CALCIOMERCATO/ Napoli, Gilardino frenata!

- La Redazione

La Fiorentina ha blindato il suo attaccante oggetto di attenzione da parte del Napoli

gilaR375_23set08

La Fiorentina alza la voce e allontana l’ipotesi di vedere Alberto Gilardino al Napoli. Continuano le smentite  da parte della società viola sulla possibilità che l’attaccante della Nazionale, che in questo ore sta preparando la sfida contro la Nuova Zelanda, possa lasciare la Toscana e accasarsi all’ombra del Vesuvio. Oggi sia la società viola che il padre dell’attaccante di Biella sono intervenuti oggi smentendo le indiscrezioni di calciomercato che sottolineavano come l’attaccante potesse lasciare Firenze per debuttare al San Paolo. Ieri infatti c’è stato un incontro tra Riccardo Bigon e Beppe Bonetto, agente del giocatore e si sarebbe valutata l’ipotesi di lasciare la maglia viola, dopo alcune stagioni.

Ma a smorzare i toni ci ha pensato il padre di Alberto, Gianfranco Gilardino, che al Corriere Fiorentino, ha dato la sua lettura dei fatti. “Le parole di Alberto non mi sono mai sembrate antipatiche nei confronti del club. Mi ha stupito la reazione di Andrea Della Valle, personalmente le sue frasi non mi sono sembrate pertinenti rispetto a ciò che aveva detto mio figlio. Cessione? L’ ipotesi di Alberto al Napoli è una bufala. Il suo desiderio è quello di restare. Mihajlovic ha telefonato a mio figlio, si sono parlati ed è stato importantissimo”.

Dello stesso tenore le parole di Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, che al Corriere dello Sport ha smentito ogni ipotesi di abbandono da parte di uno dei pilastri per la prossima stagione. "Ricordo a tutti che Alberto Gilardino è il centravanti della Nazionale e della Fiorentina. Ribadisco, azzurro e della Fiorentina. E così resterà. Le voci che stanno circolando? Sono solo fantasie".





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie