ONE DIRECTION/ News:Harry Styles puzza? L’accusa di una fan (Oggi, 17 febbraio 2015)

- La Redazione

Problemi anche per Harry Styles. Il cantante degli One Direction è stato accusato di puzzare dopo aver avuto la fortuna d'incontrarlo e di baciarlo. Sarà davvero così?

one-direction-four_R439 One Direction

Ancora guai per gli One Direction. Per la band inglese, infatti, sembra essere un periodo negativo. Dopo Louis Tomlinson, infatti, anche per Harry Styles ci sono problemi all’orizzonte. Una fan ha accusato Harry Styles di puzzare. La ragazza in questione l’avrebbe scoperto dopo aver avuto la fortuna d’incontrare i suoi beniamini e di dare un bacio a Harry Styles. L’incontro con il cantante, però, non sarebbe stato come si aspettava. Come riporta il Daily Star, infatti, per la fan, dopo tanta attesa, l’incontro non sarebbe stato bellissimo come lo aveva immaginato nei suoi sogni. L’alito del cantante, infatti, stando a quanto ha raccontato la fan, non era proprio buono: “E’ stato un bacio rapido, ma mi sono subito allontanata perché puzzava”.

E’ bufera sul cantante degli One Direction Luois Tomlinson per il quale, dopo il caos sollevato da un suo presunto coming out, si aggiunge la preoccupazione per la salute della fidanzata, Eleanor Calder, sempre più magra. In seguito alla diffusione di alcune immagini di Luois con la fidanzata mentre facevano una passeggiata sulla spiaggia, i fans hanno focalizzato l’attenzione sul fisico della ragazzo, molto più magro rispetto a qualche tempo fa. Alcuni fans, inoltre, hanno parlato addirittura di anoressia. La ragazza, alta 170 centimetri, appare davvero molto dimagrita ma le motivazioni della perdita di peso sono ancora sconosciute. Cosa ci sarà dietro?

Per la gioia delle fan delle due band, One Direction e 5 seconds of summer tornano a lavorare insieme. La band australiana ha fatto da gurppo spalla per gli 1D nelle loro ultime due tournee 2013: il Take Me Home Tour e il Where We Are Tour. In occasione dei concerti dell’On the road again tour in Giappone degli One Direction, il 27 febbraio e il 2 marzo, a Tokio e Osaka, le due band torneranno sul palco insieme. “Also… FEB 27-MARCH 2, TOKYO shows with @OneDirection. See you soon JAPAN”, è il messaggio apparso sul profilo Twitter della band. E poi Calum Hood ha twittato: “Hitting up JAPAN soon! Words can’t describe how excited I am”. Saranno emozionate anche le fan delle due band!

Sembra proprio che Niall Horan degli One Direction non sia più sigle, dopo che le fan lo hanno avvistato baciare una ragazza mora a Melbourne. Secondo i profili di Twitter e Instagram dedicati alla band, il can tante irlandese sarebbe stato visto in intimità con la studentessa Melissa Whitelaw, di 21 anni. In questo weekend sono apparse sui social alcune foto in cui si vede una ragazza che assomiglia molto a Melissa scendere dall’aereo dietro Niall, a Sydney a inizio mese. “OMG Niall Horan e Melissa – ha scritto su Twitter una fan – Sono stati visti in un casino, e si baciavano. Lui le teneva una mano sui fianchi e giocava con i suoi capelli”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie