BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Squadra Mobile 2 / Anticipazioni prossima puntata, 27 settembre: Riccardo ostaggio in una banca

Squadra Mobile 2 Operazione Mafia Capitale, anticipazioni del 27 settembre. Ardenzi segue la pista sui diamanti rubati e riesce a partecipare ad un incontro con presente Sabatini

Squadra Mobile 2 - Operazione Mafia Capitale Squadra Mobile 2 - Operazione Mafia Capitale

La prossima puntata di Squadra Mobile 2 andrà in onda il prossimo 27 settembre su Canale 5, riportando in scena il complicato caso di un omicidio da parte di un pregiudicato oltre che il tentativo di incastrare una volta per tutte Claudio Sabatini. La situazione andrà via via complicandosi, anche perché la squadra dovrà immediatamente affrontare una nuova urgenza: Riccardo finirà tra gli ostaggi di un cliente esasperato di una banca e riuscirà a richiedere l'intervento della Polizia. Arriverà prima che qualcuno si faccia del male? Nel frattempo, importanti apprezzamenti rivolti alla serie vengono dati dal popolo del web, felici di vedere finalmente una serie all'altezza di Canale 5. Sono in molti infatti ad esprimere la loro curiosità per ciò che accadrà nella prossima puntata, convinti che diversi protagonisti riserveranno a breve più di qualche sorpresa: "Già la prima serie mi era piaciuta tantissimo. Questa mi incuriosisce sempre più. Non mi aspettavo quel tradimento, incredibile... Comunque spero sempre in qualche ritorno di qualche poliziotto di Distretto di Polizia " , "Stupendo a dire poco !!!! Ma per me Sabatini non è un criminale, si è infiltrato per smascherare i trafficanti di diamanti". (Agg. di Dorigo Annalisa)

CLAUDIO SABATINI VIENE INCASTRATO?

Una puntata ricca di colpi di scena questa prima della seconda stagione di Squadra Mobile. Alla fine di questo primo appuntamento il pubblico si chiede cosa accadrà la prossima settimana. Partiamo col svelare che nella prossima puntata, la squadra si troverà ad indagare sull'omicidio di un pregiudicato riconosciuto grazie all'identikit dell'assassino dato da una coraggiosa donna. Intanto Claudio Sabatini (Daniele Liotti) inizia a sospettare che Vanessa (Laura Barriales) l'abbia tradito, intanto Ardenzi e la Mobile cercano di tendere una trappola a Claudio Sabatini. Nel frattempo, pero', un cliente esasperato dalla mancata concessione di un prestito prende in ostaggio l'intera banca dopo aver rubato una pistola alla guardia giurata.

COSA ACCADRÀ NELLA PROSSIMA PUNTATA?

Continuano incessantemente le nuove avventure di Squadra Mobile 2, in onda sull'ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.15 in poi. Roberto Ardenzi e la sua Squadra, dovranno indagare ancora una volta sullo spinoso caso di un omicidio di un padre di famiglia, vittima di due pregiudicati: sarà davvero così? Questo - in apparenza - ciò che è emerso dal principio. Vanessa (interpretata da Laura Barriales) scoprirà di aspettare un figlio da Claudio Sabatini (interpretato da Daniele Liotti) e quindi, l'ex poliziotto si metterà anche alla ricerca di colui che ha rubato i suoi diamanti. La bella attrice e showgirl, proprio di recente si è sposata in grande segreto con Fabio Cattaneo, lasciando gli estimatori davvero a bocca aperta: “Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme... Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”, ha confidato su Instagram. Pronti a rivederla nuovamente in TV questa sera? Vi ricordiamo che la fiction, tramite l'applicazione e il sito di Mediaset.it, può essere vista sia in diretta che replica streaming da Personal Computer e mobilità. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHI SI SCONTRERA' CON LA FICTION?

Analizzando le proposte della serata, Canale 5 avrà modo di regalarci ancora una volta le spinose dinamiche della seconda stagione di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale. Cosa ci offriranno le altre reti? Con chi dovrà competere la fiction TV con protagonisti Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti? Su Rai1, spazio per il film dal titolo “Latin Lover”, commeida di Cristina Comencini con Virna Lisi, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Neri Marcorè e Claudio Gioè. Un cast di tutto rispetto per una pellicola molto divertente. Nel frattempo, sulla seconda rete di Casa Rai, si riapriranno le dinamiche di Pechino Express 2017, l'adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca e giunto alla sua terza puntata. Sulla terza rete di Casa Rai invece, Federica Sciarelli tornerà in pista con i drammatici casi di Chi l'ha Visto? Come sempre in prime time. I casi di cui si occuperà la giornalista, riguardano gli ultimi fatti di cronaca nera, tra Noemi Durini e gli ultimi approfondimenti su Emanuela Orlandi. Riusciranno gli amici di Squadra Mobile ad avere la meglio? Lo scopriremo solo domani mattina, quando dalle 10.30 circa, si avrà modo di consultare gli ascolti TV della serata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVE INCHIESTE

Squadra Mobile 2, torna puntale anche stasera. Il prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset, si riapre con un nuovo ed emozionante episodio che ci porterà all'interno di una fiction TV che regala – sempre - colpi di scena e avventure da "panico". Con Giorgio Tirabassi nei panni di Roberto Ardenzi, verremo catapultati all'interno di una nuova avventura, dalle 21.25 in poi. Il sottotitolo della serie è "Operazione Mafia Capitale" ed infatti, la serie di Canale 5 si ispira proprio ai fatti realmente accaduti nel 2000 proprio a Roma. Stasera, la fiction TV avrà modo di scontrarsi con alcuni programmi molto interessanti, ma su questo ci soffermeremo nel corso del prossimo focus. Anche stasera, l'operazione di Mafia Capitale continua incessantemente ed a finire nel mirino nella nuova inchiesta, questa volta sarà un dirigente comunale che si sta occupando di alcuni appalti pubblici. Le cose poi, si complicheranno ulteriormente perché un uomo accusato di avere ammazzato sua moglie, prenderà in ostaggio proprio Roberto Ardenzi. L'uomo è convinto di essere innocente e questo, per lui, sarà l'unico modo per farsi ascoltare e cercare di scagionarsi dalle accuse. Claudio Sabatini (interpretato da Daniele Liotti), cercherà di scoprire chi gli ha sottratto i diamanti da sotto il naso: ci riuscirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SABATINI PAPA'?

Manca poco al ritorno di Squadra Mobile 2 - Operazione Mafia Capitale, il secondo capitolo della famosa fiction con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. I due attori tornano a vestire i panni del gatto e della volpe e adesso che Ardenzi sa bene che Sabatini è tornato in Italia e a Roma, difficilmente rimarrà lontano da lui. Nonostante la complicata operazione di Mafia Capitale tra appalti truccati e corruzione, Ardenzi avrà modo di dare la caccia all'ex collega adesso suo nemico capitale ma le cose potrebbero cambiare. Sabatini è ancora a caccia dei suoi diamanti ma, soprattutto, dovrà fare i conti con una lieta novella: Vanessa potrebbe essere incinta e il fatto che il suo compagno non è poi così affidabile, soprattutto adesso che sembra ossessionato dai suoi affari, come andranno a finire le cose? I due saranno felici di avere un bambino o l'ex agente finirà davvero per perdere tutto per via della sua ossessione? Siamo ormai nel bel mezzo della stagione e le cose per i due protagonisti potrebbero farsi complicate, fino a quanto? (Hedda Hopper)

COS'È SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA?

Nella prima serata di oggi, martedì 20 settembre 2017, Canale 5 trasmetterà il secondo episodio di Squadra Mobile 2 - Operazione Mafia Capitale, in prima Tv assoluta. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scosa: Roberto Ardenzi ha finalmente ricevuto la promozione che attendeva da tempo ed è stato preposto alla guida della Squadra Mobile. Il suo compito è quindi di coordinare gli agenti speciali lungo un'inchiesta su tutto il territorio, grazie ad un'operazione nominata Mafia Capitale. Dall'analisi delle autorità su Roma sono emersi infatti diversi casi di corruzione e microcriminalità, che fanno ipotizzare una minaccia su più fronti per tutti i cittadini. Ardenzi però ha ancora in mente la fuga di Sabatini, ormai assente da diverso tempo e sospetto latitante. Il neo Capo della squadra è tuttavia cerco che l'ex collega abbia fatto rientro nella Capitale e cerca di dimostrare come sia colpevole al di fuori di ogni ragionevole dubbio. Intanto, Sabatini scopre da un nuovo alleato dell'arrivo di un'importante partita di diamanti, che però gli vengono rubati in seguito. L'evento lo mette parecchio in crisi, mentre il team di agenti continua a cercare di sedare una violenza sempre più crescente lungo le strade della città, fra cui anche una violenza sessuale ai danni di una ragazza. Vanessa nel frattempo rientra a Roma ed incontra Guardaldi, che l'attende per consegnarle dei documenti falsi che possano permetterle la fuga. Ardenzi invece riesce ad ottenere l'appoggio del Duca, uno dei suoi informatori più validi, che è a conoscenza di diversi crimini messi in atto da Sabatini. Il testimone tuttavia viene smascherato ed uccido dall'ex collega di Ardenzi, comportamento che arriva a far preoccupare Vanessa riguardo alla loro nuova vita. Nello stesso momento, Ardenzi incarica Cecilia Rosa di occuparsi di intercettare diverse chiamate fra funzionari importanti ed affida a Giacomo il compito di intrufolarsi in un centro d'accoglienza per accertarsi della problematica di alcuni fondi taroccati. Più tardi, Sabatini riesce ad incontrare alcuni malviventi informati sul furto dei diamanti, ma qualcosa lo insospettisce. Intanto, la squadra indaga sul proprietario di uno yacht, che potrebbe nascondere Enrique, particolare che confermerebbe il ritorno di Sabatini a Roma. Una volta ottenute le prove contro Donadei, Ardenzi è pronto per puntare il dito contro i politici che muoverebbero le fila della microcriminalità della Capitale. Roberta, Anna e Giacomo riescono alla fine ad arrestare Antonio Morelli, che sembra aver attirato la curiosità della giovane agente. La prima invece decide alla fine di convivere con Giacomo, che di contro sente sempre di più la mancanza del figlio. Più tardi, Vanessa viene presa di mira da Enrique e tenuta in ostaggio, ma Sabatini riesce a convincerlo di liberarla in cambio della consegna dei diamanti grezzi. Ovviamente si tratta di un inganno, dato che il criminale è riuscito a confezionare in precedenza un ordigno esplosivo.  

SQUADRA MOBILE 2, ANTICIPAZIONI DEL 20 SETTEMBRE, EPISODIO 2

La seconda puntata di Squadra Mobile 2 si concentrerà maggiormente su casi importanti per gli agenti, che accenderanno la luce su un dirigente collegato a loschi affari inerenti ad appalti pubblici. Anche Vanessa scoprirà un particolare importante riguardo al proprio presente e futuro: aspetta un bambino da Sabatini. Quest'ultimo invece continua a cercare di indagare sul furto di diamanti subito, attento a non farsi individuare dalla Polizia, che ha ingaggiato una caccia all'uomo senza pari. Anche Ardenzi è interessato al furto di diamanti, sicuro che in qualche modo c'entri Sabatini. Isabella invece dovrà fare i conti con un pericoloso incendio scoppiato nella palestra in cui lavora, ma grazie all'impegno dei presenti si riuscirà ad evitare che ci siano delle vittime. Anche se Ardenzi e Riccardo riusciranno ad intervenire ad un incontro in cui c'è anche Sabatini, quest'ultimo riuscirà a darsi ancora una volta alla fuga e cercherà di ferire il rivale, opportunamente salvato dall'agente.

© Riproduzione Riservata.