MIA FARROW / Morto il figlio in un incidente: Thaddeus Wilk Farrow aveva 27 anni e aveva la poliomielite (22 settembre 2016)

- La Redazione

Mia Farrow, morto il figlio in un incidente stradale nel Connecticut. Il ragazzo si chiamava Thaddeus Wilk Farrow e aveva 27 anni. Aveva contratto la poliomielite prima di essere adottato.

incidente_soccorsoR439 Immagini di repertorio (LaPresse)

Nella giornata di oggi si è verificata una vera tragedia per l’attrice Mia Farrow. Ha perso infatti in un brutto incidente in Connecticut il figlio Thaddeus Wilk Farrow, ragazzo che aveva adottato da piccolo dopo che questi aveva contratto la poliomielite in India in un orfanotrofio di Kolkata. Era quindi paralizzato dal busto in giù e aveva solo ventisette anni. Ritrovato ieri pomeriggio a Roxbury è stato poi dichiarato morto dopo all’ospedale dove hanno disposto un’autopsia nonostante nel caso non ci siano delle situazioni particolarmente ambigue o legate a qualche azione criminale. L’uomo viveva a Torrington e l’incidente è avvenuto a circa trentanove chilometri. Mia Farrow è una nota attrice che in carriera è riuscita a ricevere premi molto importanti come il Golden Globe per essere stata la miglior attrice nel 1965 con ”Cannoni a batasi” oppure il David di Donatello nel 1969 per ”Rosemary’s Baby – Nastro rosso a New York“. Nel 2011 ha recitato nell’ultimo film della sua carriera al momento, si tratta di ”Dark Horse’‘ per la regia di Todd Solondz.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie