Chi è Priscila Prado, moglie di Andrea Pucci/ “Siamo più complici e innamorati di sempre…”

- Valerio Beck

Priscila Prado, chi è la moglie del comico italiano: la coppia vive la propria quotidianità lontana dalla luce dei riflettori e dall’esposizione mediatica.

Priscila Prado e Andrea Pucci Priscila Prado e Andrea Pucci (foto Instagram)

Chi è Priscila Prado, moglie di Andrea Pucci

Andrea Pucci è senza dubbio tra i comici italiani più seguiti e amati; la sua presenza sul piccolo schermo impreziosisce a colpi di risata qualsiasi programma. Una carriera basata sull’arte dell’umorismo, sulla capacità di entrare in empatia con il pubblico attraverso battute irriverenti, anche scomode, ma sempre calzanti. Ma al di là dei meriti professionali, conosciamo meglio anche gli aspetti che riguardano la vita privata del comico impreziosita dall’amore per Priscila Prado.

Chi è Priscila Prado, moglie di Andrea Pucci? Classe 1984, vive al fianco del comico dal 2009. A differenza del marito non appartiene al mondo dello spettacolo e risulta molto attenta nell’evitare l’esposizione mediatica. La lontananza dalla luce dei riflettori ha forse giovato alla solidità della coppia che è mai stata inglobata dal circolo di rumor che condiscono la cronaca rosa e il gossip.

Priscila Prado, moglie di Andrea Pucci: “Sono esattamente dove voglio essere…”

Priscila Prado – moglie di Andrea Pucci – come riporta il portale True News si occupa principalmente di moda; in modo particolare nel ruolo di consulente di stile e immagine. Il suo impegno principale si riconduce alla maison Botondi, noto brand milanese. Non molti sanno che la moglie del comico ha avuto due figli nati da una precedente relazione: Lucia e Giulia.

Come riporta il portale, è stata la stessa Priscila Prado – moglie di Andrea Pucci – a raccontare qualche curiosità in più sul suo amore per il comico attraverso il proprio profilo Instagram. “Oggi siamo più complici di sempre, siamo innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Siamo entusiasti di un futuro insieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardo indietro: sono esattamente dove voglio essere”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie