BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SONO FIDANZATI/ Annuncio prima di "90 Special": operazione commerciale?

Felici e contenti dentro la casa del Grande Fratello Vip ma anche per le strade di Milano dove Luca Onestini e Ivana Mrzazova sono stati immortalati mano nella mano, arriverà la cicogna?

Luca Onestini e Ivana MrazovaLuca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme, ma perchè annunciarlo solo ora? È questa la domanda che nasce spontanea visto che di presunta o certa relazione per i due ex gieffini si parla ormai da molto tempo. Lo stesso Luca parla svela di aver capito di amarla a Natale, quando si sono separati per le vacanze e lui ha sentito molto la sua mancanza, comprendendo che quello nei confronti di Ivana non fosse semplice affetto. Sentimenti apparsi palesi, però, anche da prima; ma allora perchè tardare? Perchè non confermarlo nonostante le storie su Instagram che li hanno visti insieme? Ma, soprattutto, perchè annunciarlo proprio poco prima dell'esordio di "90 Special", il programma che vedrà Ivana co-conduttrice? Il sospetto nasce quindi spontaneo: che sia stata un'operazione commerciale quella di Luca e Ivana? (Anna Montesano)

LUCA ONESTINI: PERCHÈ CI SONO ANCORA LE FOTO CON SOLEIL?

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme! Ormai i dubbi sono scacciati dall'annuncio tanto atteso arrivato dalla coppia. "Ci amiamo e vogliamo sposarci. Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie - ha spiegato Luca - Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata" e con queste parole ogni dubbio è sfumato eppure qualcuno si chiede perchè tardi ad arrivare una foto dei due insieme. Nè Luca nè Ivana hanno pubblicato, in seguito all'annuncio della loro relazione, foto insieme"da innamorati". Eppure, ai più attenti, non sfugge un dettaglio: "Si però hai ancora foto di Soleil e nemmeno una con Ivana e sta cosa non mi piace". In effetti rimangono sul profilo Instagram di Onestini le foto con Soleil Sorgè, la sua ex fidanzata, con tanto di baci e momenti da innamorati, e il web si chiede: perchè? (Anna Montesano)

CONFERMATA L'INDISCREZIONE DI VERISSIMO

Si amano o non si amano? Stanno insieme o sono soltanto amici? I dubbi sul rapporto che lega l'ex tronista di Uomini e Donne e la modella di origine ceca hanno infiammato il web e i fan curiosi di scoprire se tra Luca Onestini e Ivana Mrazova fosse davvero amore. La conferma arriva finalmente oggi, con lo scoop dal settimanale Chi che annuncia che la coppia non solo si ama ma pensa già alle nozze! Prima del settimanale Chi è stato però Verissimo ad annunciare, nei giri di valzer di poche puntate fa puntata su Canale 5, che "Sono una coppia a tutti gli effetti, presto vi diremo di più". Sabato scorso però il silenzio, rotto oggi dai diretti interessati che hanno finalmente deciso di svelare a tutti, dopo l'avventura al Grande Fratello Vip 2, che sì, è davvero amore! (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA DEDICA D'AMORE DELL'EX TRONISTA

Luca Onestini non commenta l’intervista rilasciata con Ivana Mrazova ai microfoni del settimanale Chi. La coppia, prima di pubblicare foto e video e di rilasciare annunci ufficiali sui social, stanno aspettando che il settimanale diretto da Alfonso Signorini sia in edicola. Nonostante il silenzio, però, nelle scorse ore, l’ex tronista, su Instagram Stories, ha pubblicato un video con una colonna sonora e un cuore. La canzone scelta è Perfect di Ed Sheeran. Una vera e propria dedica d’amore per Ivana di cui Luca si è perdutamente innamorato. La coppia, dunque, sta vivendo un momento magico che rende felici entrambi. Sempre uniti, sorridenti e felici, Luca e Ivana si stanno godendo un amore che, nato per caso, sperano che duri a lungo. I due piccioncini, infatti, sognano le nozze e una famiglia. La coppia, dunque, brucerà le tappe? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA FAMIGLIA NEL FUTURO DELLA COPPIA

Luca Onestini e Ivana Mrazova non perdono tempo e fanno grandi progetti per il futuro. Ai microfoni del settimanale Chi, infatti, la coppia ha già parlato di figli e matrimonio. Ivana ha svelato di desiderare due figli e di voler diventare mamma prima dei trent’anni. Un desiderio che condivide con Luca Onestini che non solo pensa a formare una famiglia ma anche al matrimonio. “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo” – dichiara l’ex tronista ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini a cui ha spiegato – “E ci sposiamo perché le cose si fanno per bene”. L’amore, dunque, ha letteralmente travolto Luca e Ivana che, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017, si stanno godendo la loro giovane storia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA COPPIA ANNUNCIA IL FIDANZAMENTO

Ora è davvero ufficiale: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati. La coppia è uscita allo scoperto in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 17 gennaio e anticipata da Gabriele Parpiglia su Instagram. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne che non ha mai nascosto di aver perso la testa per la modella ceca. Anche Ivana ha parlato per la prima volta dei suoi sentimenti per Luca: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli”. Dichiarazioni importanti, dunque, quelli di Luca e Ivana, innamoratissimi e pronti a vivere insieme la loro vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SCOOP SU CHI

Luca Onestini e Ivana Mrazova protagonisti di un servizio del settimanale Chi nel numero che sarà in edicola domani, mercoledì 17 gennaio. Ad annunciarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia che, su Instagram Stories, ha svelato ai fans che, domani, verrà a galla la verità sulla storia d’amore tra l’ex tronista e la modella ceca che si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Gabriele Parpiglia, nelle scorse settimane, prima della partenza di Ivana per la Repubblica Ceca dove ha trascorso sia Natale che Capodanno, aveva anche pubblicato un video dei due piccioncini mentre lasciavano insieme l’hotel di Milano Marittima in cui avevano trascorso la notte dopo aver partecipato insieme agli altri concorrenti del reality ad un evento benefico. Luca e Ivana, dunque, avranno concesso un’esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini sul loro amore? Lo scopriremo domani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATTINO 5 CONFERMA L'AMORE TRA LUCA E IVANA

Una realtà fantascientifica o il reale interesse che presto si trasformerà addirittira in fiori d'arancio e l'arrivo di una cicogna? Oggi a Mattino 5 si torna a parlare di gossip e delle coppie mediatiche tra cui quelle nate nella casa del Grande Fratello compresa quella "misteriosa" di Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due hanno lasciato nel dubbio i loro fan tra messaggi social, frecciatine e incontri misteriosi, ma alla fine proprio durante una puntata di Verissimo, nel finale e i famosi giri di valzer, è arrivata la conferma che i due siano davvero fidanzati. Luca e Ivana non hanno ufficialmente commentato la notizia e sono in molti quelli che pensano che le foto scattate a Milano siano in realtà foto posate e che non ci sia niente di molto naturale tra i due, si tratta solo di un'amicizia pronta a schiacciare l'occhio al business? I fan sperano di no e oggi a Mattino 5 si è tornati sull'argomento.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA PRONTI PER LA PROSSIMA TAPPA?

Ospite in studio per parlare di gossip c'era anche Valerio Palmieri, giornalista del settimanale Chi, proprio lui ha confermato per l'ennesima volta che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati e che in futuro per loro le cose potrebbero addittura andando meglio. Parlando dell'anno delle gravidanze vip e dei matrimoni, a cominciare di quello di Daniele Bossari (altro concorrente al Grande Fratello Vip), il giornalista azzarda l'ipotesi che i due potrebbero regalarci novità nelle prossime settimane. Possibile che i due amici presto annuncino le loro nozze o, addirittura una gravidanza lampo? Chi li segue pensa proprio di no e si accontenterebbe di sapere solo, per certo e dalla loro bocca, che la loro storia d'amore esista e sia ufficiale il loro "fidanzamento". 

© Riproduzione Riservata.