Laura Betto/ Dal Giro d’Italia 2017 a Miss: età, curiosità e vita privata della presentatrice del Giro

- Anna Montesano

Laura Betto, dal Giro d'Italia 2017 alla moda fino a Miss Italia: curiosità e vita privata sulla modella oggi ospite su RaiDue per commentare la nuova edizione del Giro.

Laura_Betto Laura Betto al Giro d'Italia 2017

Laura Betto, dal Giro d’Italia 2017 alla moda fino a Miss Italia: curiosità e vita privata sulla modella – È su RaiDue per commentare l’inizio del nuovo Giro D’Italia Laura Betto, lei che di ciclismo se ne intende molto. La Betto, 32 anni, di Arsego di San Giorgio delle Pertiche, è infatti stata una ciclista con una promettente carriera d’avanti, abbandonata per diventare una modella professionista. Laura Betto è oggi mamma di Erik di 11 anni e di Sofia nata 9 mesi fa dal compagno Francesco Allegra, come lei modello. La sua grande bellezza le hanno assicurato un grande successo come modella, ma non è solo sulla passerella che l’abbiamo vista. Uno degli ultimi video musicali di Biagio Antonacci la vede infatti protagonista «Mi hanno scelta con un casting fotografico, è stata un’esperienza molto interessante girare “One Day”, il singolo scritto da Pino Daniele che doveva interpretare con Biagio. – ha raccontato la Betto, come riporta il Gazzettino; racconta inoltre dell’incontro Raul Bova e altri vip – Un’esperienza importante, con grandi professionisti. Avevo già fatto delle precedenti esperienze girando un video con Francesco Renga e Gianluca Grignani».

Laura Betto ha partecipato anche a molti concorsi di bellezza, in particolare a Miss Italia dove è arrivata in finale; concorsi che lei ritiene «Una grande palestra. Trovi il coraggio di mostrare il tuo corpo di fronte a molte persone e di farti giudicare. Si comincia in questo modo a rapportarsi con il pubblico, ma però ci si deve divertire nel fare tutto ciò». Oltre ad essere modella, mamma e ottima sportiva, Laura è anche laureata in Scienze politiche relazioni internazionali.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie