JUSTIN BIEBER/ News: Selena Gomez su di giri per colpa dell’ex fidanzata? Tutta la verità (oggi, 16 giugno 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: i cieli di New York si sono riempiti con la scritta 'Justin Bieber is a Smileophile', anche se nessuno sa risolvere il mistero di chi l'abbia scritta o cosa significhi

justinbieber2015 Justin Bieber

Mentre i fans aspettano con ansia l’uscita del nuovo brano, dagli Stati Uniti, non arrivano notizie rassicuranti su Selena Gomez. A quanto pare, infatti, la cantante sarebbe continuamente ubriaca ma è la verità? A quanto pare no. Selena, infatti, si sarebbe confidata con una persona a lei molto vicina a cui avrebbe raccontato di essere stanca dei pettegolezzi sulla sua vita privata e di essere concentrata sulla sua carriera. La fonte a HollywoodLife avrebbe rivelato: “Selena è super concentrata sul lavoro questo momento, non pensa affatto ad ubriacarsi ventiquattr’ore su ventiquattro. Selena è circondata solo da persone positive e laboriose, con una buona influenza su di lei. Le relazioni riguardo alle feste fuori controllo sono un’assurdità totale”. L’insider ha poi concluso così: “Selena dice che va bene bere un drink o due con i suoi amici dopo una dura giornata di lavoro in studio, ma è tutto molto moderato e sotto controllo. Si guarda e si sente grande. Tutti sono davvero felice per lei ed è entusiasta della sua nuova musica”.

Un mistero sta incuriosendo i fans di Justin Bieber: sembra infatti l’altro giorno i cieli di New York abbiamo per un po’ di tempo ospitato la scritta, fatta con del fumo, “Justin Bieber is a Smileophile”, frase il cui significato rimane abbastanza criptico. Non è chiaro né chi sia il responsabile (forse un fan sfegatato?), né tantomeno quale fosse il messaggio che voleva mandare: che a Justin piacciono i sorrisi? O che altro? In ogni caso, sono moltissimi i tweet che documentano il nome della popstar in alto nel cielo: clicca qui, qui e qui per vederne alcuni. Qualcuno riuscirà a svelare l’arcano?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie