CALCIOMERCATO/ Juventus, c’è Vargas se Bastos non sarà comunitario

- La Redazione

L’esterno della Fiorentina e della nazionale peruviana sarebbe nuovamente nel mirino della Vecchia Signora viste alcune difficoltà riscontrate nell’affare Michel Bastos

Vargas_R375_5mar10 Cesena - Fiorentina 0 -0 (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna di moda in casa Juventus il nome di Juan Manuel Vargas. L’esterno della Fiorentina e della nazionale peruviana sarebbe nuovamente nel mirino della Vecchia Signora viste alcune difficoltà riscontrate nell’affare Michel Bastos. Il nazionale brasiliano è il principale candidato per occupare la fascia sinistra della Vecchia Signora ma qualora il verdeoro non dovesse ottenere il passaporto comunitario (si sta cercando di fare chiarezza a riguardo) a quel punto in corso Galileo Ferraris potrebbero prendere in esame altre candidature.

Vargas piace da tempo a Madama e per averlo sono già pronte alcune contropartite tecniche importanti, leggasi Martinez, Sissoko e Amauri. Non è da escludere un maxi-scambio fra la dirigenza bianconera e quella della Fiorentina che coinvolga anche Alberto Gilardino e Riccardo Montolivo, altri Viola in dubbio se continuare o meno la propria esperienza all’Artemio Franchi. Per la fascia destra, invece, la dirigenza deciderà insieme al futuro tecnico, Antonio Conte, se optare su Andreas Beck, capitano dell’Hoffenheim e nazionale tedesco o su Lichtsteiner che recentemente ha aperto ad un addio.

Nel frattempo si concluderanno i molti affari a costo zero. Il prossimo arrivo sarà quello di Andrea Pirlo, che ieri ha salutato definitivamente il Milan. La Juventus virerà poi su Michele Pazienza del Napoli e infine su Reto Ziegler, terzino/esterno sinistro in forza alla Sampdoria.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie