BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 8/ Anticipazioni: stasera i tornei di recupero con ospiti Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. 3 marzo 2012 Rai Uno

Pubblicazione:

Milly Carlucci e Paolo Belli  Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle 8. Anticipazioni: stasera i tornei di recupero con ospiti Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. 3 marzo 2012 21.10 Rai Uno - Sempre più avvincente la sfida di Ballando con le stelle 8: stasera vedremo l’esito del verdetto rimasto in sospeso la scorsa settimana. Ma la serata è animata anche da special guests che si trasformeranno  per l’occasione in ballerini per una notte: ospiti del talent show danzante condotto da Milly Carlucci saranno infatti Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, che porteranno sul palco dell’Auditorium del Foro Italico il loro brano presentato a Sanremo 2012, “Respirare”. Poi Loredana Bertè si presterà a un diverso duetto direttamente in pista con il suo insegnante Roberto Imperatori e sarà lei la “Ballerina per una notte”. La sua performance aiuterà una delle coppie in gara a migliorare la propria classifica. È ancora tutta da scoprire invece la griglia dei concorrenti che prenderanno parte alla gara stasera: dalla settimana scorsa, infatti, è rimasto in sospeso il televoto e solo stasera scopriremo chi tra le coppie formate da Marco Delvecchio/Sara Di Vaira e Lucrezia Lante della Rovere/Simone Di Pasquale sarà eliminata.
Sempre stasera a Ballando con le stelle 8 scopriremo se Alex Belli costretto a non ballare la scorsa puntata a causa di uno problema muscolare riuscirà ad esibirsi insieme alla sua insegnate Samanta Togni.
Stasera, quindi, per il “torneo di recupero”, sicuramente vedremo sfidarsi le coppie che sono state eliminate nelle precedenti sette puntate di Ballando con le stelle 8: Gianni Rivera/Yulia Musikhina, Claudia Andreatti/Samuel Peron, Andrès Gil/Anastasia Kuzmina, Thomas Degasperi/Natalia Maidiuk, Ariadna Romero/Mirko Sciolan. Sarà invece turno di riposo per tutte le altre coppie già qualificate per la fase successiva della sfida danzante. Il torneo di recupero di stasera sarà caratterizzato da prove a sorpresa piuttosto difficili proprio per determinare quali concorrenti sono davvero preparati e possono prendere di nuovo parte alla sfida di Ballando con le stelle 8.
Per le coppie che saranno eliminate anche in questa gara di recupero non ci sarà più possibilità di rientrare in gara.



  PAG. SUCC. >