ONE DIRECTION / News: la band stanca del successo? (Oggi, 1 giugno 2015)

- La Redazione

One Direction news: la band inglese sta per tornare ad esibirsi dal vivo con le nuove date del tour e, in Svezia, c'è una fan disposta a fare qualsiasi cosa pur di vederli.

onedirectionposter One Direction

Da cinque anni, gli One Direction sono sulla cresta dell’onda. Famosissimi e osannati in tutto il mondo, il successo e la popolarità ha raggiunto tali livelli da aver spinto Zayn Malik a lasciare la band per avere una vita più normale. E a quanto pare, anche gli altri cantanti non sopportano la pressione a cui sono costantemente sottoposti. “Io non posso essere rinchiuso in una camera d’albergo per troppo tempo, non ce la faccio proprio. Sono sempre stato una ragazzo avventuriero che ama esplorare e scorrazzare in giro senza essere trattenuto o costretto, come invece accade con gli One Direction” ha raccontato a Top Of The Pops Louis Tomlinson dimostrando di essere stanco di non poter godersi una semplice passeggiata. Una dichiarazione che ha letteralmente fatto impazzire le fans, timorose che la band possa davvero sciogliersi.

La pecora nera degli One Direction, ora, ha un nome e si chiama Louis Tomlinson. Dopo la rottura dalla sua fidanzata storica, infatti, Louis Tomlinson si sta dando alla pazza gioia scatenando la preoccupazione dei fans. Il cantante della band inglese passa da una festa all’altra, tra un drink e l’altro. Ieri, Louis Tomlinson è stato avvistato a Barcellona, ad una festa, durante la quale sembra che l’alcol sia scorso a fiumi. Dopo una lunga storia d’amore, dunque, Louis Tomlinson ha voglia di divertirsi ma la cosa preoccupa non poco i fans.

Gli One direction, dopo una lunga pausa, stanno per tornare ad esibirsi dal vivo con le nuove tappe dell’On The Road Again Tour. Un evento importantissimo per i fans della band inglese che, per la prima volta, si ritroveranno a cantare con i propri idoli tra i quali non ci sarà Zayn Malik. Nonostante tutto, però, gli One Direction restano la band più famosa al mondo al punto che i fans sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa pur di vederli una sola volta. Secondo quanto riporta il “The Stately Herald” una fan svedese degli One Direction avrebbe deciso di mettere all’asta la propria verginità per ottenere i soldi necessari per comprare un biglietto del concerto. La vicenda ha sollevato molte polemiche ma la ragazza, contattata dalla stampa, ha dichiarato: “la ragazza ha confermato: “Vedere Harry e i ragazzi cantare supera qualsiasi cosa negativa che possa venire fuori da questa storia”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie