COME UN URAGANO/ Trama, cast e anticipazioni del film con Richard Gere in onda stasera su Canale 5, ore 21.10

- La Redazione

Le anticipazioni del film in odna stasera su Canale 5, Come un uragano

comeunuraganolocandina_R375 La locandina di Come un uragano

In onda stasera su Canale 5 al posto del previsto Io canto il film Come un uragano. E tratto dal romanzo omonimo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks. E la storia di una donna, Adrienne Willis, che vive con due figli. La loro è una vita serena, nonostante la separazione dal marito, grazie alle buone possibilità economiche di cui godono.

Adrienne decide di passare un weekend ad aiutare una amica che ha un bed & breakfast sulle spiagge del Rodanthe. Qui cè un solo cliente, il medico Paul Flanner. Nel frattempo a casa lex marito approfitta della sua assenza per mettere in cattiva luce la madre davanti ai figli, colpevole di non averlo mai perdonato. Lamica di Adrienne la lascia sola a gestire il b&b e qui accade qualcosa. Un uragano costringerà la donna e il dottore a trascorrere del tempo insieme durante il quale impareranno a capirsi e riscoprire il vero senso dell’amore. Paul Flanner è infatti un uomo in crisi: durante una operazione (è un chirurgo estetico) una sua cliente è morta.

Da allora non si dà pace e vuole parlare con il vedovo e il figlio per farsi perdonare. Adrienne e Paul avranno modo di conoscersi e di scoprire che c’è sempre una seconda possibilità nella vita. Il film vede in azione la coppia Richard Gere e Diane Lane, la terza volta che recitano insieme dopo Cotton Club e Unfaithful, l’amore infedele.

USCITA CINEMA: 19/12/2008

REGIA: George C. Wolfe

SCENEGGIATURA: Ann Peacock, John Romano

ATTORI: Diane Lane, Richard Gere, James Franco, Scott Glenn, Christopher Meloni, Viola Davis, Mae Whitman, Pablo Schreiber, Charlie Tahan Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Affonso Beato

PRODUZIONE: Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, DiNovi Pictures

DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia

PAESE: Australia, USA 2008

GENERE: Drammatico, Romantico

DURATA: 97 Min





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie