RECTIFY 2 / Anticipazioni dell’1 luglio 2016: Daniel è sveglio!

- La Redazione

Rectify 2, anticipazioni puntata di venerdì 1 luglio 2016, in prima Tv su Sky Atlantic. Lo Sceriffo arresta Bobby Dean; Tawney ammette a Teddy di essere stata vicina a Daniel. 

rectify_facebook Rectify 3, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Nella prima serata di oggi, venerdì 1 luglio 2016, Sky Atlantic trasmetterà l’ultimo episodio di Rectify 2, in prima Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la seconda, dal titolo “Gigante dormiente“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Daniel (Aden Young) si trova in fin di vita in ospedale, guardato a vista da Amantha (Abigail Spencer) e dalla madre. Le sue condizioni sono critiche ed i medici sono costretti ad indurre il coma farmacologico. In realtà, Daniel vive in un sogno in cui immagina di essere ancora in carcere e che Kerwin (Johnny Ray Gill) sia ancora vivo. L’amico gli rivela semplicemente che hanno fatto un errore a condannarlo e che ora lo hanno rilasciato. Intanto, Janet (J. Smith-Cameron) si arrabbia particolarmente quando scopre che Teddy (Clayne Crawford) non si presenterà in ospedale, convinto che la sua presenza avrebbe provocato l’ennesimo scontro con Amantha. La moglie invece decide di essere presente, chiedendo a Janet di poter vedere Daniel e rivelandole di sentirsi in colpa per non avergli risposto il giorno dell’aggressione. Lo Sceriffo Daggett (J.D. Evermore) invece inizia a cercare i responsabili dell’aggressione a Daniel, nonostante il suo Vice gli suggerisca caldamente di lasciar perdere. A chi potrebbe importare di ciò che è successo ad un assassino? Lo Sceriffo invece è convinto di voler svolgere il proprio lavoro, anche quando il Senatore Foulkes (Michael O’Neill) solleva le stesse obiezioni. Tuttavia, gli unici testimoni presenti riferiscono che gli aggressori sono uomini di colore, particolare che comunque non convince Daggett. Teddy continua a convincere il padre di non considerare Daniel così innocente. Lontano da tutti, Trey (Sean Bridgers) preleva la pistola con cui si è sparato George (Michael Traynor) da una cassetta di metallo che ha nascosto nel proprio garage ed inizia ad osservarla attentamente. Nel sogno, Wendall (Jayson Warner Smith) inizia a tormentare Daniel come sempre, fino a rivelargli che lui è uno dei 5 che lo ha violentato alcuni anni prima. Dopo varie segnalazioni, lo Sceriffo individua Lid Comphrey (Stuart Greer) come uno dei sospettati, ma anche se gli dice che qualcuno lo ha riconosciuto, non riesce a strappargli una confessione. Il Vice gli fa notare che se indossavano tutti dei passamontagna come sembra, Lid sa bene che nessuno può averlo visto. Giorni dopo, Tawney sorprede il marito mentre si osserva un livido sul collo, ma anche se gli chiede di che cosa si tratti non riesce a scoprire nulla. Tuttavia, Teddy le sembra troppo strano, soprattutto quando ottiene, su richiesta, solo un timido abbraccio.

Nel prossimo episodio: “Sleeping Giants (Ep.2)” Amantha e la madre continuano a sorvegliare le condizioni di Daniel che non si riprende ancora dal coma. Daniel è ancora immerso nella visione di se stesso in carcere e trova un volantino sul pavimento con un corso sulla gestione della rabbia. In base a questo, inizia ad urlare e rifarsi contro ogni oggetto presente, prendendo a pugni il muro. Nel frattempo, Tawney inizia ad essere sempre più sospettosa del fatto che Teddy cerchi di evitarla il più possibile. Parlando con le amiche della Chiesa, realizza che forse provava davvero qualcosa per Daniel. Cerca di parlare con il marito una sera che è rimasto fino a tardi al negozio e quando scopre che prevedeva di rimanere lontano da casa già da diverse ore, inizia a credere che sia arrabbiato con lei. Per questo decide di confessargli tutto. Nel frattempo, Teddy inizia invece un dialogo serrato con il padre sulla gestione del negozio, entrando di nuovo in contrasto con lui per le sue idee che stanno portando tutto verso la deriva. Poco dopo, Jared trova il walkman di Daniel con incisa la canzone di Hannah, particolare che inospettisce il fratello quando entra nella sua stanza. Trey invece passa a trovare il padre di George, per capire se nutre dei sospetti sul perché sia scomparso. Scopre che non ritiene Daniel responsabile dell’omicidio della fidanzata. Lo Sceriffo Daggett convince invece uno dei piccoli testimoni ad indicare chi ha visto quel giorno al cimitero, precipitandosi poi ad arrestare Bobby Dean. In quel momento, Daniel si riprende dal coma.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie