BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV/ Squadra antimafia Palermo oggi: video dell'ultima puntata su Youtube. Rumors sulla seconda serie

Pubblicazione:

squadra_antimafiaR375_7mag09.jpg

Tutti pazzi per Squadra Antimafia Palermo oggi, la fiction che si è conclusa con oltre sei milioni di trelespettatori incollati al piccolo schermo, ma sopratutto tutti alla ricerca di una conferma della prossima seconda serie. Alcuni ben informati dicono che la seconda serie sia già in fase di produzione, ma per ora nessuna notizia ufficiale, solo rumors. Le premesse narrative ci sono tutte, il finale è rimasto decisamente aperto e con molti interrogativi a cui solo un sequel potrebbe dare una risposta.

E in attesa di una decisione ufficiale dalla produzione, chi volesse rivedere le ultimissime gesta di Claudia Mares (Simona Cavallari), Ivan Di Meo (Claudio Gioè) e Rosy Abate (Giulia Michelini), può farlo scaricando i video da Youtube, mentre qualcuno ha già potuto rivederla per intero ieri sera sul canale 123 di Sky. Bisogna tenere d'occhio la programmazzione di Mediaset della seconda serata e del weekend. Non è detto che tra sabato e domenica non scappi la replica della sesta e ultima puntata.

 

Il finale – E intanto su blog, forum e su Facebook i fan della fiction continuano a dibattere sul finale: per qualcuno è ai limiti del surreale (ma si sa, è una finzione e non la realtà), altri sottolineano che è la dovuta premessa la seconda serie. Altri entrano nei dettagli chiedendo come mai non è stato svelato il contenuto dell'ipod. Alcuni, sull'incolumità della Mares dicono che lei sia riuscita a sgusciar fuori dall'auto prima dell'esplosione. Altri sostengono che Ivan Di Meo non era una spia, ma un infiltrato del Questore, altrimenti perché avrebbe avvertito la squadra del pericolo in cui si trovava la Mares? Le risposte non può che darle una seconda serie.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.