BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Italia-Russia (risultato finale 0-3): 24-26, 26-28, 19-25, pesante sconfitta per le azzurre (volley Grand Prix 2015)

Diretta Italia-Russia: risultato finale 0-3. Inizia male l'avventura della nazionale femminile nel Grand Prix 2015, sconfitta con i parziali di 24-26, 26-28, 19-25. 17 punti di Diouf

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA ITALIA-RUSSIA: STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO FINAL SIX, PRIMA GIORNATA) - Diretta Italia-Russia: cominciano ad Omaha (Nebraska, Usa) le Final Six del World Grand Prix 2015 di volley femminile, che vede impegnata anche la Nazionale italiana di coach Marco Bonitta. Il primo impegno per le azzurre è Italia-Russia, che si gioca alla mezzanotte italiana fra mercoledì 22 e giovedì 23.

La formula della fase finale della competizione è un girone all'italiana in cui ciascuna delle sei squadre qualificate offronta una volta ogni rivale. Per l'Italia la prima giornata prevede di sfidare la Russia: il nostro obiettivo è già stato centrato, perché con una formazione molto rinnovata e con tante giovani in campo l'obiettivo era appunto quello di qualificarsi per le Final Six, impresa riuscita a sole due squadre europee - appunto Italia e Russia - più Brasile, Cina, Giappone e Usa, che comunque sarebbero stati presenti in qualità di organizzatori. Adesso proviamo a salire qualche altro gradino, toglierci ancora delle soddisfazioni magari per riuscire a salire sul podio, come al Grand Prix ci è già riuscito in sei occasioni con due argenti e quattro bronzi. L'anno scorso invece fu un quinto posto sulla strada dei Mondiali italiani: come andrà quest'anno?

La partita di pallavolo femminile Italia-Russia, valida per il World Grand Prix 2015, sarà trasmessa in diretta da Gazzetta Tv, canale numero 59 del digitale terrestre e disponibile anche al 5059 della piattaforma satellitare di Sky. Infatti la fase finale del Grand Prix è un'esclusiva del canale tematico della Gazzetta dello Sport. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming video sul sito Internet della Tv del noto giornale sportivo, all'indirizzo video.gazzetta.it/live/simulcast. Aggiornamenti sui risultati di tutte le partite del World Grand Prix saranno disponibili sul sito ufficiale http://worldgrandprix.2015.fivb.com/CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO DA GAZZETTA TV LA PARTITA ITALIA-RUSSIA (WORLD GRAND PRIX 2015 PALLAVOLO)

© Riproduzione Riservata.