BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

GRANDE FRATELLO 2018/ Vladimir Luxuria ospite del GF per "provare" i concorrenti? Barbara D'Urso...

Un'edizione pazza, folle, fatta di storie, di passioni e di colpi di scena, tutto questo è stato annunciato in conferenza stampa da Barbara D'urso per il suo Grande Fratello 2018

Barbara D'UrsoBarbara D'Urso

Nella casa del Grande Fratello 2018, ogni settimana, entreranno dei personaggi famosi per trascorrere qualche notte con gli inquilini della casa più famosa d’Italia. Oltre a Cristiano Malgioglio che, come ha svelato Barbara D’Urso, vuole conoscere a tutti i costi i concorrenti, a varcare la famosa porta rossa potrebbe essere anche Vladimir Luxuria a cui Barbara D’Urso ha proposto di andare come ospite. Dopo aver visto le immagini di Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Corti, i tre superboni che, da qualche giorno, sono rinchiusi nel casale in attesa della passerella di quella sera, la Luxuria ha espresso il suo apprezzamento schierandosi accanto a Malgioglio e dichiarando di capirlo bene. La conduttrice del reality le ha così fatto la proposta e la Luxuria non ha nascosto il suo entusiasmo assicurandosi che Carmelita non stesse scherzando. Vladimir Luxuria, dunque, sarà una degli ospiti famosi del Grande Fratello 2018? Lo scopriremo nelle prossime settimane (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SIMONE IZZO E LA COMMEDIA SUL GRANDE FRATELLO

Da concorrente a opinionista, il passo è breve per Simona Izzo, che da inquilina della casa del Grande Fratello Vip è pronta a dire la sua su quelli della Casa del GF Nip (e non solo). Un reality che tanto l'ha ispirata da crearvi una vera e propria sceneggiatura. Lo conferma ai microfoni di Blogo, dove ammette: "Io credo che il cinema e la tv sono mezzi di comunicazione diversi. Al cinema, racconto le mie storie. Attraverso il GF, che è un programma popolare ma è più sofisticato di quanto si possa pensare, io racconto la realtà che non è la mia narrazione. - e aggiunge - Queste sono storie della gente e io sono super-interessata. Queste storie mettono dentro di me un patrimonio che forse io tradurrò per il cinema. - così conclude - Io sto scrivendo una commedia sul GF. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MALGIOGLIO PRONTO A "PUNGERE"

Cristiano Malgioglio non concederà sconti a nessuno. L’istrionico paroliere che, da questa sera sarà accanto a Barbara D’Urso, è pronto a pungere tutti, conduttrice, concorrenti e opinionisti. In studio, infatti, ci sarà anche Simona Izzo con cui è pronto a litigare come ha fatto nella casa del reality vip. “noi siamo pronti”, ha scritto Malgioglio su Instagram non nascondendo la sua gioia per la nuova avventura che sta per cominciare. Schietto, sincero e senza peli sulla lingua, cosa combinerà il paroliere? Il suo ruolo è ancora avvolto dal mistero. Cristiano Malgioglio, infatti, non sarà un semplice opinionista. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’artista potrebbe entrare nella casa già questa sera per trascorrere, come ospite, una settimana con i nuovi inquilini della casa di Cinecittà. Il paroliere, dunque, è pronto a stupire. Lo farà anche con il look? Il pubblico si aspetta un outfit eccentrico, particolare e che rispecchia la personalità di Malgioglio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EDIZIONE BIZZARRA, PAROLA DI BARBARA D'URSO

Barbara D'Urso è pronta a spaccare. La conduttrice punta ad un punto percentuale in più rispetto all'edizione 14 del 2015 ma sa bene che con i presupposti che ci sono potrebbe davvero puntare in alto. La formula rimane quella solita ma il fatto che a volti sconosciuti si aggiungeranno quelli dei suoi programmi (Lucia Bramieri e Simone Coccia in primis) vuol dire solo che quello a cui si punta non è un mesto 20% di share o poco più. Se a questo aggiungiamo anche la presenza di due rivelazioni dell'edizione vip, ovvero la coppia litigarella formata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo il gioco è fatto. La D'Urso ci tiene a dire che la sua sarà un'edizione pazza e bizzarra e che sicuramente i colpi di scena non mancheranno ma poi ha sottolineato tanto che sarà stancante per lei condurre tre programmi in diretta e che non fa uso di droghe. A parte gli scherzi, il suo affondo migliore va direttamente ai colleghi che non vedono di buon occhio il suo modo di condurre e di essere sempre in tv: "Se nel vostro lavoro puntassero su di voi, che fareste? Rinuncereste?. Mi dispiace se a qualcuno da fastidio la mia presenza in tutti questi programmi ma onestamente chisseneimporta". Nemici avvisati...

SIMONE COCCIA, LUCIA BRAMIERI E GLI SMS A STEFANIA PEZZOPANE

Volente o nolente alla fine anche Federica Panicucci ha dovuto aprire l'argomento Grande Fratello 2018 nella sua trasmissione. A Mattino 5 c'è stato ufficialmente lo scambio di consegne tra L'Isola dei Famosi e la nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D'Urso. Fin qui niente di male se non fosse che Paolo Giordano, ospite nel salotto di Federica Panicucci, ha già alzato il velo sui primi possibili pettegolezzi che riguardano due volti noti tra i gieffini ovvero Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane, e Lucia Bramieri, nuora del famoso attore. Secondo Giordano sembra che Coccia si sia già interessato alla vedova e che proprio quest'ultimo abbia mandato alcuni sms alla Pezzopane per metterla in allerta. Non sappiamo bene se il giornalista abbia le prove tangibili di questa possibile liason o se la Bramieri abbia voluto creare già il caso prima di entrare nella casa del Grande Fratello ma sicuramente i due personaggi sono già finiti sotto la lente e saranno tenuti d'occhio dai fan del programma.

OPERAZIONE VINTAGE PER LA D'URSO

L'operazione vintage per quello che riguarda i vestiti di Barbara D'Urso potrebbe non essere l'unico tuffo nel passato che faremo questa sera su Canale 5 con la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello nip. L'edizione 2018 arriva dopo tre anni dall'ultima, la numero 14, condotta da Alessia Marcuzzi e con opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Proprio quest'ultimo tornerà nello studio al fianco di Barbara D'urso e Simona Izzo per affrontare questi cinquanta giorni previsti per l'edizione 2018. Ma cosa vedremo in questa edizione "pazza" così come annunciato dalla conduttrice napoletana? Saranno poche le novità perché con l'edizione numero 15 del reality si vuole tornare alle origini dove al centro non c'erano pettegolezzi e volgarità ma c'erano le storie dei concorrenti.

STORIE E NON CONCORRENTI

Barbara D'Urso e la sua squadra hanno scelto personalmente le storie dei concorrenti e non i volti e la stessa conduttrice ha voluto incontrare i ragazzi in albergo nei giorni scorsi prima di iniziare questa avventura. I presupposti per fare bene ci sono tutti e tra tanti bei ragazzi (che lei stessa ha detto di aver scelto), ci saranno anche donne forti e con storie importanti alle spalle che non sono ancora state svelate. Insieme ai gieffini già annunciati in conferenza stampa ce ne saranno tanti altri che varcheranno la porta rossa questa sera e lo faranno a sorpresa. Il pubblico conoscerà molti di loro in passerella ma sembra che ci sia una grande possibilità che tra questi ci sia anche Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex Isola dei Famosi ed ex pugile. 

© Riproduzione Riservata.