JUSTIN BIEBER/ News: “Oh girl” scatena i rumors su Selena Gomez, il cantante canadese riuscirà a liberarsene? (oggi, 23 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 23 febbraio 2016: è stata confermata la presenza del cantante canadese al V Festival che si terrà in Inghilterra ad agosto e che vede in cartellone anche Rihanna    

justinbieberbiondo Justin Bieber

Justin Bieber continuerà ad essere legato a Selena Gomez ancora per molto tempo. Il cantante canadese, infatti, è finito nuovamente nel mirino dei pettegolezzi a causa del nuovo brano “Oh Girl” che, a detta di molti, parlerebbe proprio della sua ex fidanzata. Ancora una volta, dunque, il nome della popstar canadese è stato affiancato a quello della sua famosissima ex fidanzata. Nonostante entrambi abbia preso le distanze da quello che è stato il loro amore, i fans e gli addetti ai lavori continuano a parlare di Justin e Selena come coppia. Basta una canzone, una risposta sibillina ad una domanda e il gioco è fatto. In molti, però, sembrano essere stanchi di questo ritornello e c’è chi si chiede se, prima o poi, Justin Bieber e Selena Gomez torneranno ad essere due persone diverse e separate.

Justin Bieber ha pubblicato a fine 2015 il disco “Purpose”, ma il cantante canadese è già al lavoro su nuovo musica. Nei giorni scorsi è apparsa online una nuova canzone di Justin Bieber intitolata “Oh Girl”, in cui il cantante racconta di un amore folle, passionale e travolgente che gli ha fatto perdere la testa. Nella canzone Bieber descrivi i momenti più intimi vissuti con questa ragazza: “Your body is so insane / Making me call your name” e “It’s like a rush / Every single time we touch”. I fan ora si chiedono se la canzoni parli della sua storia d’amore con Selena Gomez, finita da tempo, o di Hailey Baldwin attuale ragazza del cantante?

Sono stati confermati i nomi degli artisti che animeranno il V Festival che si terrà ad agosto in Inghilterra e uno di questi è quello di Justin Bieber. Ieri si era già fatto il nome del cantante canadese, ma accostandolo a quello di Beyoncé. Oggi invece gli organizzatori dell’evento hanno annunciato che Justin Bieber salirà il 10 agosto sul palco allestito all’Hylands Park di Chelmsford e avrà come supporter la collega Sia, mentre il giorno dopo al Weston Park nello Staffordshire toccherà a Rihanna, che avrà come apripista il deejay David Guetta. Oltre ai due artisti principali ci saranno anche altri cantanti sul palco: si va da Rita Ora alle Little Mix, passando per Faithless, Kaiser Chiefs, Example, Big Sean e i Bastille. Per Rihanna è la seconda volta al V Festival dopo quella nel 20111, mentre per Bieber si tratta di un debutto assoluto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie