Incidente stradale / Palermo-Agrigento, scooter contro autocarro: morto 19enne (oggi, 14 settembre 2016)

- La Redazione

Incidente stradale news, le ultime notizie su schianti e viabilità delle strade italiane, oggi 14 settembre 2016. Ercolano, tragedia sullo scooter: morto un 18enne, ferito il conducente

traffico_autostrada_polizia Treviso, ubriaco al volante: assolto - Foto La Presse

Un incidente mortale è avvenuto ieri sera sulla Palermo-Agrigento: un 19enne è morto nello scontro tra uno scooter e un autocarro, come riporta Palermotoday.it. L’incidente è avvenuto verso le 21:30 sulla strada statale 121 tra gli svicoli di Villabate e Misilmeri. Il ragazzo viaggiava con un amico sul suo scooter Honda Sh. Secondo le prime ricostruzioni sembra che il giovane, che viaggiava in direzione Misilmeri, si sia trovato di fronte il’autocarro e non abbia potuto evitare lo scontro. Dopo aver urtato il mezzo pesante, lo scooter ha terminato la sua corsa contro una Bmw X3 che procedeva nella direzione opposta. Nella caduta l’amico della vittima è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale Civico di Palermo. Il conducente dell’autocarro è stato sottoposto al test alcolemico e quello antidroga che sono risultati negativi.

L’incidente stradale avvenuto oggi a Ercolano purtroppo registra l’ennesima morte sulle strade italiane: alle prime ore della mattina un 17enne alla guida di uno scooter assieme ad un amico di 18 anni si stavano spostando per la provincia di Napoli. Arrivati in via Plinio ad Ercolano arriva purtroppo lo scontro, con motivi e cause ancora tutte da accertare, contro un marciapiede. La velocità sostenuta probabilmente ha causato il resto, trasformando un semplice incidente stradale in una tragedia: il conducente minorenne ha riportato fratture multiple ed è ricoverato in condizioni gravi al Cardarelli di Napoli da questa mattina – riporta Napoli Today – mentre purtroppo l’amico passeggere è morto sul colpo dopo lo schianto e la rottura di varie parti del corpo. Trasportato all’Istituto di Medicina Legale di Napoli, ora è in corso l’autopsia per scoprire cosa effettivamente sia successo in questa notte tragica sulle strade di Ercolano. Le prossime ore saranno decisive per capire cosa abbia scatenato l’incidente, se una disattenzione o un imprevisto costato fatalmente la vita al 18enne.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie