BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SUPERCOPPA EUROPEA/ Inter-Atletico Madrid 0-2, le pagelle

Pubblicazione:

Aguero_R375_27ago10jpeg(1).jpg

PAGELLE INTER ATLETICO MADRID - L'Inter saluta il "Quinto titulo" e riassapora l'amaro della sconfitta. Vince 2 a 0 con merito l'Atletico Madrid, più lucido e più determinato in una partita bruttina e dai contenuti tecnici modesti.

 

Prima fase di gara più equilibrata con l'Inter che cerca di spingere ma non trova l'ispirazione giusta. Sneijder non ha spazi, Milito sembra fuori forma e il solo Eto'o cerca l'azione giusta, più con la spada che con il fioretto. Non c'è Pandev, al suo posto Stankovic, anche lui sottotono. La partita stenta, sono tanti gli errori da ambo le parti ma si vede subito che l'Atletico quando attacca è pericoloso. Forlan e soprattutto Aguero sono furetti, Simao un'ala vera e Reyes gioca a sprazzi ma trova, dopo aver impegnato Julio Cesar con un tiro a giro, lo infila con una staffilata fulminea.

 

La reazione dell'Inter è confusa entrano prima Pandev per Stankovic poi Coutinho per Sneijder (il givane brasiliano regala qualche perla) ma è l'Atletico che trova il raddoppio dopo una serie di errori a centrocampo e in difesa da parte dell'Inter.

 

PAGELLE INTER, CLICCA QUI SOTTO

 



  PAG. SUCC. >