CSI MIAMI 9/ Anticipazioni di stasera: tra Horatio e lassassino di sua moglie scontro diretto finale… 31 ottobre 2011, Italia 1

- La Redazione

Csi Miami 9. Anticipazioni della puntata di stasera: tra Horatio e lassassino di sua moglie, Memmo Fierro, si gioca l'ultimo scontro diretto... lunedì 31 ottobre 2011, 21.10 Italia 1

cisimiamiR400 CSI Miami

Csi Miami 9. Anticipazioni di stasera: tra Horatio e lassassino di sua moglie scontro diretto finale… 31 ottobre 2011, 21.10 Italia 1 – Nuovo appuntamento stasera con uno dei telefilm crime americani più amati, Csi Miami, per una puntata davvero chiave: stasera, infatti, Horatio e lassassino di sua moglie, Memmo si troveranno uno di fronte allaltro per un confronto finale Ma vediamo bene nel dettaglio cosa accadrà nellepisodio Ultima fermata, che porterà i due a scontarsi.
Gli agenti del dipartimento della polizia di Miami fa irruzione in una casa nei sobborghi della città e scopre un laboratorio della droga pienamente funzionante. solo uno degli ultimi colpi portati a segno dal dipartimento contro la banda dei malavitosi della Mala Noche. Mentre il neo eletto procuratore di Stato, Nicholas Chandler sta tenendo una conferenza stampa, un auto irrompe allimpazzata sfondando la barriera dei poliziotti e un uomo apre il fuoco sulla folla proprio di fronte alla casa della droga. Chandler rimane ferito e il sergente Jennifer Swanson riesce a catturare luomo che ha sparato. Luomo cade fuori dallautomobile e luomo alla guida schizza via. Swanson cerca di salvare Chandler, ma ormai è troppo tardi. Horatio e Frank intanto sopraggiungono giusto in tempo perchè luomo che aveva sparato lasci un messaggio a Horatio prima di morire: per la Mala Noche questo è solo linizio. Grazie ai reperti raccolti da Ryan e Walter a una ricostruzione di quanto accaduto si riesce a identificare luomo alla guida dellautomobile che è scappato via: si tratta di Felix Medina. Luomo viene preso e chiede di parlare con il suo avvocato, Sharon Kirby. Il difensore promotte a Medina che nulla di quello che si diranno uscirà da lì. Ma il malavitoso le racconta qualcosa che non deve restare un segreto. Non appena esce dal tribunal Sharon chiama Horatio, dicendogli di dovergli parlare immediatamente. Ma prima che la donna possa aggiungere altro un uomo la prende per la gola e la uccide, raccogliendola sua cartella di lavoro da terra e fuggendo via.  

La squadra continua le indagini arrivando finalmente a identificare l’assassino: è niente meno che Memmo Fierro. Ed è proprio Orazio a riconoscere i tatuaggi sulle mani dell’uomo. Horatio cerca quindi di parlare con Felix ma questi si rifiuta perché non vuole finire ucciso pure lui. Memmo, l’uomo che ha ucciso la moglie di Horatio, è quindi tornato a reclamare la città di Miami per metterla sotto il proprio controllo. Tra lui e l’agente del Csi si gioca l’ultima partita…
Nell’episodio successivo, dal titolo “Lapidata” la squadra di Csi cerca di scoprire chi è stato a vendicarsi del bullo di un liceo, una ragazza uccisa a sassate. Sono tanti i sospettati che hanno ricevuto dei soprusi dalla studentessa…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie