BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 11/ Oggi la prima puntata del reality che “inganna” e non lascia traccia

Pubblicazione:

grande_fratello_logoR400.jpg

Dopo il successo della decima edizione, Il Grande Fratello parte con l’undicesima, e rincuorati dagli ascolti a Canale 5 hanno deciso di tenerlo in palinsesto per 20 settimane. Pare che il troppo non stroppi, cioè il programma non è logoro, anzi è più vivo che mai. Ergo, ci puntano molto.

Alcuni lo ritengono trash, altri (vd. Aldo Grasso) moderno, cioè specchio e lente d’ingrandimento del nostro paese per usi, costumi, cultura, educazione. Io aggiungo però che  il mezzo televisivo ha la capacità di rendere barbaro e volgare qualsiasi evento, indipendentemente dai protagonisti.

Il Biscione  parte alla carica, il GF 11 si vedrà su Canale 5, Premium Extra 1 e 2, avrà delle finestre su Pomeriggio e Mattino Cinque, alla domenica con la D’Urso, senza tralasciare il web con Mediaset.it. Infine I Gialappa’s ci faranno ridere nella tarda serata del  lunedì.

Nulla di nuovo, a parte l’annuale restyling della casa che è stata ampliata per accogliere i 16 concorrenti. Si presenterà qualche ospite famoso, situazioni strappalacrime, baci e abbracci, invidie, gelosie, un po’ di sex ed il gioco è fatto. Il caduco e il fallace andranno in scena.

Alessia Marcuzzi è giunta alla sua sesta edizione e si ripresenterà con le solite superminigonne  per  “soffrire insieme ai ragazzi” (così dice lei), mentre il grillo parlante Alfonso Signorini dirà quel che pensa senza peli sulla lingua ma non avrà in mano la rosa misteriosa.  Avrà sempre le sue giacche sgargianti? Pare proprio di sì.

 

Continua

 



  PAG. SUCC. >