CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani punta su Luis Fabiano!

- La Redazione

Il figlio del patron rossonero chiede al padre giovani talenti

Berlusconi_Piersilvio_R375_18nov08

CALCIOMERCATO MILAN – Diverse le vedute di Piersilvio Berlusconi, noto figlio del patron rossonero, e di Adriano Galliani, amministratore delegato di via Turati. Il presidente di Mediaset, intervenendo ieri a margine della presentazione dei nuovi palinsesti, parla del prossimo corso rossonero e della necessità di assicurarsi dei giovani ragazzi: «Avrei puntato prima sui giovani – dice – avrei fatto crescere piano piano la squadra e ogni anno avrei fatto innesti mirati in una struttura già collaudata. Il Milan invece ha preferito tenere i senatori quando la necessità di ricostruire era evidente. Siamo un po’ in ritardo».

Poi Piersilvio aggiunge: «Sia chiaro, io parlo da tifoso e né io né mia sorella Marina mettiamo bocca nel Milan, ma questo è il momento di cambiare, di trovare una nuova strada che sono convinto ci regalerà delle soddisfazioni. Ci servirà un po’ di pazienza. Più che acquisti a sensazione servono un programma e investimenti su giovani di livello». Parole che vanno in netta contrapposizione con la dirigenza rossonera che negli ultimi anni ha puntato sui senatori e sui giocatori già affermati, tenendo conto anche delle esigenze del calcio italiano e dei suoi tifosi.

In arrivo a Milanello c’è infatti Luis Fabiano, esperto attaccante della Selecao e del Siviglia. Galliani stravede per il Fabuloso e lo ha chiaramente fatto capire al suo arrivo in Lega Calcio a Milano: «Per me il brasiliano è un grandissimo – ha affermato l’ad milanista -. Sia chiaro, però, che per arrivare qui deve partire qualcuno di altrettanto grande…».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie