One Direction / Zayn Malik confortato da un’ex Spice Girls (oggi, 15 novembre 2016)

- La Redazione

Mel C, storica cantante delle Spice Girls, ha preso le difese di Zayn Malik, ex cantante degli One Direction che ha ammesso di aver avuto disturbi alimentati quando stava nella band

zayn-malik-photo-credit-miller-mobley Zayn Malik

Hanno fatto molto scalpore le recenti dichiarazioni di Zayn Malik, ex bad boy degli One Direction e primo a lasciare la band, in cui il cantante ha detto di aver sofferto di disturbi alimentari durante la sua permanenza nella band. A supportare con tutto il cuore Zayn Malik è Mel C, storica cantante delle Spice Girls, che ha dichiarato di aver subito atti di bullismo quando era nel gruppo. “Posso immaginare contro cosa stia combattendo – ha dichiarato l’ex Sporty Spice al magazine Attitude – Il successo a quei livelli è una cosa enorme con cui dover fare i conti e bisogna farsene una ragione. Probabilmente ha bisogno di qualche aiuto professionale per imparare con cosa ha a che fare. Almeno questo è quello che ho fatto io“. Successivamente Mel C ha detto di aver subito atti di bullismo mentre era nelle Spice Girls, ma che adesso è cresciuta e ha superato tutto quanto – anche se non ha voluto dire qual era la persona che la trattava male.

Quando Zayn Malik ha lasciato gli One Direction, sono molti i fan che non volevano accettare la cosa, e hanno sperato fino all’ultimo che fosse uno scherzo e che alla fine il bad boy del gruppo sarebbe tornato. Così non è successo, e non solo Zayn Malik, ma anche gli altri membri degli One Direction hanno cambiato strada – anche se formalmente il gruppo non si è mai sciolto. Zayn Malik ha intrapreso la carriera da solista, mentre l’altro frontman del gruppo, Harry Stiles, è alle prese con le riprese di Dunkirk, film diretto da Christopher Nolan e in cui recita la parte di un soldato. Adesso Zayn è più felice e, dopo essersi lasciato con Perrie Edwards, ha ritrovato l’amore in Gigi Hadid, la bellissima top model che calca le passerelle di tutto il mondo. Sembrano un lontano problema anche i disturbi alimentari anche se, come dice Mel C, forse dovrebbe chiedere aiuto a qualcuno che lo aiuti a gestire il suo enorme successo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie