Uomini e Donne/ Le lacrime di Nilufar Addati fanno volare gli ascolti (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. Paolo Crivellin e Angela Caloisi, le novità dopo la scelta. Convivenza in arrivo? Per ora i progetti sono altri

angela_caloisi_paolo_crivellin Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Lacrime e ancora lacrime nella puntata di ieri del trono over di Uomini e donne in cui è andato nuovamente in scena il trono classico portando a casa una serie di scontri e rivelazioni. Sicuramente il momento più intenso è legato ancora a Nilufar Addati. La tronista soffre molto per il giudizio degli altri. Lo ha fatto presente nei giorni scorsi parlando della sua poca sicurezza e del sentirsi brutta e lo ha fatto ieri pomeriggio prendendo di mira gli haters. Nilufar ha pianto raccontando e leggendo quello che le scrivono sui social e questo ha commosso il pubblico in studio ma anche quello a casa che non si è lasciato sfuggire il momento piazzandosi davanti alla tv e facendo impennare gli ascolti del programma. In particolare, proprio la puntata di ieri, ha registrato il 20.3% di share con un 21.9% nel finale con un totale di 2.616.000 spetttori. (Hedda Hopper)

ANGELA CALOISI E PAOLO CRIVELLIN

“Ho scelto dando ascolto alle sensazioni che provavo nel profondo del mio cuore”: è con queste parole che Paolo Crivellin conferma che non si è affatto pentito della decisione di scegliere Angela Caloisi. L’ex tronista di Uomini e Donne parla per la prima volta dopo l’addio al trono che gli ha fatto trovare l’amore e lo fa nel corso di una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv. Paolo svela che la sua è stata una scelta più che decisa, nella quale non è stato influenzato da consigli esterni: “Sono sempre stato molto autonomo nelle scelte e così è stato anche stavolta. – ammette l’ex tronista – Mi sono confrontato con la mia famiglia e con i miei amici più stretti, ma più per avere una conferma. Avevo già deciso”. La curiosità dei fan del Trono Classico è sicuramente scoprire ciò che è accaduto tra Paolo e Angela subito dopo la scelta e a telecamere spente.

PAOLO E ANGELA: “ECCO COSA ABBIAMO FATTO DOPO LA SCELTA”

Crivellin lo svela nel corso dell’intervista: “La prima cosa che abbiamo fatto dopo la puntata? Siamo andati a prenderci un caffè e abbiamo cominciato a parlare di noi a telecamere spente”. L’ex tronista racconta che è bastato questo primo incontro a dare già una svolta al loro rapporto: “Abbiamo scoperto aspetti dei nostri caratteri che non erano emersi durante il programma. E poi ci siamo pure resi conto di avere una straordinaria complicità! Cosa che non ci aspettavamo”. Ma quali sono i progetti per il futuro per la coppia? Si parla già di convivenza? “Il futuro con Angela? Lo stiamo costruendo giorno per giorno. – racconta Paolo Crivellin, che conclude – Per il momento io continuo a vivere a Torino, dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta, lei frequenta la facoltà di Economia e commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire! Siamo sempre in viaggio, per adesso, quindi, siamo due pendolari per amore”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie