BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Big Show con Andrea Pucci, ospiti e diretta: doccia finale con 'Shake Shake Shake' (terza puntata,11 Ottobre)

Big Show, torna con la terza puntata condotta da Andrea Pucci in onda sulla rete giovane dell'ammiraglia di Casa Mediaset, cosa succederà? Nicola Savino e Federica Nargi ospiti.

Big Show con Andrea PucciBig Show con Andrea Pucci

ANDREA PUCCI, BIG SHOW: OSPITI E DIRETTA

Un'altra coppia cade nella trappola di Andrea Pucci. Sul palco c'è il gioco Terapia D'Urto, con Federica e Sergio protagonisti. Il ragazzo deve riconoscere la sua fidanzata, tra altre ragazze, solo con il tatto, indossando una benda davanti agli occhi. In realtà lui è un complice di Pucci, vuole fare uno scherzo alla sua ragazza che è molto gelosa. La candid riesce alla grande, subito dopo Sergio dichiara il suo amore a Federica e partono gli applausi. Finalmente tocca ad Andrea, l'aspirante cantante che a detta di Pucci ha grande talento. Il pubblico è dello stesso avviso e dopo l'esibizione gli regala una standing ovation: "Grazie di cuore a tutti", ringrazia Andrea. Poi riflettori puntati su Pucci per la doccia finale sulle note di 'Shake Shake Shake'. "Ci vediamo la prossima settimana" ricorda il conduttore, prima dei titoli di coda. (Jacopo D'Antuono)

IPHONE FLY

Il giovane Andrea torna nel dietro le quinte per cambiarsi e per prepararsi al pezzo. E' ancora emozionato per la sorpresa: "Davvero grazie. Non so cosa dire, sto tremando. Se accettodi cantare? Eccome, ci mancherebbe". Si chiude la parentesi di Federica Nargi, anche lei finita inconsapevolmente tra le vittime degli scherzi di Pucci. Intanto il telefono di Nicola Savino riprende a squillare, dopo il messaggio inviato a tutta la sua rubrica. Frank Matano gli invia un audio ed è incredulo per ciò che letto: "Ma che messaggio mi hai mandato? Ora ti posso denunciare". Andrea lancia il telefono a Nicola per fargli leggere altri messaggi, lui si dispera: "Mica è iPhone Fly". La serata sta per giungere al termine, prima però c'è spazio per un'imitazione di Savino. E tra poco l'esibizione canora del diciannovenne Andrea. (Jacopo D'Antuono)

ARRIVA FEDERICA NARGI

Federica Nargi ospite a Big Show in veste di conduttrice di Coloardo. A breve, infatti, salirà sul palco il ragazzo di diciannove anni convinto di dover sostenere un provino per il famoso programma di Italia 1. Andrea Pucci chiede a Federica di tornare dietro le quinte per sistemare il microfono. In realtà è perfettamente funzionante, ma vuole coinvolgere il pubblico in uno scherzo tremendo: "Lei condurrà Colorado, noi la mettiamo alla prova in questo modo: ci faremo raccontare una barzelletta ma voi non dovrete ridere per nessun motivo". La Nargi torna sul palco, racconta due storie molto divertenti ma la reazione del pubblico è glaciale. Federica ci riprova, ma le cose non decollano. Lady Matri comincia a sudare freddo e a quel punto Pucci le svela lo scherzo. Gli spettatori le regalano una vera e propria standing ovation. Intanto Federica va nei camerini per accogliere il giovane Andrea, cantante per una notte per il gioco Star Inaspettata.  (Jacopo D'Antuono)

ECCO GIOVANNI GIACOBAZZI

Una futura coppia di sposi si gioca una vacanza in Polinesia con un test di affinità a Big Show. Andrea Pucci non perde occasione per punzecchiare i due ragazzi, ai quali non sembra mancare il senso dell'umorismo. Dalla Polinesia ad un soggiorno per due in una vecchia Fiat Panda: il test non dev'essere andato molto bene, ma i futuri sposi si godono il loro momento di celebrità. Tutto il teatro si alza in piedi per applaudire e augurare il meglio alla coppia. Si passa all'ospite successivo, che è Giuseppe Giacobazzi: "Grazie per gli applausi. Troppa fiducia, ve lo assicuro". Poi comincia a ironizzare sulle riviste maschili di oggi: "Ma che senso ha acquistare certi giornali?". E ironizza su alcuni articoli dedicati alla sessualità. A fine esibizione, Giacobazzi ringrazia Andrea e si mette a disposizione dello staff per il game 'Star Inaspettata'.  (Jacopo D'Antuono)

LA STAR INASPETTATA

Andrea Pucci parte col gioco del Send To All, che consiste nel mandare un messaggio a tutta la rubrica con il telefono della sua vittima. In questo caso è Nicola Savino a cadere nella trappola di Pucci. Katia Follesa ha l'onore di digitare il messaggio da inoltrare a tutti i contatti: "Ciao sto facendo il corso di massaggi che tu sai. Posso fare pratica sul tuo corpo?". Savino chiede pietà: "Ma dai, per favore. In rubrica ho anche un vicino di casa che ha 82 anni". Qualcuno comincia a rispondere, tra cui lo chef Barbieri: "Quanti spritz hai buttato giù?": Durante la serata ci sarà il gioco della Star Inaspettata, spiega Pucci: "Abbiamo un ragazzo di 19 anni che canta divinamente. Pensa di essere ad un provino di Colorado, ma lo metteremo qui sul palco a sorpresa". Tra il pubblico c'è la madre: "Lui canta ovunque, non fa altro che cantare". Una vera passione, insomma. (Jacopo D'Antuono)

ECCO NICOLA SAVINO

Andrea Pucci racconta un simpatico aneddoto dei tempi della scuola: "Mia madre mi svegliava alle 5 per andare a scuola alle 8. Era sempre tardi, anche se erano le 5 e un quarto". Poi sottolinea, con ironia, l'importanza della Matematica: "Ma voi quando andate al panificio fate le equazioni?". Il pubblico se la ride già di gusto, Andrea Pucci parte in quarta con un monologo. Poi fa un paragone tra le generazioni di oggi e la sua. "Adesso certe malattie non esistono più. Io una volta mi alzavo con l'occhio incrostato e mia madre diceva: 'è un colpo d'aria". Si passa alle presentazioni, Andrea Pucci introduce Katia Follesa: "Grazie al mio pubblico meraviglioso" dice lei. "Sono lusingata.  Finalmente ho fatto un balletto senza scivolare. Nasco come ballerina, anzi no come modella". Fragorosa risata del pubblico. Intanto sale sul palco il primo ospite della serata: Nicola Savino. Accoglienza provocatoria per lui, che mostra una foto di Andrea in pigiama per vendicarsi. Inizia un botta e risposta tra i due comici, con foto di repertorio. (Jacopo D'Antuono)

INIZIA LO SPETTACOLO

Torna Andrea Pucci con il suo Big Show su Italia 1: musica, giochi e comicità sono gli ingredienti del nuovo prodotto targato Mediaset, giunto alla sua terza puntata. Lo spettacolo di Andrea sta riscuotendo un buon successo nel panorama italiano, confermando l'apprezzamento di cui il protagonista ha sempre goduto in teatro. Anche questa sera Big Show coinvolgerà parte del pubblico durante la puntata, come accaduto nei primi due appuntamenti. Alcuni spettatori non sanno che Pucci li trascinerà sul palco per trasformarli in veri e propri protagonisti. Chiaramente, ci sarà la complicità di amici e parenti per completare le varie candid. Big Show cerca soprattutto nuovi talenti e anche in questa terza puntata verrà selezionato tra il pubblico una persona con capacità verificate che potrà esibirsi davanti a milioni di italiani. Ci siamo quasi, lo spettacolo sta per cominciare. (Jacopo D'Antuono)

LE PAROLE DI ANDREA PUCCI

Big Show, ha dato modo al pubblico di scoprire una parte inedita di Andrea Pucci. Lo stesso comico, intervistato in radio sulle frequenze di 105, ha dichiarato infatti di conoscere bene alcune sue virtù ma di contro, non aveva mai avuto la possibilità di poterle tirare fuori nel corso della sua lunga carriera comica. "La richiesta che mi sono fatto e che ho fatto alla rete è stata quella di non snaturalizzarmi. Io non sono Paolo Bonolis, non sono Gerry Scotti. Non ho la loro dialettica. la gente ama Pucci anche per quello che sono", ha confessato, per poi precisare: "Poi più c'ho da prendere per il c**o, meglio è". Successivamente, il milanese ha spiegato che rispettare il copione per un comico è davvero molto difficile, ecco perché ha raccontato tramite una metafora: "È come quando devi fare il pane: sai che ci vuole la farina. Ecco il resto lo metto io". Perché stasera bisognerebbe guardare la terza puntata di Big Show che andrà in onda ancora su Italia 1? La spiegazione la offre il diretto interessato: "Si ride ed è un programma che fa solo star bene". Andrea Pucci, vi aspetta con Katia Follesa ed i suoi ospiti in studio, con il terzo appuntamento nel prime time di Italia 1. Se volete, potete anche commentare il programma tramite social network. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GABBANI OSPITE DELL'ULTIMA PUNTATA?

Andrea Pucci è prontissimo per fare ridere il pubblico del mercoledì sera. La prima serata della rete giovane di casa Mediaset, sarà ancora una volta allietata dalla sua presenza che porterà oltre che molte risate, anche qualche divertente spunto di riflessione. Big Show, torna in onda con il suo penultimo appuntamento, dopo i primi due che hanno già conquistato l'affetto del pubblico. Pucci ritorna allegramente in teatro al fianco dell'amica Katia Follesa, per alcune ore di show con il coinvolgimento diretto da parte del pubblico presente con i due comici. Il brillante milanese nel frattempo, intervistato in Radio nel programma "105 Mi Casa", ha raccontato delle emozioni provate nel corso dello spettacolo girato al Teatro Manzoni di Milano. Pucci, in più di una occasione ha confessato che Big Show è in costante mutamento e in qualsiasi attimo più succedere di tutto, anche qualcosa di assolutamente imprevedibile. Tra i prossimi ospiti dell'ultima puntata, Pucci lancia una bella anticipazione: ci sarà anche Francesco Gabbani. Cosa ha combinato il vincitore del Festival di Sanremo? "Mi ha confessato che è distrutto perché da quando ha vinto Sanremo non è più rientrato a casa. Canta dappertutto: uno gli chiede l'ora e lui parte con 'Occidentali's Karma", ha scherzato Pucci in radio. A questo punto, i fan del baffuto cantante, non vedono l'ora di vederlo in onda al suo fianco! Intanto, gustatevi stasera il terzo appuntamento in onda su Italia 1. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

KATIA FOLLESA NATURE!

Nuova serata di risate e di momenti ironici quella che Italia1 offre ai suoi fan oggi, 11 ottobre, con una serie di ospiti pronti ad improvvisare o duettare con il padrone di casa, Andrea Pucci. Ancora una volta sarà proprio lui il protagonista della serata e accanto a lui ci sarà la sua compagna d'avventura Katia Follesa. La comica nota per la sua partecipazione a Zelig è ultimamente in tv anche come conduttrice e attrice mettendo da parte il suo duetto con la storica "amica" e adesso pronta a fare da spalla ad Andrea Pucci. Proprio poco fa, la bella Katia ha messo uan foto tutta nature sul suo profilo Instagram. In una foto che potete vedere cliccando qui, Katia si mostra in compagnia di due amiche e due galline sottolineando il fatto che è tutta natura e che niente è rifatto, sottolineando quest'ultimo punto per rispondere alla malelingue. La Follesa ha scritto: "Una bella foto che ritrae 6 quarantenni belle fresche senza filtri... tengo a ribadire! #gallineinfuga #beimonentidishopping" (Hedda Hopper)

GLI OSPITI DELLA SERATA

Dallo storico palco del Teatro Manzoni di Milano, mercoledì 11 ottobre in prima serata su Italia 1, va in onda il terzo appuntamento con "Big Show", il programma comico condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci che ha portato in televisione quella ventata d’aria fresca che piace tanto al pubblico. Le prime due puntate sono state accolte con entusiasmo dai telespettatori che hanno apprezzato non solo la simpatia e la leggerezza della conduzione di Andrea Pucci ma anche l’ironia dei suoi ospiti. Nello scorso appuntamento, Gerry Scotti ha rappresentato la spalla perfetta di Andrea Pucci che, nella puntata in onda questa sera, potrà contare sulla compagnia e sulla professionalità di un altro personaggio amatissimo del piccolo schermo. Gli ospiti della terza serata di Big Show, infatti, saranno Nicola Savino, la bellissima Federica Nargi, Giuseppe Giacobazzi e Francesco Tesei. Ad affiancare Andrea Pucci c’è l’energica Katia Follesa. Al suo debutto da conduttore, dunque, Andrea Pucci ha già superato la prova ottenendo la piena promozione da parte del pubblico.

NICOLA SAVINO E FEDERICA NARGI OSPITI

Se Federica Nargi è pronta ad incollare davanti ai teleschermi gli uomini italiani con la sua bellezza mozzafiato, Nicola Savino si prepara a conquistare il pubblico con la sua irriverente ironia. Nicola Savino sarà il protagonista del Send to All. Il nuovo conduttore de Le Iene consegnerà il proprio cellulare ad Andrea Pucci che, dopo aver ispezionato a fondo foto e video, invierà a tutti i suoi contatti un sms imbarazzante. Dal palco del Teatro Manzoni di Milano, poi, Pucci leggerà tutte le risposte dei contatti telefonici di Savino. Nelle Audience surprises, le persone presenti in sala saranno convinte di assistere ad un normale spettacolo, inconsapevoli di essere le protagoniste di una sorpresa. Nel momento dell'Unexpected Star, una persona comune dotata di un talento straordinario, sarà chiamata in studio diventando la vera star dello show. Tanti, dunque, i motivi per assistere ad uno spettacolo divertente e originale.

© Riproduzione Riservata.