PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 15 agosto 2018: Acquario cambiamenti in atto, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 15 agosto 2018, previsioni segno per segno a LatteMiele: la Vergine vive una fase di recupero, i Gemelli saranno protagonisti di un'ottima giornata, gli altri?

oroscopo paolo fox Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 15 AGOSTO 2018

L’analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox parte dallo studio segno per segno di quanto raccontato a LatteMiele. L’Acquario vive una giornata interessante, c’è qualche spesa di troppo per una casa o un trasferimento. C’è anche chi vuole cambiare tutta la propria vita, c’è chi a livello di residenza e storie o incontri riesce a innovare. Bisogna iniziare un progetto che potrebbe portare un discreto successo a livello personale. C’è da stare attenti in questo momento perché più strade si possono aprire e si deve scegliere la strada giusta. I Pesci sono aiutati dalle stelle di Ferragosto, ci sono già le persone da amare e avete una forza in più rispetto agli altri. Le stelle indicano sempre i periodi che sono importanti ma si è sempre pronti a doversi lasciare andare. Chi non supera certi blocchi sbaglia e sarà utile avere coraggio e non sottovalutare gli incontri vecchi perché settembre e ottobre saranno belli. Presto arriveranno delle soddisfazioni ma bisognerà avere la pazienza per saperle aspettare.

Il Sagittario ha un Ferragosto importante, più ci si avvicina alla fine dell’anno e più si è in recupero. Mercurio e Venere sono in una posizione bellissima, nella domenica successiva ci sarà la Luna nel segno ma non ci si può fermare nessuno soltanto chi ha in qualche modo il potere di farsi cadere le braccia. Ci si deve preparare a godere a pieno la fine dell’anno quando Giove arriverà nel segno. Giove simboleggia fortuna, incontri e fertilità. Il Capricorno ha un Ferragosto strano, a partire da ieri si è decisamente sotto pressione, c’è qualcuno che spegne il cellulare per non sentire nessuno oppure si vogliono vedere solo persone affidabili. Ad agosto è inutile chiedere al partner di sposarsi oppure di convivere, perché se ne parlerà solo a settembre. Diverso il discorso per il lavoro in quanto nel corso di questo autunno si avranno dei nuovi incarichi. Queste giornate saranno difficili e si cerca di farsi però scivolare tutto addosso. Se si frequenta una persona distratta bisogna ricordarsi che si tende ad essere un po’ troppo attenti ai particolari.

La Bilancia ha un Ferragosto interessante visto che parte con la Luna nel segno. Chi ha vissuto una crisi o una separazione in questi giorni sente di aver bisogno di avere intorno una persona cara. Se esiste un contenzioso di tipo legale o un problema con un ex cercate di andare oltre. Può capitare di riversare agitazione sugli altri anche perché è probabile che si siano accettati moltissimi cambiamenti, soprattutto sul lavoro. Lo Scorpione in questo periodo si sente pronto a vivere grandi lotte. C’è una finta aggressività, agli occhi degli altri si sembra persone toste ma dentro si è molto cedevoli. Questa agitazione esteriore serve solo a spaventare il nemico. Ci sono poi alcuni cambiamenti in vista e discussioni in famiglia per questioni di soldi o investimenti a breve. Alcune situazioni però possono regalare una crescita molto interessante dal punto di vista anche economico.

L’Ariete in questo Ferragosto vuole stare per conto proprio. Si è molto forti e, tuttavia, si è in calo. Quelli che hanno a che fare con il segno non possono però contraddire. Forse ci sarà voglia di stare per conto proprio oppure volete avere tempo per pensare a scelte d’amore fatte nel passato. Si può diventare anche un po’ contrastati se il partner cerca di ostacolarlo. Presto arriveranno delle risposte sotto diversi punti di vista. I Gemelli hanno un ottimo Ferragosto, avrete persone carine attorno, amate il rapporto con gli altri e se si trova un Gemelli chiuso significa che si sta molto male. Quelli veri sono coloro che hanno mille conoscenze perché si possono avere mille persone attorno ma solo con pochi si stringono un rapporto affidabile. Il 15 agosto sarà una bella giornata per ritrovare il gruppo ma anche per ritrovare l’amore. Con Venere favorevole qualcuno scoprirà un grande sentimento.

Il Cancro vive un Ferragosto a rallentatore. Questo si nota già da ieri, la prima cosa è evitare file, masse e traffico. Molti potrebbero pensare di stare anche un po’ per conto proprio. Si sta ricucendo lo strappo con il passato e si cerca di ritrovare l’ambiente familiare. Qualcuno forse non riuscirà a recuperare ma nei mesi di settembre e ottobre si potrà fare tantissimo. Le belle cose possono arrivare, ma solo se ci si crede e si lotta per averle. La Vergine in questo Ferragosto vuole recuperare il tempo perduto, infatti fino a sabato c’è una situazione astrologica di forza. Con persone Bilancia o Pesci si possono fare grandi cose ma non si devono sottovalutare le persone che vogliono imporsi alla tua attenzione. Le coppie forti che hanno da poco registrato un’unione o una convivenza hanno grandi progetti. Questo è un anno in cui si guidano gli altri ma non si devono frequentar persone che già dall’inizio possono darsi poco perché sprecare tempo non sarà positivo.

Il Leone è uno dei segni più forti del 2019, molti ora non vedono nulla ma pian piano tutto si sistema. Ora è meglio studiare nuovi progetti in modo da far sì che si sviluppi naturalmente una nuova identità. Presto potrebbero arrivare delle interessanti e accattivanti novità anche in ottica futura. Il Toro può approfittare di Ferragosto per rilassarsi soprattutto se ora siete in vacanza. Ora è il caso di accumulare energie in vista dell’autunno. Non tutti e tuttavia parecchi dei nati sotto questo segno fra aprile e maggio hanno vissuto momenti di grande difficoltà anche per la forma fisica e la salute. La giornata è buona anche per divertirsi, potrebbero arrivare delle situazioni decisamente interessanti e in grado di regalare una crescita dal punto di vista emotivo.

VERGINE FASE DI RECUPERO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e ora andiamo a vedere i segni che si possono considerare né carne né pesce. Il Cancro vivrà una giornata decisamente sottotono, con poche possibilità di raggiungere i risultati aspettati. Si vive al rallentatore e non si riescono a centrare gli obiettivi che si hanno nel mirino. Un po’ di riposo potrebbe portare a coronare i sogni che si inseguono da tempo. La Vergine è in una fase di recupero, ma non è un momento facile da gestire questo. Si potrebbero fare delle grandi cose anche se arrivano delle persone che possono dare delle ottime sensazioni. Il Capricorno è stranito, non riesce a trovarsi di fronte alle situazioni importanti in maniera lucida. Sono giornate difficili in cui si deve assolutamente trovare il modo di farsi scivolare le cose addosso. Sarebbe importante provare a ricordarsi quali sono i particolari soprattutto quando si vivono delle relazioni di coppia.

GEMELLI OTTIMA GIORNATA, TOP E FLOP

Ora è il momento di soffermarci sui segni top e flop di giornata. L’Ariete è molto forte in questi giorni, ma ha bisogno di stare solo e non vuole affrontare gli altri. C’è voglia di affrontare i propri problemi, senza pensare ad altro. Attenzione a un partner che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote. I Gemelli vivranno un’ottima giornata. C’è chi si troverà pronto a vivere delle situazioni molto interessanti. Oggi sarà una bella giornata con la possibilità magari di ritrovare l’amore con un’impennata dei sentimenti. Il cielo è molto interessante per la Bilancia che potrebbe presto provare una svolta. Chi ha vissuto una crisi sente in questo momento di avere bisogno di persone care al fianco. Il Capricorno non si sente in un momento di soddisfazione, anzi ci sono pesanti lotte in questo momento. Ferragosto sarà una giornata strana e senza grandissime soddisfazioni, ma qualche risultato si può raggiungere grazie alla volontà di fare.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie