5 SECONDS OF SUMMER/ Redattori per un giorno a MTV Germania. Il lyric video di Amnesia

- La Redazione

I 5 Seconds Of Summer hanno rilasciato il lyric video di “Amnesia", il terzo singolo estratto dal loro primo album. La canzone è una ballata triste su un amore finito

5-second-of-summer foto

Da YouTube al grande palcoscenico: solo tre anni fa i 5 seconds of summer caricavano video di cover su internet e già lo scorso anno hanno ricevuto un invito dagli One Direction di esibirisi come gruppo spalla durante il loro Take Me Home tour. Il 2014 è stato l’anno del loro successo: il loro omonimo album di debutto è stato pubblicao e i 5SOS sono tornati in tour con gli 1D, per aprire i loro concerti in Europa. Oggi, 3 luglio 2014, Luke, Michael, Calum e Ashton sono stati redattori per un giorno a MTV Germany. I 5 seconds of summer si sono seduti davanti ai computer per circa un’ora rispondendo alle domande dei fan su Twitter: l’hashtag ufficiale, subito diventato trend topic, per chiacchierare coi ragazzi era #MTV5SOS.

I 5 Seconds Of Summer hanno pubblicato il lyric video di “Amnesia”, il terzo singolo estratto dall’omonimo album di debutto della band australiana. Dopo “She Looks So Perfect” e “Don’t Stop”, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin presentano una ballata dolce e triste allo stesso tempo. Il brano è stato scritta da Benji e Joel Madden dei Good Charlotte e parla di un amore finito, da dimenticare: “I wish that I could wake up with amnesia and forget about the stupid little things / Like the way it felt to fall asleep next to you, and the memories I never can escape” (traduzione: “Vorrei svegliarmi con l’amnesia e dimenticare le stupide piccole cose / ad esempio com’era addormentarsi accanto a te e i ricordi da cui non potrò mai sfuggire”). Nel lyric video le parole della canzoni scorrono sugli oggetti di una stanza vuota, sui volti dei 5SOS. Ma alla fine Luke canta le battute finali del brano. “Ecco qui il lyric video di Amnesia. È un po’ triste. Scusate. Godetevelo”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie