Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso/ “Anima e cuore” per la nuova avventura, foto (Dance Dance Dance)

- Francesca Pasquale

Gli attori Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, star della soap Un posto al sole, dopo aver coronato il loro sogno d’amore si ritrovano a gareggiare in coppia su Fox Life.

michelangelo_tommaso_samantha_piccinetti Michelangelo Tommaso e Samantha Piccinetti

“Ci siamo! Da stasera comincia ufficialmente questa grande avventura, in cui abbiamo messo anima, corpo (soprattutto!) e cuore! Io e @samantapiccinetti ci siamo messi in gioco senza filtri e non ci siamo proprio risparmiati sappiatelo!”. È con queste parole che Michelangelo Tommaso ha commentato sui social la sua nuova avventura a “Dance dance dance”, dove parteciperà assieme alla sua partner Samanta Piccinetti per una sfida all’ultimo passo a due. “Questa è l’energia che tutti noi (anche quelli che non sono entrati nel selfie) avevamo il primo giorno e che abbiamo continuato a mettere per sorprendere, divertire ed emozionare!”, ha ribadito quindi l’attore, che ha scelto di accompagnare la sue parole con una foto del cast quasi al completo. E poi un ringraziamento al programma:”@dancedancedanceitalia che esperienza!!!!”, e un invito a tutti i follower a seguire la puntata e commentarla sui social: “Vi aspetto alle 21 (sì da 10 minuti prima!!) questa sera su @foxlifeit per guardare insieme la prima strabiliante puntata della nuova stagione di #dddance !!!!! Siete pronti?? Cin, Se, Set, Ot!!!!!!”. Se vi siete persi il suo post, potete cliccare qui e visualizzarlo su Facebook. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I NEO SPOSI SULLA PISTA DA BALLO

Tra le coppie che prendono parte alla seconda stagione di Dance Dance Dance, il format in onda a partire da questa sera su Fox Life, c’è anche quella composta dagli attori Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso. Due volti noti particolarmente cari e conosciuti tra il pubblico della soap opera Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì nell’access prime time di Rai Tre, dove interpretano i personaggi di Arianna e Tommaso. Tra l’altro Samanta e Michelangelo sono anche una coppia nella vita da tantissimo tempo. Infatti, i due hanno una bellissima bambina di 20 mesi e si sono sposati nei mesi scorsi in provincia di Siena presso la cittadina di Sinalunga, luogo di nascita dell’attrice, in quello che è stato un matrimonio da favola tra amici, parenti, curiosi ed ovviamente paparazzi. Dunque, mentre continuano le riprese per i nuovi episodi di Un posto al sole, per i loro fan ci sarà la possibilità di seguirli in questa nuova avventura mediatica.

GENITORI DI UNA SPLENDIDA BIMBA

Arianna (Samanta Piccinetti) ha una relazione nella soap di Rai Tre con Andrea (Davide Devenuto) mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) si è sposato con Serena (Miriam Candurro) ma nella vita realtà Samanta e Michelangelo hanno saputo condividere una meravigliosa storia d’amore costruita passo dopo passo che sembra aver avuto nella splendida New York quale luogo dove tutto ha avuto inizio. Come hanno raccontato i due diretti interessati al settimanale Chi, la loro relazione è iniziata negli ultimi mesi del 2010 e nello specifico nel capodanno 2011 festeggiato con un viaggio a New York. Sono passati 7 anni da allora e come ci ha tenuto a rimarcare Samanta il loro amore è più forte che mai: “Michi e io abbiamo compiuto un percorso al contrario… Siamo genitori, abbiamo già fatto il viaggio di nozze. E ora siamo marito e moglie. Nessun colpo di fulmine. È un rapporto cresciuto gradualmente. Di Michelangelo mi piace il pacchetto completo”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie