Calciomercato Roma / News, Grappasonno (ag. FIFA): con Iturbe c’è anche Carrasco! Ljaic con un piede fuori… (ESCLUSIVA)

- int. Mattia Grappasonno

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Iturbe.

ljajic_garcia Foto Infophoto

La Roma prelevando Juan Manuel Iturbe fa sicuramente un grande colpo di calciomercato e un passo in avanti verso lo Scudetto. I giallorossi hanno le idee chiare, vogliono puntare al titolo e per questo hanno cercato di trovare sul mercato quelle pedine che mancavano allo scacchiere di Rudi Garcia, capaci di portare freschezza e tanta esperienza. Ci potrebbe essere anche una ciliegina sulla torta nel calciomercato della Roma e riguarda il tanto discusso Benatia. Alla fine il marocchino potrebbe anche cambiare idea e decidere di restare nella Capitale. Non ha potuto ignorare il calore commuovente dei suoi tifosi che nel primo giorno di ritiro lo hanno coccolato e fatto sentire importante. E non meno decisive sono state le “strigliate” degli altri senatori del gruppo che gli hanno ricordato il patto che tutti, al termine della scorsa stagione, hanno sottoscritto: rimaniamo uniti per vincere! Con queste entrate pesanti non potrà mancare qualche cessione importante: come maggiore indiziato alla partenza si parla di Adem Ljajic. Proprio ieri il ds Walter Sabatini era a Milano per discutere col suo agente: pare che ci siano due grosse pretendenti, tra cui il Borussia, in Germania. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma con Iturbe dove può arrivare? Non vorrei essere disfattista per le altre squadre, ma credo che la Juventus senza Conte porti la Roma ad avere già mezzo Scudetto cucito sul petto.

Iturbe farà la differenza? In Italia farà molto bene soprattutto nel gioco di Rudi Garcia. In Europa constateremo se è già pronto o avrà bisogno di altro tempo.

Crede che Sabatini prenderà anche Carrasco? Lo spero per tutto il campionato italiano visto che Carrasco è un fior di talento, un grande giocatore. Sono convinto che in Italia potrebbe fare molto bene.

In attacco partirà qualcuno? Io credo di sì, Ljajic è il candidato numero uno per lasciare la Roma. I giallorossi avranno comunque un attacco importante per lottare su tre fronti.

Benatia potrebbe clamorosamente restare… Il difensore marocchino è molto forte e ha dichiarato che potrebbe restare in giallorosso anche perché per ora non si vedono grandi offerte per lui.

Roma completa? Per lo Scudetto sì, per la Champions tutto dipenderà dall’attaccante, se si vuole restare con Destro non credo che in Europa si farà molta strada, servirebbe una punta alla Dzeko.

(Claudio Ruggieri) 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie