ONE DIRECTION/ In Midnight Memories collaborano con Pharrell Williams e i McFly

- La Redazione

Nel loro nuovo album "Midnight Memories" gli One Direction collaborano con Pharrell Williams e con i McFy, che già in passato hanno scritto alcune canzone per la boy band

one-direction-libro-2013 One Direction

Gli One Direction stanno lavorando con Pharrell Williams per il loro nuovo album. Dopo le brillanti collaborazioni con i Daft Punk per “Get Lucky” e con Robin Thickle in “Blurred Lines”, Pharrell William ha rivelato di essere in trattative per scrivere alcune canzoni per il terzo album della boyband “Midnight Memories”, che uscirà il 25 novembre. Dopo aver pubblicato su Twitter una foto insieme a Liam Payne in studio di registrazione il mese scorso, il settimana Pharell ha confermato al Mirror la collaborazione con gli One Direction: “Ne stiamo parlando. Il loro nuovo materiale mi ha piacevolmente colpito. È decisamente una progressione e un’evoluzione. Spero di essere coinvolto. Non so se la gente realizza quanto duramente lavorano questi ragazzi.  Sono un brand pazzesco. Lavorano tantissimo. Credo che le nostre fan sarebbero contente di una collaborazione”. Anche Simon Cowell ha dichiarato di essere entusiasta della collaborazione tra gli One Direction e Williams: “Ho parlato a Pharrell di lavore con noi. Lo conosco da tanto tempo e mi ha e mi ha detto che è semplicemente incredibile quello che gli sta accadendo. In questo momento è assolutamente al top. Speriamo di avere un brano di Pharrell”.

Per il loro nuovo album gli One Direction hanno registrato anche una canzone scritta per loro dai McFly. “Amiamo i ragazzi. Sono fantastici. Ci sarà un nostro brano nel loro nuovo album”, ha detto Danny Jones a Digital Spy. “Gli One Direction sono così simili a noi, ma sono su scala globale. Abbiamo avuto un pizzico di quello che hanno avuto loro e ne siamo felici. Sono contento che sono venuti da noi, perché siamo in grado di dare loro buona musica. Hanno avuto molte buone canzoni e siamo privilegiati di farne parte. Per noi non si tratta di fare soldi, si tratta di soddisfazione musicale e possiamo darne agli One Direction“, ha aggiunto Jones. Tom Fletcher dei McFly ha scritto per gli One Direction “I want” in “Up all night” e con Jones e Dougie Poynter ha scritto “I Would” in “Take Me Home”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie