YARA GAMBIRASIO/ Trovata maglietta azzurra nel Lago Blu delle Ghiaie di Bonate Sopra. Forse è di Yara

- La Redazione

Trovata una maglietta in un lago: potrebbe essere di Yara

yara_ginnasticaR400

Ripescata stamane una maglietta azzurra nel Lago Blu delle Ghiaie di Bonate Sopra da una delle squadre che stanno cercando Yara Gambirasio.

Già nei giorni scorsi era stato effettuato un sopralluogo perché qualcuno aveva detto di avervi visto galleggiare qualcosa, ma le ricerche non avevano portato a nulla. Oggi nuova segnalazione e il ritrovamento: il giorno della sua scomparsa Yara portava proprio una maglietta azzurra insieme a leggings neri, una felpa nera di hello Kitty, scarpe Converse “All Star” nere e basse, con il pelo all’interno, un giubbino nero e guanti neri con i brillantini.

La maglietta che Yara indossava era quella della federazione ginnastica italiana con lo sponsor Freddie sul davanti. Prime indagini sulla maglietta ritrovata sembrano però suggerire non si tratti di quella della ragazzina: troppo grande la taglia e diversi i disegni sopra.

Oggi intanto altre squadre di polizia stanno cercando a nord di Brembate, nel Comune di Strozza in valle Imagna, a circa 400 metri d’altezza in un’area collinare e boschiva. Si stanno anche interrogando i due marocchini arrestati ieri per aver sequestrato una loro connazionale e averla violentata nel loro appartamento di Zingonia, in provincia di Bergamo, per vedere se possano in qualche modo essere collegati alla vicenda di Yara Gambirasio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie