CALCIOMERCATO/ Roma, Luisao se non arriva Burdisso

- La Redazione

Il difensore centrale del Benfica sarebbe il candidato numero 2 per la retroguardia giallorossa. Tutto dipenderà dal riscatto di Burdisso

luisao_R375x255_10lug09

La prima scelta dei giallorossi per rinforzare il pacchetto difensivo ricade, come noto, su Nicolas Burdisso. Il centrale della nazionale argentina è protagonista dei colloqui di questi giorni tra Roma e Inter. I due club si sono incontrati per trattare la cifra legata al riscatto del suo cartellino. In caso di un’improbabile complicazione dell’affare Burdisso sarebbe pronto il piano B: Sky Sport fa sapere che un nome appetibile per sostituire l’argentino sarebbe quello di Luisao.

Anderson Luis da Silva, meglio conosciuto come Luisao, è difensore centrale del Benfica e della nazionale brasiliana con cui ha partecipato al mondiale in Sudafrica. Il calciatore verdeoro, in Portogallo dal 2003, costituirebbe l’alternativa ideale in caso di un mancato approdo in giallorosso dell’altro sudamericano Burdisso.

Un punto a favore della possibile trattativa (oltre al fatto che Luisao è comunitario) sarebbe la presenza di Alessandro Lucci, procuratore del brasiliano, già manager dei giallorossi Vucinic e Baptista. Secondo Sky Sport il cartellino di Luisao sarebbe acquistabile per una cifra intorno ai 6-7 milioni di euro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie