CALCIOMERCATO/ Juventus, Krasic, l’agente:arrivo imminente!

- La Redazione

Appena la Juventus risolverà il rebus cessioni potrà assicurarsi l’esterno del Cska

krasic_serbia-R375_22giu10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Manca davvero poco per l’arrivo di Milos Krasic alla Juventus. L’esterno del Cska Mosca attende solamente che da Torino arrivi una chiamata per poi fare le valigie e approdare in tutta fretta in Italia. La situazione è spiegata al meglio dal quotidiano Tuttosport che ha intervistato Dejan Joksimovic, uno dei molti agenti del nazionale serbo.

«Non ci sono stati contatti diretti nelle ultime settimane – dice il procuratore di Krasic – ma la situazione ora è favorevole. Krasic non vede l’ora di poter firmare il suo contratto con la Juventus, sta aspettando questo momento da tutta l’estate, ha rifiutato l’offerta del Manchester City, ha espressamente chiesto ai dirigenti del Cska di andare alla Juventus e sta per essere accontentato. Solo che il club bianconero deve risolvere alcune questioni legate alla cessione di uno o due giocatori. Non appena le avrà risolte, potrà procedere all’acquisto di Krasic».

In casa Juventus, quindi, si attende solamente che parta qualche giocatore, leggasi Giovinco, Camoranesi, Tiago o Poulsen, per dare il via alla fase finale del trasferimento di Krasic. Vanno infine registrate le ultime dichiarazioni di Naletilic, altro agente del serbo: «Sappiamo che l’interesse della Juve per il giocatore non è mai calato e ora da parte russa ci sono tutte le condizioni per chiudere l’affare».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie