X Factor 2015 / Ed.9, verso il quarto Live Show: eliminata Eleonora Anania. Skin presenta il nuovo singolo degli Skunk Anansie, Video

- La Redazione

X Factor 2015, terzo Live Show diretta 5 novembre: diretta, concorrenti, brani assegnati ed eliminati. Vediamo chi sarà spedito dal televoto al ballottaggio finale

xfactor2015 X Factor 2015

Chi sicuramente non sta passando inosservata in questa edizione di X-Factor è Skin. La cantante inglese ha dimostrato tutta la sua simpatia e la sua professionalità, anche se il suo italiano lascia ancora molto a desiderare e su questo sono nate molte parodie. Skin però non smette di essere il leader del gruppo inglese degli Skunk Anansie tanto che ha voluto annunciare tramite Facebook l’uscita del nuovo singolo il 13 novembre. Ha poi invitato i suoi fans all’evento chiedendo se questi fossero pronti. La pagina ufficiale di Facebook di X-Factor ha condivisio il video. Clicca qui per guardarlo.

Le polemiche non si placano e Skin finisce sotto accusa dopo l’eliminazione di Eleonora Anania. La calabrese dall’ugola d’oro o quasi da super favorita è finita fuori dalla competizione allo scontro diretto con la sua collega finita al ballottaggio. A quanto pare Skin deve cambiare qualcosa prima di vedere tutti i suoi concorrenti a casa a poche settimane dall’inizio del live, cambierà qualcosa la prossima settimana? I fans sperano di poter vedere una luce in fondo al tunnel ma intanto festeggiano per la presenza dei 5 Seconds Of Summer come ospiti di giovedì sera. 

E’ terminato il concorso che vedeva impegnati protagonisti i concorrenti del secondo Live Show della nona edizione di X-Factor. Questo portava il nome di Enjoy Fx e da pochissimo sulla pagina ufficiale di Facebook del programma è stato pubblicato il podio. Al terzo posto è arrivata Giulia Marchioretto, mentre seconda si è posizionata Aurora Galli. Grandissima soddisfazione per la vincitrice del concorso in cima al podio Letizia Susi. Lo staff che cura la pagina di Facebook ha ricordato che in caso di parità di voti si procede con l’estrazione a sorte e che i telespettatori votando continueranno a concorrere per arrivare ai favolosi premi finali. Clicca qui per il post di Facebook e i commenti dei fans.

La reazione di Eleonora Anania ieri ha lasciato cpoco spazio all’immaginazione: la ragazza non era per niente d’accordo con la sua eliminazione e non ha accettato il verdetto della giuria che l’ha costretta ad abbandonare X Factor 2015. Oggi Eleonora si sarebbe dovuta esibire al Punto Enel, dove i concorrenti eliminati nel corso del talent show di Sky Uno incontrano i fans dopo la puntata. Invece sulla pagina Facebook di X Factor è comparso un annuncio che avvisava tutti che Eleonora non si sarebbe presentata dove era attesa: “Buongiorno a tutti – si legge sulla Pagina Facebook di X Factor Italia – Come avete visto, ?#?Eleonora? ha vissuto in modo molto passionale la sua esperienza a X Factor e il momento dell’eliminazione. Pensiamo sia giusto che oggi si goda una giornata con la sua famiglia e quindi l’incontro al Punto Enel Energia di Milano è sospeso. Rivediamo il bellissimo percorso che l’ha portata al Live in questo video. Vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti”. Durante Extra-Factor, condotto da Mara Maionchi, Eleonora si era sfogata dicendo di essersi sentiuta presa in giro e stamani aveva poi chiarito attraverso la sua pagina Facebook: “Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti.Tornata nel mio stato di coscienza ,chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità,ma posso assicurarvi che non è il mio essere.Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me. Con affetto,Eleonora”.

Giò Sada, il grande rimpianto di Mika nella nona edizione di X Factor, sta facendo impazzire il pubblico femminile. Dotato dell’intramontabile fascino del musicista, il cantante pugliese della squadra di Elio è già diventato un vero sex symbol. Sui social, il pubblico femminile non fa che elogiare la sua indiscutibile bellezza che, unita al talento musicale, forma un mix perfetto. “Troppo bello”, “Bello e bravo, cosa volete di più?”, “Il più sexy di quest’edizione”, “Giò Sada ha già vinto, il pubblico femminile è tutto dalla sua parte”, “il fascino del musicista colpisce ancora”, si legge sui social. Da parte sua, però, Giò Sada pur essendo grato a tutti per i complimenti, spera di riuscire a lasciare il segno con la voce più che con la bellezza. Ci riuscirà? Gli addetti ai lavori dicono di sì.

Dopo la dura reazione avuta sul palco di X Factor in seguito alla sua eliminazione, Eleonora Anania che ha anche rifiutato l’abbraccio di Skin, si scusa con un post pubblicato su Facebook. La 18enne che aveva creduto di poter portare avanti il suo sogno si è dovuta fermare in seguito alla decisione di Skin che le ha preferito Margherita. “Ieri sera la mia reazione è stata alquanto istintiva, ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti. Tornata nel mio stato di coscienza, chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità ma posso assicurarvi che non è il mio essere. Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me. Con affetto, Eleonora”, scrive l’ex concorrente di X Factor. Cliccate qui per vedere il post.

La terza eliminata dei live show della nona edizione di X Factor è Eleonora. La concorrente della squadra delle Under Donne non ha accettato l’eliminazione e sul palco del talent show ha tirato fuori tutta la sua rabbia. Eliminata per decisione di Skin che ha dovuto scegliere tra lei e Margherita, Eleonora si è sfogata nel corso dell’ExtraFactor: «Tutti qui mi hanno illusa, ho capito che non puoi fidarti di nessuno». La diciottenne di Lamezia Terme ha poi rifiutato l’abbraccio di Skin che aveva cercato di consolarla. Una grande delusione, dunque, per Eleonora che si era presentata sul palco come un cavallo selvaggio. Per lei, il sogno di arrivare in fondo ad X Factor finisce qui ma, considerata la sua giovane età, non mancheranno altre occasioni. Cliccate qui per vedere il momento.

Il terzo live show della nona edizione di X Factor ha messo a dura prova i nervi di Skin. Il giudice del talent show musicale più famoso al mondo si è ritrovata a dover scegliere chi eliminare tra due sue concorrenti, esattamente come successe a Morgan lo scorso anno. Davanti ai giudici si sono presentate Margherita ed Eleonora con quest’ultima che ha subito la decisione di Skin la quale ha preferito mandare avanti una concorrente musicalmente più pronta e matura. L’eliminazione di Eleonora, considerata una specie di cavallo pazzo difficile da gestire ma con un talento tutto da scoprire, per molti telespettatori è stata la conseguenza delle cattive scelte di Skin che ha assegnato alle sue ragazze dei brani abbastanza difficili. Eleonora ha cantato Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano mentre Margherita si è misurata con Yellow Flicker Beat di Lorde. Nessuna delle due è riuscita ad eccellere con la prima che paga la scelta azzardata del suo caposquadra.

Dopo tre puntate live, la nona edizione di X Factor comincia a dare i primi verdetti. Le eliminazioni di Massimiliano D’Alessandro, Eva ed Eleonora, rispettivamente delle squadra di Elio, Mika e Skin conferma la grande forza della squadra di Fedez. I gruppi, al momento, sono gli unici che non hanno subito eliminazioni e che sono amatissimi dal pubblico. Gli Urban Strangers, i Landlord e i Moseek stanno conquistando l’affetto non solo dei telespettatori ma anche della giuria che non può fare a meno di premiare la bravura, il talento e l’originalità dei ragazzi guidati dal rapper. I Moseek hanno cantato “The Passenger” di Iggy Pop 1977, dall’album “Lust for Life portando a casa un’esibizione davvero forte. I Landlord hanno cantato “Universo” di Cristina Donà non dando il meglio di sé ma dimostrando comunque di essere uno dei prodotti migliori della stagione di X Factor. Infine, gli Urban Strangers hanno cantato “Rape me” dei Nirvana e, ancora una volta, sono stati travolgenti trascinando tutto il pubblico che, ormai, ha nel cuore i due ragazzi. Fedez, dunque, rischia di arrivare fino in fondo con il maggior numero di cantanti.

La terza puntata dei live di X Factor ha visto in gara dieci concorrenti: il livello generale della competizione si sta quindi alzando e non è facile dire quali siano i flop della serata. A parte Eleonora e Margherita, che sono andate alla sfida finale per l’eliminazione (vinta poi da Margherita), possiamo dire che sono risultati poco convincenti i Moseek, con una versione di “The passenger” forse un po’ troppo “modificata” e i Landlord, alle prese con un brano forse un po’ troppo lontano dalle loro corde. Giudizio negativo anche per Giosada, ma solo per quel che riguarda il trucco con cui è stato fatto salire sul palco: se doveva presentarsi “maledetto” come Jim Morrison l’effetto non è stato ottenuto. Tra i top vanno segnalati Davide e Luca, per come hanno fatto brillare la loro voce. Buona anche la performance degli Urban strangers, che hanno superato “l’incidente” della scorsa settimana. Ed Enrica va senz’altro tenuta d’occhio: sta facendo enormi progressi.

Nella sfida finale Eleonora canta “Con il nastro rosa” di Lucio Battisti, mentre Margherita sceglie “Addicted to you” di Avicii. Arriva quindi il verdetto dei giudici. Skin, con tanta sofferenza, sceglie di eliminare Eleonora. Mika prende la stessa decisione. E anche Fedez ed Elio. Per Skin è in ogni caso un brutto colpo, perché resta con due ragazze. Può sorridere Fedez: è l’unico giudice rimasto con tre concorrenti. Leonardo riceve i complimenti di Fedez: voce d’acciaio. Tuttavia lo avvisa: la voce non basta. Per Elio, il ragazzo è la prova che sul palco l’avversario principale del cantante è se stesso e lo invita ad avere maggiore continuità. Skin riconosce che il concorrente ha “spaccato” stasera. Mika spiega che Leonardo è molto “trasparente”, arriva diretto con le sue emozioni: dunque se reggerà la pressione della gara andrà lontano. Mika spiega a Margherita che ha cantato meglio della scorsa settimana, ma che vorrebbe vederla alla prova con una canzone più calda. Per Fedez la ragazza è apparsa un po’ insicura. Elio ritiene che ancora una volta Margherita si sia vista solo dalla seconda parte del brano in poi. Per Skin la ragazza è “uscita dal suo guscio”. Questo però non basta a evitarle di essere la meno votata. Dunque si scontrerà con Eleonora.

Per Enrica arrivano complimenti da Mika, nonostante ritenga abbia tanto ancora da fare. Fedez ritiene che sia la concorrente che sta dimostrando più maturazione nel suo gruppo. I progressi della ragazza vengono riconosciuti anche da Elio. Il giudizio di Skin è molto netto: Enrica è una star. Skin ritiene che la canzone scelta per Giosada fosse troppo piatta, ma che lui è riuscito a fare un ottimo lavoro. Per Mika, il ragazzo è stato un po’ troppo teatrale. Fedez riconosce la versatilità del concorrente, ma anche per lui il brano era troppo piatto. Elio spiega che Giosada si è impegnato molto nell’interpretare il brano.

Chiuso il televoto della prima manche, arriva il momento di Emma, ospite della puntata di questa sera, che canta “Arriverà l’amore”. Per la prima volta una ex concorrente di Amici sale sul palco di X Factor. Arriva il momento della busta: la meno votata di questa prima manche è stata Eleonora. Parte quindi la seconda manche. Si esibiranno gli Urban strangers (con “Rape me” dei Nirvana), Enrica (“I try” di Macy Gray), Giò Sada (“Love me two time” dei Doors), Leonardo (“Lay me down” di Sam Smith) e Margherita (“The yellow flicker beat” di Lorde). Elio spiega agli Urban strangers che hanno dimostrato di poter essere dei professionisti. Per Skin il duo ha “spaccato” questa sera. Mika boccia la performance: le parole forti di “Rape me” dei Nirvana non sono state ben interpretate. Fedez risponde a Mika citando Pasolini: essere scandalizzati è un privilegio. 

I Landlord sono quasi emozionati nel cantare in italiano. Elio è soddisfatto, anche se evidenzia la prova non perfetta della cantante. Skin avvisa la band: a volte lo show è più grande di voi. Per Mika la performance è stata tecnicamente perfetta, ma emozionalmente non gli ha trasmesso nulla di indimenticabile. Fedez difende i Landlord, ricordando che li ha portati fuori dai loro soliti schemi. La performance di Davide sembra davvero di altissimo livello. Skin non vedeva l’ora di sentirlo cantare così. Per Mika c’era una sincerità emozionale particolare nell’interpretazione. Per Fedez è la miglior esibizione vista finora. Ed Elio può dire a Davide che oggi è venuta fuori la sua anima. Ora non resta che scoprire chi dei cinque cantanti della prima manche rischia l’eliminazione.

Eleonora viene giudicata molto positivamente da Mika, così come da Fedez, che però sempre non gradire l’assegnazione del brano. Per Elio la ragazza dovrà però fare ancora meglio per avere chance di andare avanti nella gara. Skin, suo giudice, spiega che quando c’è un brano che piace a Eleonora, allora non ce n’è per nessuno. Ai Moseek Elio riserva un buon giudizio. Skin ritiene che la band abbia distrutto un “classico”, ma questo lo ha trovato fantastico. Anche Mika è finalmente soddisfatto dai Moosek, sperando, scherzosamente, che le buone parole possano portarli a sbagliare settimana prossima. Soddisfatto ovviamente il loro giudice Fedez, ha ottime parole per Luca, anche se non gli è piaciuto l’arrangiamento proposto. Mika non sembra gradire la critica. Elio riconosce il controllo straordinario delle note basse del ragazzo. Skin vorrebbe sentire cantare Luca con una tonalità più alta. Mika invita il suo concorrente a trattenere i giudizi positivi dei suoi colleghi: ha una bella voce e potrà fare belle cose a X Factor.  

La terza puntata live di X Factor si apre con “Killing me softly” cantata dai dieci concorrenti rimasti in gara. Si comincia con la prima manche che vede confrontarsi Eleonora (con “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano), Moseek (“The Passenger” di Iggy Pop), Luca (“Running” di Naughty boy”, Landlord (“Universo” di Cristina Donà) e Davide (“A change is gonna come” di Sam Cook). Uno di loro dovrà andare al ballottaggio finale e rischierà di essere eliminato.

Ci siamo. Manca poco ad una nuova puntata di X Factor e, in particolare, al terzo live show che vedrà protagonisti gli undici concorrenti ancora in gara ed una scatenata Emma Marrone ospite della puntata. L’apertura, come sempre, terrà tutti incollati allo schermo soprattutto durante la discesa dalle scale dei 4 giudici. Se nella prima puntata in diretta tutti era spavaldi e pronti ad affrontare la scalinata, nella seconda abbiamo visto Skin accompagnata da due baldi giovani (forse per via dei trampoli ai piedi) e questa sera potrebbe toccare a Fedez. Poco fa, sul profilo ufficiale del talent Sky, infatti, è stato twittato: “@Fedez stasera non avete provato la discesa dalle scale! Sicuro di farcela? ?? #XF9”. Ci toccherà vedere una caduta prima o poi? I più cattivi lo sperano ma Fedez avrà già preso tutte le precauzioni del caso…

A X Factor si promuove l’energia verde, con un simpatico gioco tra i vari concorrenti si cerca di invogliare gli automobilisti a usare le nuovissime auto elettriche che fanno a meno di benzina e non inquinano. Nella puntata andata in onda giovedì scorso si sono sfidati i due concorrenti under uomo e under donna, Eva (che come sappiamo è un ragazzo, vero nome Giacomo) e Enrica. I due devono rispondere a una serie di domande e il vincitore dovrà fare poi una prova pratica, Il primo quiz chiede quante auto elettriche sono state vendute nel corso del 2014: accende la sua lampadina per prima Enrica e indovina la risposta, più di mille. Alla seconda domanda risponde per primo Eva (che cosa è una Pole Station), ma fa un po’ di confusione prima di indovinare la risposta. Si tratta della colonnina a cui attaccarsi per ricaricare la batteria della macchina. Eva indovina anche il terzo e ultimo quiz, quanto cosa mediamente un pieno di energia elettrica: meno di un euro. Adesso però deve fare la prova pratica: ha quindici minuti di tempo per raggiungere in macchina una Pole Station ma ha la batteria quasi scarica. Eva insieme a un amico non che guida non riesce nell’obbiettivo, a tempo scaduto non ha trovato la colonnina, ma ci va ugualmente per vedere cosa si prova a ricaricare di energia elettrica un’automobile. E saluta invitando tutti a fare altrettanto.

Grande attesa per il terzo Live Show di X Factor 2015 che sta per lanciare sugli appassionati una scarica di adrenalina e sorprese per tutte le novità che ci saranno stasera, con le varie esibizioni e con, ovviamente, le eliminazioni temutissime da tutti. Alessandro Cattelan lancia con un brevissimo video su Twitter la grande puntata in onda tra poco: simpatico, ironico e come sempre rapido e svelto nel fornire tutto i pochissimi secondi, l’ottimo Ale – conduttore di X Factor, lo ricordiamo – annuncia un ritorno alle origini con la presenza di due manche, due ragazzi in ballottaggio e poi una eliminazione. Insomma ce ne sono di novità e mica ci fermiamo qui, sicuramente ci aggiorneremo tra qualche ora con il grande show agli sgoccioli. Spettacolo e musica, in fondo è questo che ci aspettiamo tutti e che X Factor per questo non delude mai. Clicca qui per il video con Ale Cattelan.

Super puntata di X Factor, si effettua il countdown ormai per il terzo live show di questa bella edizione con forse il meglio del meglio per quanto riguarda i giudici: uno più di tutti però continua a stupire il pubblico e i fan con continui colpi di scena e belle trovate che aumentano l’attesa e la simpatia per questo X Factor e stiamo parlando ovviamente di Fedez. È uscito oggi il suo secondo personalissimo Fedez Video Diary in cui racconta il meglio, anzi il peggio della settimana trascorsa tra allenamenti, esibizioni, assegnazioni per i suoi cantanti e super puntatona del giovedì. Divertentissimo come al solito, non vi sveliamo molto per non rovinarvi le sorprese ma vi anticipiamo che il momento in cui si “paragona” a Justin Bieber è da tenersi la pancia dalle risate. Ma poi intervengono una serie di personaggi, da Michele Bravi a Mdh fino a Il Pagante… ok, ok, non vi diciamo più nulla ed eccovi il link del video. Il mondo di Fedez in pochi minuti, buona visione.

La nona edizione di X Factor torna questa sera in tv con il terzo live show. In questa settimana abbiamo tenuto d’occhio i talenti grazie al daily tra assegnazioni, sfoghi e paure e finalmente questa sera vedremo il risultato di questi giorni di duro lavoro. A dare il via alle danze in modo ufficiale è Luca Tommassini. Il direttore artistico del talent firmato Sky ha affermato che si è trattato di una settimana difficile dove, però, tutto è andato al proprio posto alla fine. Lui stesso, pubblicando questo piccolo video poco fa, ha scritto: “È quasi tutto pronto #TommassiniVirtualFamily .. È stata durissima questa settimana con 6 cambi di canzoni in corsa,.. Con l’influenza … Ma a testa alta e senza mai mollare siamo andati avanti… Grazie a tutta la grande squadra… Spero vi piacerà questa terza puntata del live di @xfactoritalia in onda stasera alle 21 su @skyunohd “. 

Ma voi non siete carichi? Beh, lo sarete tra poco perché il nuovissimo e terzo Live Show di X Factor 2015 sta per scaldare i motori visto che stasera ci sarà la diretta della nuova puntata del mitico talenti musicale di Sky Uno. Ma, come raccontano gli amici e colleghi di Radio Deejay – legati al programma per la presenza del conduttore Alessandro Cattelan come speaker storico della radio di Linus – ci sono ancora alcuni problemini tecnici. Fedez ha paura che il brano scelto per i Landlord (“Universo” di Cristina Donà) non sia adatto, mentre Leonardo ha difficoltà nel cantare la propria di canzone, “Runnin” di Beyoncè. Ma la vera difficoltà è per Elio che non accetta di… avere una palestra di fronte al suo loft, ovviamente in maniera ironica e simpatica. Cosa accadrà stasera? Riusciranno i nostri eroi ad avere sempre meno problemi tecnici o gli imprevisti domineranno nella nuova puntata di X Factor? Ancora qualche ora e lo sapremo.

Due dei grandi protagonisti di questa nuova edizione di X Factor 2015 che questa sera torna con il terzo mitico Love Show su Sky Uno: sono i due personaggi forse più amati anche dai social per via della loro spontaneità e simpatica, e sono ovviamente Mika e Alessandro Cattelan, giudice e conduttore del grande talent di Sky arrivata alla sua nona edizione. In questo momento i due si trovano insieme ma in un altro campo e non è la tv. La grande popstar è infatti ospite su Radio Dejaay nel programma proprio del simpatico Ale, nel suo Cattelan Spazio: ma secondo voi di cosa potranno mai parlare? Assegnazioni, racconti e magari anche qualche anticipazioni sul Live Show, oltre al consueto appuntamento con il #CattelanDice che assegna la parola del giorno che potrebbe sbancare di like i vari social. Siamo pronti e sopratutto siamo con le cuffie per seguire la bella intervista? Ecco a voi il tweet di lancio.

Ci siamo ragazzi e ragazze! Il terzo Live Show di X Factor 2015 sta per arrivare e questa sera gli abbonati Sky non avranno grandi possibilità di scelta:  tutti su Sky Uno per assistere al grande show dei ragazzi allenati dai super giudici di questa edizione, non c’è Europa League che tenga, non ce ne vogliano i tifosi di Napoli, Lazio e Fiorentina. Le prove vanno avanti in maniera serrata da tutta la settimana, con qualche problemino tecnico che deve essere essere risolto e con la sistemazione finale delle ultime coreografie. In questo bel selfie pubblicato dal Twitter di X Factor possiamo osservare tutta l’attesa “pensante”, in una posizione che gli amanti del film cult Zoolander chiamerebbero da Blue Steel: i protagonisti? Sono i conduttori dell’Xtra Factor a fine puntata, ovvero Alessio Viola e Mara Maionchi: uno spettacolo di simpatia e di… sguardo! Ecco qui il selfie.

La gara continua e stasera, giovedì 5 novembre, il piccolo schermo di Sky Uno manderà in onda il terzo Live Show di X Factor 2015: i concorrenti ancora in gara si preparano per calcare nuovamente il palcoscenico, e quello che è certo è che dovremo salutare uno di loro al temine dell’appuntamento odierno. I giudici Mika, Skin, Fedez ed Elio hanno trascorso la settimana insieme agli aspiranti talenti, decidendo quale sarà il pezzo con il quale si esibiranno e spronandoli a fare sempre meglio. Chi ce la farà e chi, invece, verrà eliminato?

Ecco dunque le assegnazioni per il terzo Live Show di X Factor 2015. Mika – A capo della categoria degli Under Uomini c’è Mika, che è stato tra i primi a rivelare la canzoni scelte durante le fasce quotidiane del talent show. A Luca Valenti, il più giovane del gruppo, ha deciso di assegnare Ex’s & Oh’s di Elle King, mentre invece Leonardo Marius Dragusin si esibirà con Runnin’ di Naughty Boy feat Beyoncé. Fedez – Fedez, alla guida della categoria dei Gruppi, ha scelto che gli Urban Strangers suoneranno Rape Me dei Nirvana, mentre i Moseek si cimenteranno in The Passenger di Iggy Pop. Infine, per il Landlord la decisione è ricaduta su Universo di Cristina Donà. Skin – Nella puntata del daily di martedì abbiamo scoperto anche le assegnazione della leader delle Under Donne, Skin. La giudice e coach ha scelto che Eleonora canterà Il Cielo è Sempre più Blu di Rino Gaetano, mentre invece Enrica il brano di Macy Gray I Try. Infine, Skin ha deciso che Margherita dovrà esibirsi sulle note di Yellow Flicker Beat dei Lorde. Elio – Arriviamo dunque all’ultimo che questa settimana ha svelto i brani del Live Show, Elio, a capo della categoria degli Over. Davide Sciortino, stasera, canterà A Change is Gonna Come di Sam Cook e infine Giosada Love Me Two Times dei Doors.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie