BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Chiara Ferragni e Fedez / News: insieme a Parigi, tanto lavoro per la blogger, foto (oggi, 4 ottobre 2016)

Chiara Ferragni e Fedez news: insieme a Parigi, si tratta di vero amore o di una mossa commerciale? Ultime notizie oggi, 4 ottobre 2016, in aggiornamento in tempo reale

Fedez (Foto da Facebook)Fedez (Foto da Facebook)

Non solo vita privata per Chiara Ferragni con Fedez a Parigi ma anche lavoro. Sul proprio profilo Instagram infatti la blogger e fashion designer 29enne nota anche come The Blonde Salad oggi ha pubblicato varie foto di outfit e preparazione per le fotografie durante la Fashion Week: clicca qui per vederli. Tanto lavoro quindi per Chiara Ferragni che è stata raggiunta nella capitale della Francia dal rapper Fedez. I due si sono fatti fotografare fianco a fianco indossando una stessa maglia e lo scatto è stato pubblicato da entrambi, ciascuno sul proprio profilo Instagram. In questo modo Chiara Ferragni e Fedez avrebbero ufficializzato la loro storia d'amore? Oppure come pensano altri si tratterebbe solo di un'operazione commerciale e di visibilità? Staremo a vedere gli sviluppi e se la coppia pubblicherà altre foto sui social network. I fans dovranno quindi ancora pazientare un po' per sapere se davvero è scoccato l'amore tra Chiara Ferragni e Fedez.

C'è una nuova coppia da copertina: è quella tra Chiara Ferragni e Fedez, con quest'ultimo che ha deciso di volare addirittura fino a Parigi per fare una sorpresa alla sua amata. Secondo la ricostruzione di TgCom24 tra i due si tratterebbe di vero amore: tutto ha avuto inizio quasi per gioco, con la Ferragni che posta su Snapchat un video con in sottofondo "Vorrei ma non posto", il tormentone del rapper milanese; da qui hanno inizio i primi messaggi, i social diventano un veicolo di conoscenza e la canzone stessa uno strumento di corteggiamento: quando Fedez si esibisce nel suo brano e cita "il cane di Chiara Ferragni" contemporaneamente mostra un cuoricino. Da lì è un attimo: Chiara vola a Parigi, lui la segue per farle una sorpresa e stando ai rumours tra i due si alternano scherzi e cene romantiche. Nella capitale dell'amore due italiani sembrano in vena di romanticismo: per ora solo gossip, ma chissà...venerdì Chiara è attesa da un evento, potrebbe essere quello il giorno in cui loro sentimento diventa ufficiale. 

Fa discutere la foto di Chiara Ferragni e Fedez insieme, postata dal rapper sul proprio profilo Instagram. I fans si chiedono infatti se i due siano usciti allo scoperto come coppia proprio mentre si trovano a Parigi per la settimana della moda: i commenti alla foto sono un misto di ironia e incredulità: clicca qui per leggerli. Chiara Ferragni e Fedez erano già stati fotografati insieme a Milano dal settimanale "Chi" durante una cena romantica. Di recente la blogger ha ricevuto dei fiori da un ammiratore segreto e Fedez ha ringraziato Chiara Ferragni per le scarpe che gli ha regalato con una foto pubblicata sempre su Instagram: clicca qui per vederla. Chiara Ferragni è una blogger e fashion designer 29enne nota anche come The Blonde Salad, nome del suo blog e del suo primo libro. Ha oltre 6 milioni di follower su Instagram e Forbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016, menzionandola quindi tra trecento "giovani leader, inventori creativi e imprenditori audaci" europei. 

Non sono mancati i commenti dei fans dopo la pubblicazione della foto di Chiara Ferragni e Fedez insieme a Parigi. Il rapper e la fashion blogger sarebbero usciti allo scoperto con uno scatto in cui indossano una stessa maglia. Ma la fotografia ha fatto sorgere qualche dubbio che si tratti di vero amore: il sospetto infatti è che si possa trattare di una mossa commerciale. Online gira da un po' di tempo la voce che Chiara Ferragni e Fedez si stiamo frequentando ma, come ricorda Dailynews24.it, i fan della youtuber Greta Menchi, che poco più di un mese fa occupava il posto che ora è di Chiara Ferragni, nutrono dei dubbi riguardo alla nuova coppia. Greta e Fedez infatti questa estate hanno pubblicato diverse foto che li ritraevano insieme e in una di queste immagini entrambi indossavano la stessa maglia. Potrebbe trattarsi dunque di un'operazione di marketing? Staremo a vedere gli sviluppi e intanto ecco la foto di Chiara Ferragni e Fedez insieme a Parigi: clicca qui per vederla.

© Riproduzione Riservata.