ALBA PARIETTI/ “Amo Amici, ma Maria De Filippi mi ignora. Barbara d’Urso? Nessuna lite ma…” (Vieni da me)

- Silvana Palazzo

Alba Parietti a Vieni da me: “Fabrizio Frizzi, che emozione nel vedere gli studi Rai intitolati a lui”. Le ultime notizie sulla showgirl, ospite di Caterina Balivo su Raiuno

alba_parietti_vieni_da_me Alba Parietti a Vieni da me

Alba Parietti si è confessata a Vieni da me, rivelando di voler partecipare ad un talent show come giudice o coach. «Mi piacerebbe lavorare con Maria De Filippi. Amo molto Amici, ma non capisco perché non mi abbia mai preso in considerazione», ha dichiarato nel salotto di Caterina Balivo. Poi ha parlato degli screzi avuti con alcuni personaggi della tv, a partire da Selvaggia Lucarelli. «Sarò in tribunale il 25 settembre. C’è una causa, che avrei evitato volentieri. In tribunale si dovrebbe andare per cose serie, e invece mi tocca andarci per cose meno serie. Ora so già che qquesto verrà usato come di me…». Ma Alba Parietti su Raiuno ha parlato anche di Barbara d’Urso. «Non abbiamo litigato – precisa -. Ci sono stati dei momenti in cui non condividevo il suo modo di fare televisione. Non userei i dolori degli altri, anche perché io sono molto superstiziosa». E non manca una battuta su Loredana Lecciso: «Ho il suo difetto, mi guardo sempre sul monitor». (agg. di Silvana Palazzo)

IL MESSAGGIO SU FABRIZIO FRIZZI

Alba Parietti ospite di Vieni da me, il nuovo programma di Caterina Balivo. La showgirl dopo l’ingresso in studio ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi, a cui ha dedicato un messaggio: «Mi sono emozionata a vedere il suo nome negli studi». Poi lo ha descritto come «una persona speciale che purtroppo ci è stata concessa per poco tempo». E quindi ora non possiamo fare altro che ricordarlo, come ha spiegato la stessa Alba Parietti. «Il bello che si vedeva era solo un millesimo di quello che veramente era. Lui non ostentava nulla, come invece fanno altri, è stata una persona eccezionale. È una persona meravigliosa», ha proseguito la showgirl. Con Caterina Balivo ha poi commentato i giudizi della gente. In un servizio mandato in onda alcuni l’hanno definita “troppo rifatta”. A loro ha replicato così: «Pago lo scotto di essermi rifatta la bocca, ma sono pronta a scommettere sui ritocchi, vediamo se ci sono stati o meno».

ALBA PARIETTI A VIENI DA ME: I GIUDIZI DELLA GENTE

Alcune delle persone intervistate da Vieni da me hanno contestato ad Alba Parietti il fatto di non avere un ruolo ben definito in televisione. «Io mi sono reinventata sempre. Non ho più avuto un programma, è vero, ma continuo comunque a lavorare in televisione. Due trasmissioni che trattano di politica ad esempio si sono contese la mia presenza». E quindi ha proseguito: «Credo di avere una grande credibilità, non sono mai stata in vendita». Qualcuno invece ritiene che sia una mamma difficile, anche se non è chiaro quale sia il presupposto per un giudizio del genere. «Sono stata una mamma molto presente, con una forte identità», la replica di Alba Parietti. E si parla poi di haters e social, dove la criticano per le foto che pubblica: «Io mi sono sempre aumentata gli anni. Non capisco questa volgarità di poter pensare di giudicare una donna e quello che fa a seconda della sua età. Guardatevi dentro, anziché farvi una risata vi preoccupate di scrivere dei commenti infelici».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie