BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Grande Fratello 2018: concorrenti e diretta/ Eliminato Simone, Aida Nizar lite con Malgioglio! (18 Aprile)

Grande Fratello 2018 la prima puntata su canale 5: diretta, i nomi dei concorrenti, primo eliminato e nomination. Via Simone. Filippo e Valerio al televoto.

Grande Fratello - Barbara D'UrsoGrande Fratello - Barbara D'Urso

GRANDE FRATELLO 2018 ED.15 DIRETTA PRIMA PUNTATA

I tre super boni fanno il loro rientro nella casa. A breve il verdetto delle nomination. “Ragazzi questo è un momento molto importante perché abbiamo il primo eliminato.  Il primo concorrente eliminato di questa nuova edizione del grande fratello è Simone”. Il giovane non la prende affatto bene. La D’Urso lo consola: “Mi dispiace. Lascia subito la casa del Grande Fratello. Il tuo percorso comunque non finisce qui”. Dopo l’eliminazione si apre il televoto con Filippo e Valerio che rischiano grosso. Barbara D’Urso apre in questo momento il televoto. Sarà il pubblico a decidere chi eliminare. Cristiano Malgioglio pronto a commentare, ma prima Barbara si scusa per il ritardo televisivo: “Siamo andati molto oltre ma era la prima puntata”. La D'Urso aggiunge ulteriori dettagli sulla settimana che i concorrenti andranno ad affrontare: "Divideremo uomini e donne per la notte. Le ragazze potranno però scegliere un uomo da portare con loro. Ci vediamo amore miei". Titoli di coda sulla prima puntata. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

AIDA NIZAR SHOW

“Vi prometto che non deluderò nessuno. Per favore, chiedo a tutto il mondo di non arrendersi mai e proteggere i propri sogni” le parole di Aida Nizar al momento del suo ingresso nella casa. Malgioglio sbotta: “Io sono sconvolto ma chi diavolo è questa basta mandatela via è irritante. Dalla Spagna ce l’hanno mandata qua...”. Aida Nizar è un fiume in piena: “I sogni sono importanti. Se conosco Cristiano? Non sento. Io voglio dire che adoriamo la nostra vita. Adoriamo la nostra vita adoriamo la nostra vita adoriamo la nostra vita”. Il pubblico se la ride in studio. Aida ignora i richiami della D’Urso. Cristiano ironizza e chiede di imbavagliarla: “Vi prego. Fatelo”. Scintille con Aida che lo stuzzica: “Ma chi è un concorrente dei dalmata?”. Barbara non vuole più farla entrare. “Facciamo settimana prossima”. Lei impazzisce. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

LE PRIME NOMINATION!

Attesa per l'ingresso di Aida Nizar, che a quanto pare entrerà dopo le nomination. Barbara D'Urso spiega che i voti delle donne varranno doppio e che i tre nominabili sono Simone, Filippo e Valerio. L'eliminato dovrà abbandonare stasera stessa la casa del Grande Fratello. Vengono trasmessi dei filmati sui tre super boni, poi al via le nomination. Il primo a votare è Angelo: "Nomino Filippo perchè c'ho parlato meno". Tocca ad Alberto, detto Tarzan: "Voto Simone purtroppo. Con gli altri due un impatto più positivo". Luigi sceglie Valerio. Danilo è ancora arrabbiato col Grande Fratello per la finta eliminazione di Mariana: "Siete stati cattivi. Ma per fortuna vi siete fatti perdonare. Le belle ragazze? Bisogna vedere se ballano. Solo con la bellezza che ci faccio? Troppo presto per esprimermi. Per la nomination voto Simone". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

BAYE DAME DIA: PRONTO A SCONVOLGERE I RITMI DELLA CASA?

Baye Dame Dia è un nuovo concorrente. Sembra un ragazzo molto esuberante, sia nel modo di vestirsi che di comportarsi. Alberto, nel frattempo, lo spaventa e tutti scoppiano a ridere. Tra poco entrerà nella casa Simone Coccia, ma anche Aida Nizar. Sarà l'ultima concorrente del gioco. Barbara avvisa Mariana e Simone del rientro in gioco e li invita a raggiungere gli altri ragazzi nella casa principale. Mariana non perde l'occasione per stuzzicare Daniele e Matteo, che poco prima avevano votato per la sua eliminazione: "Grazie eh ragazzi". Vedremo se nel corso dei prossimi giorni tornerà il sereno tra i concorrenti. Di cert Mariana non sembra averla presa benissimo. Barbara D'Urso lancia la pubblicità, i ragazzi continuano a scambiare qualche parola dentro la casa e cominciano a conoscersi più a fondo. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

ECCO ALBERTO

Si presenta Alberto, nuovo concorrente: "Non ci credevo e ora eccomi qui". La D'Urso introduce una commessa romana, si chiama Lucia: "Ho il cuore a mille". Barbara accelera coi nuovi ragazzi e presenta Luigi, il fidanzato di Nina Moric: "Tanta foga e passione all'inizio, poi viene fuori l'amore vero. Dopo questa esperienza al Grande Fratello o ci sposeremo oppure...tac". Nel frattempo Simone sta salvando a tutti gli effetti Mariana, che può così scongiurare l'eliminazione. Luigi, il fidanzato di Nina Moric, entra nella casa. L'abitazione di Cinecittà comincia a popolarsi a tutti gli effetti. Manca ancora la figlia respinta da Bobby Solo, Veronica Saffi: "Ho la mia verità non ho niente da temere" dice poco prima di entrare in gioco. Barba D'Urso chiama nel confessionale Lucia. Vuole parlare con lei di alcuni articoli di giornale poco lusinghieri nei suoi confronti. In realtà si tratta di articoli che parlano del presunto rapporto con Simone, l'altro concorrente attualmente nel tugurio con Mariana. Manca un concorrente, oltre alla modella spagnola Aida Nizar che sta per entrare. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

AIDA NIZAR NELLA CASA

Tocca alla signora Lucia entrare nella casa. Un caratterino niente male. La Izzo vuole esprimersi: "Lucia mi ha colpito la tua intervista quando dici di aver conosciuto tuo suocero e di esserti emozionata. Io mi sono emozionata quando ho visto il mio compagno, non suo papà". Subito scintille al Grande Fratello. La D'Urso placa l'atmosfera vibrante: "Hai bisogno di relax. Verrai portata in un posto speciale...". Malgioglio da studio commenta: "Non vorrei essere li con lei". Nel frattempo nella casa i ragazzi si conoscono. Angelo è contento di non aver più il pensiero del telefono. Lucia va invece nella sala relax: "Che meraviglia qui. Ma che sta succedendo?". Barbara la invita a mettersi a proprio agio in attesa del massaggio. "Spero solo ci sia un bello gnocco e non una vecchia". Cristiano sbotta: "Bisogna rispettare le persone anziane". Entrano in sala relax i tre super boni. Saranno loro ad effettuare il massaggio. Lucia testa le loro capacità, ma non sa decidere chi è il migliore. Dopo una breve riflessione sceglie Filippo, che in settimana riceverà una sorpresa. A breve entrerà nella casa la spagnola Aida Nizar.  (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

MARIANA ELIMINATA?

Simone è finito nel Tugurio, chiamato Lido Carmelita. Il ragazzo deve superare una prova per entrare ufficialmente nella casa. "Devi gonfiare tutti i salvagenti che vedi davanti a te". Sono tantissimi. Tocca a Filippo, Simone e Valerio: i tre super boni. Nel frattempo nella casa Matteo e Danilo devono decidere del futuro di Patrizia, Mariana e Alessia. Matteo decide di salvare Patrizia. Danilo può salvare Mariana o Alessia. "Salvo Alessia". Viene eliminata Mariana. Barbara D'Urso accelera: "Dai li hai appena conosciuti. Devi abbandonare il gioco". Cristiano Malgioglio è dispiaciuto: "Ma dai non è giusto così". Mariana viene eliminata. Ma può rientrare in gioco grazie a Simone, nel caso in cui quest'ultimo dovesse riuscire a gonfiare in tempo tutti i palloncini del tugurio. Si presenta Angelo, il Ken Italiano. "Ho fatto tutte queste operazioni dopo essere stato bullizzato". Angelo si mette in posa per i fotografici fuori dalla famosa porta rossa. "Impegno e forza mi raccomando" gli ricorda la madre in collegamento video. Angelo entra nella casa: "Tutto molto elegante qui dentro". Danilo non si da pace per l'eliminazione di Mariana. "Sono stato un cafone, non l'ho accompagnata nemmeno alla porta". Sta per arrivare una nuova concorrente spiega Barbara D'Urso, mentre i ragazzi dentro la casa si chiedono che fine abbia fatto Mariana. La bionda del Grande Fratello è nel tugurio con Simone per gonfiare i palloncini. Malgioglio da studio: "Mi sembra spompato". (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

CHI SARA' ELIMINATO?

Barbara D'Urso introduce il nuovo tugurio, poi presenta una nuova concorrente. Si chiama Alessia, ha poco più di vent'anni ed è pronta a raggiungere gli altri compagni. Un'altra donna è attesa in limousine, dove c'è già Alessia. "E' bella e sensuale. Viene da Castellamare di Stabia. Mariana!". Bionda e affascinante, Mariana vuole gli occhi puntati addosso: "Che male c'è. Dopo la separazione dei miei ho perso il coraggio dell'amore. Il problema con gli uomini è la gelosia. Io non posso stare incatenata". Le due ragazze entrano nella casa e hanno gli occhi a cuore: "Ma quanta è bello questo posto" commentano. La D'Urso spiega che ci sarà un'eliminazione durante la serata. Uscirà una delle tre ragazze. Poi presenta il Ken Italiano, pronto a fare il suo ingresso nella casa. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

DENTRO PATRIZIA

Il secondo concorrente è il calciatore Matteo, ex fidanzato di Paola Di Benedetto: "Una volta arrivata sull'Isola si è buttata tra le braccia di Francesco Monte e li ho capito che era finita. Adesso sono qui per godermi il Grande Fratello da single". La D'Urso scopre 'lo stallone di Cercola' che è fuori dalla porta rossa in attesa di sapere se potrà entrare o meno nella casa. Si tratta di un personaggio alquanto bizzarro, che si candida per entrare nel reality. Porta chiusa. Si procede con la presentazione di un altro concorrente ufficiale, stiamo parlando di Simone. Si va avanti con Patrizia, sensualissima ventiduenne. "A me sembra di stare su Marte..." commeta Danilo. Matteo guarda interessato la presentazione di Patrizia: "Sono una ragazza figlia di papà e ne vado fiera. Sono fortunata. Cosa non mi piace? I cafoni. Mi reputo testarda, ma anche dolce". Danilo fa un passo indietro: "Non mi piace, non fa per me. Troppa puzza sotto al naso. Appena la raggiungo vedrai". La D'Urso è curiosa di sapere come si evolverà la conoscenza tra Danilo e Patrizia.  (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

DANILO ENTRA NELLA CASA

Standing ovation in apertura per Barbara D'Urso: "Mi scoppia il cuore. Dopo quindici anni siamo di nuovo insieme. E vi presento subito i miei ospiti, che ho voluto ad ogni costo: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio". Poi un filmato con una brevissima presentazione dei concorrenti: la figlia di Bobby Solo, Angelo il Ken italiano e Simone. "Ma non sono gli unici..." promette Barbara. Cristiano è già nella casa a stirare: "Felicissimo di essere qui". La D'urso invita Malgioglio a tornare in studio e lo minaccia con l'ingresso nella casa del famoso Castigatore. Si presenta il concorrente Danilo: "Sono un po' lunatico. Amo la mia vita, manca solo l'amore. L'uomo deve avere una donna nella vita se poi ne hai di più meglio ancora". Il primo a varcare la soglia della nuova casa del Grande Fratello è proprio Danilo. Il ragazzo raggiunge subito il confessionale perchè la D'Urso vuole parlarle. "Ma non hai visto nessuna donna sotto la doccia in giardino?". La telecamera si sposta su una sensuale Aida Yespica, ospite della serata. La showgirl si tuffa in piscina e Danilo si improvvisa bagnino per salvarla. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono)

LE NOVITA' DELLA D'URSO

L'attesa per il ritorno di Barbara D'Urso è finita. La famosa conduttrice riprende il timone del Grande Fratello e a breve darà ufficialmente il via alla quindicesima edizione dello show. Sono passati quasi vent'anni dalla prima volta, quando a dirigere c'era Daria Bignardi. Il Grande Fratello torna nella sua versione classica, ovvero quella che non prevede concorrenti vip. La conduttrice promette un reality spumeggiante e ricco di novità. Un volto noto della tv, tuttavia, entrerà nella casa e ci resterà una settimana, come ospite. Il primo a fare il suo ingresso al GF sarà Cristiano Malgioglio, rinvigorito dal punto di vista della notorietà dall'ultima edizione vip. Dopo la sua mini avventura nella nuova casa, tornerà in studio assieme a Simona Izzo come opinionista. Tra le altre novità un confessionale molto più grande ed un tugurio mostruoso. (Aggiornamento Jacopo D'Antuono) 

AL VIA LA 15ESIMA EDIZIONE

Barbara D’Urso non nasconde la paura. Tra circa un’ora, comincerà ufficialmente la quindicesima edizione del Grande Fratello e, in attesa della diretta, la conduttrice sta assaporando lo studio come sta mostrando ai fans con diverse storie su Instagram. Nervosa ed emozionata, la D’Urso torna al timone del reality dopo quattordici anni nello studio dove, pochi mesi fa, Ilary Blasi ha condotto l’edizione vip. Nella prima puntata verranno presentati tutti i concorrenti ufficiali che cammineranno sulla famosa passerella per poi varcare la famosa porta rossa. Questa sera, inoltre, potrebbe esserci già la prima eliminazione. I concorrenti, infatti, sono tanti e le puntate sono solo otto. Per cominciare ad entrare nel vivo del gioco, i concorrenti potrebbero essere chiamati sin da questa a fare le nomination aprendo successivamente un televoto immediato. Tuttavia, su quello che accadrà effettivamente nella prima puntata non ci sono anticipazioni ufficiali. Ci sarà davvero il primo eliminato o tutto sarà rinviato alla prossima settimana? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MICHAEL TERLIZZI TRA GLI ANNUNCI A SORPRESA?

Sono tanti i concorrenti annunciati e confermati nelle scorse ore per questo Grande Fratello 2018 ma sono tanti quelli che conosceremo questa sera e che ci terranno compagnia per i 50 giorni previsti di questa edizione numero 15. Tra le sorprese della serata ci saranno sicuramenti alcuni "volti noti" che saranno annunciati come concorrenti e tra questi potrebbe esserci anche Michael Terlizzi. Il figlio dell'ex naufrago Franco Terlizzi risulta tra i possibili concorrenti di questa edizione ma non c'è ancora una conferma ufficiale da parte della produzione. Solo il padre, nei giorni scorsi, a Mattino 5 ha rivelato la possibilità che Michael partecipi dopo una telefonata intercorsa tra il figlio e la produzione del programma. Sarà davvero lui che calcherà il red carpet al di fuori della porta rossa? Oltre a Michael ci sono altri volti noti che potrebbero fare il loro ingresso nella casa e tra questi sono stati fatti i nomi di Patrizia Bonetti, ex di Ricucci, e di Matteo Gentili, ex di Paola di Benedetto, ex naufraga dell'Isola dei Famosi e attuale fidanzata di Francesco Monte. Per le conferme ufficiali ormai manca poco, ma non ci saranno troppi "vip" in questa versione nip? Barbara D'Urso è convinta di no. (Hedda Hopper)

CONDUTTTRICE E OPINIONISTA

L’attesa è finita. Oggi, martedì 17 aprile, in prima serata su canale 5, prende ufficialmente il via il Grande Fratello Nip 2018. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, Barbara D’Urso, tornata al timone del reality show dopo quattordici anni, riaprirà la porta rossa della famosa casa di Cinecittà. Quella che guiderà i ragazzi del padre di tutti i reality sarà una Barbara D’Urso diversa da quella a cui è abituato il pubblico. Carmelita, infatti, è pronta a stupire tutti, sia per l’atteggiamento con cui si rapporterà ai concorrenti che per il look. Un grande impegno per la conduttrice che, nella sua nuova avventura professionale, non sarà sola. Ad affiancarla, infatti, ci saranno due dei concorrenti dell’ultima edizione vip del reality ovvero Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. L’istrionico paroliere, però, non sarà un semplice opinionista, ma avrà un ruolo speciale all’interno della trasmissione come ha svelato lui stesso.

GRANDE FRATELLO 2018: I CONCORRENTI

Nella casa del Grande Fratello 2018 ci saranno volti noti e concorrenti sconosciuti. Alcuni nomi sono stati già ufficializzati. Direttamente dal casale dove hanno trascorso gli ultimi giorni, arrivano Simone Poccia, atleta 25enne della Federazione Italiana di Atletica Leggera; Valerio Logrieco, attore e modello pugliese di 30 anni e Filippo Contri, 25enne romano, alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Tutti e tre sono stati soprannominati i “superboni”, pronti a far perdere la testa al pubblico italiano. Tra i non famosi ci sono anche la 28enne Lucia Orlando, commessa di Roma e Alberto Mezzetti soprannominato ‘Il Tarzan di Viterbo’. Per i concorrenti famosi, invece, sono stati ufficializzati i nomi di Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri e Simone Coccia, ex fidanzato di Stefania Pezzopane, onorevole del Pd. Inoltre, è quasi certa la presenza di Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto e Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi.

I DETTAGLI SULLA CASA

La casa del Grande Fratello 2018 sorge negli stessi spazi dove, fino a qualche mese fa, c’era quella dell’edizione vip del reality. L’arredamento è stato totalmente rinnovato privilegiando i colori vivaci e che ricordano l’estate. Barbara D’Urso ha svelato che, oltre alla cucina, al soggiorno, al bagno e alla camera da letto, nella casa del Grande Fratello 15 c’è una camera degli ospiti che servirà ad ospitare un personaggio famoso che accetterà di trascorrere qualche notte nella casa più famosa d’Italia. Confermata, inoltre, la presenza del tugurio ovvero una zona della casa povera di comfort in cui i concorrenti saranno messi a dura prova. Il tugurio è stato battezzato “Lido Carmelita” e dovrebbe ricordare una spiaggia con qualche disagio di troppo. Non mancherà, poi, la suite.

COME SEGUIRE IN DIRETTA IL REALITY

Saranno 106 le telecamere in altissima definizione che, con un controllo tramite touch screen, spieranno i concorrenti che abiteranno nella casa del Grande Fratello 2018 per i prossimi due mesi. La diretta, però, non sarà garantita ventiquattro ore su ventiquattro come accadeva nelle precedenti edizioni. Il live dalla casa di Cinecittà andrà in onda su Mediaset Extra, tutti i giorni dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte con due interruzioni giornaliere. Alle 11.45 e alle 20.30, sempre su Mediaset Extra, andrà in onda il programma Ultimissime dalla casa condotto da Emanuela Gentilin per fare il punto della situazione. Le avventure degli inquilini della casa più famosa d’Italia, inoltre, potranno essere seguiti anche in streaming, direttamente sul sito ufficiale del reality.

© Riproduzione Riservata.