CALCIOMERCATO / Genoa, esclusiva: Rafinha verso l’Ucraina!

- La Redazione

L’esterno attratto dalla possibilità di guadagnare di più

Rafinha_R375_16mar09

Rafinha è arrivato al Genoa solo la scorsa estate, ma sembra essere già in procinto di lasciare l’Italia. Fonti interne al club rossoblu confermano a ilsussidiario.net del forte interesse di una squadra ucraina (molto probabilmente il Metalist Kharkiv) e soprattutto della volontà del giocatore di accettare questa offerta economicamente più vantaggiosa.

Non è detto che il Genoa ceda alle lusinghe dei denari provenienti dall’est, ma Preziosi ci starebbe pensando seriamente. Anche perché davanti a un’offerta davvero conveniente si potrebbero ricavare i soldi necessari per non perdere Criscito a gennaio. O almeno per non farsi tirare il collo dal Milan.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI GENOA E RAFINHA

Quanto a Rafinha, il brasiliano non ha paura di andare in un paese freddo e poco “brasileiro”. D’altronde di giocatori sudamericani ormai il campionato ucraino è pieno (Vedi Shakthar, Dinamo Kiev e lo stesso Metalist). E con qualche soldo in più nel conto in banca anche le temperature sotto zero sembrano meno rigide. Già allo Schalke 04 aveva fatto più volte le bizze per trasferirsi altrove. Chissà se Preziosi avrà la stessa pazienza del club tedesco, dove Rafinha ha giocato per ben 5 anni.

 

(Marco Guidi)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie