Rihanna in concerto / San Siro 2016, scaletta e vip: fans innamorati nonostante la delusione (oggi, 14 luglio 2016)

- La Redazione

Rihanna in concerto, news di mercoledì 13 luglio 2016: oggi allo stadio San Siro di Milano per promuovere il suo ultimo album "Anti". Attesi al Live 52mila spettatori. 

rihanna_facebook Rihanna (Facebook)

Hanno aspettato quattro anni il ritorno di Rihanna a Milano ma il concerto che la cantante delle Barbados ha tenuto allo stadio San Siro ha diviso nettamente i fans. Sono tantissime le proteste degli ammiratori che, dopo aver aspettato un intero anno l’arrivo del giorno X sono rimasti estremamente delusi dallo spettacolo offerto dall’artista. Nonostante tutto, però, i fans continuano ad essere innamorati di Rihanna. Sui social, il giorno dopo lo show milanese, sono tantissimi i post che omaggiano la bellezza e il talento di una delle cantanti più amate e seguite degli ultimi anni. I fedelissimi di Rihanna, dunque, nonostante abbia cantato solo per poco più di un’ora, hanno già dimenticato tutto.

Alcuni fortunati fans che ieri hanno assistito al concerto tenuto da Rihanna a San Siro hanno avuto la fortuna di incontrarla nel backstage, prima che salisse sul palco. Una di loro ha postato un video realizzato durante l’incontro, nel quale vediamo la popstar ricevere in dono una collanina e rimanerne incantata: “Oh la adoro! Siete le migliori, grazie mille”. Rihanna prova ad allacciarsela ma incontrado qualche difficoltà nel farlo si lascia aiutare da una delle giovani. Purtroppo però le mani che tremano per l’emozione rendono il compito un tantino più complicato del previsto, con la cantante che prova ad accertarsi che tutto vada bene: clicca qui per vedere il video.

Il concerto che Rihanna ha tenuto allo stadio San Siro di Milano cantando per poco più di un’ora sta dividendo i fans. Da una parte c’è chi la difende sempre e comunque e, dall’altra, c’è chi non ha apprezzato il trattamento ricevuto e chiede addirittura un rimborso. “Il tempo ci ha messo del suo ieri sera ma questo concerto è stato veramente orribile… Non è la prima volta che gli artisti vengono in Italia e ci prendono per il culo, del resto noi ci siamo abituati e ci piace anche… Io farei di tutto per avere indietro i soldi, non sono i €50 pagati per vedere un puntino a 200 metri di distanza, ma è il concetto del rispetto verso chi ha atteso quel concerto da dicembre. Una vera fregatura…”, scrive una fan. Non mancano, però, le voci positive, soprattutto di quelli che hanno avuto grandissime emozioni nel vederla finalmente sul palco. “12:30 Volo per Linate; 15:00 raggiungi Milano centrale. Esci frettolosamente dalla stazione per dirigerti in albero, quando incontri i NAVY urlanti appostati difronte all’hotel dove alloggia LEI. Il cuore si ferma. Ancora poco cosciente della situazione ti carichi della speranza di poterla vedere uscire da quell’imponente portone. È Melissa, la sua migliore amica. Il tempo scorre, devi correre al San Siro, ma la speranza di vederla ti trattiene lì con lo sguardo fisso sull’ingresso, il fiato sospeso, il cuore che pare uscirti dal petto, di Lei nessuna traccia. La sicurezza informa che è uscita dal retro. Allora parte la corsa nella metro sovraffollata verso lo stadio. Il tempo peggiora ogni minuto sempre di più. 19:00 arrivo al San Siro ma il temporale che si abbatte su Milano impedisce di uscire dalla metro. I secondi scorrono, l’adrenalina aumenta ed insieme cresce la paura che il tuo sogno possa non realizzarsi a causa della forte pioggia. Non sei più nella pelle, non vedi l’ora di entrate in quel maledetto stadio. 20:30 ingresso al San Siro, il cielo man mano sembra schiarire, sei carica e pronta a goderti lo spettacolo tanto atteso. L’attesta lunga un anno, la corsa contro il tempo sembra stiano per terminare. Adesso tutto quello che ti resta da fare è sorridere, nonostante la stanchezza ed il freddo”, scrive Claudia sfoggiando il sorriso di chi ha appena realizzato un sogno. Cliccate qui per vedere il post.

Il momento più emozionante del concerto di Rihanna allo stadio San Siro di Milano è stato quello in cui la popstar ha intonato Diamonds, il suo singolo del 2012. Il pubblico, che l’ha pazientemente aspettata per un’ora e mezza, ha illuminato lo stadio accendendo i propri telefonini e creando uno spettacolare colpo d’occhio che possiamo vedere in questo video. Rihanna canta al centro del palco e nei due megaschermi che dovrebbero mostrare la sua immagine vediamo invece il tripudio di luci creato dai fans come una vera e propria coreografia.

Erano tantissimi i fans di Rihanna che ieri hanno assistito al concerto andato in scena a San Siro per l’Anti World Tour 2016. Con loro i seguaci di Riri avevano anche i loro telefonini, usati per immortalare con foto e video questa serata indimenticabile. La popstar ha però imposto un serio divieto ai presenti prima di dare inizio alla “grande festa”: “Non vi voglio veder usare i cellulari, a meno che non li stiate usando per fotografare me”. Un ordine che i fans di Rihanna hanno sicuramente seguito, concentrandosi su di lei e al massimo utilizzando gli smatphone come “torcia” per illuminare San Siro: clicca qui per vedere il video.

Nonostante la lunga attesa – dovuta al temporale – e solo un’ora di concerto i fan di Rihanna che ieri erano allo stadio San Siro di Milano sono entusiasti dello show a cui hanno assistito e commentano sui social condividendo foto, video ed emozioni. Ma anche per la cantante è stato un concerto unico ed è rimasta molto colpita dal pubblico milanese: “#MILANO tonight was magical! You guys showed up in the middle of a storm and brought red balloons just to share this moment with me! Thank you for giving me everything! I will always be yours! #ANTIWORLDTOUR”, ha scritto su Instagram pubblicando un video della serata (traduzione: “Milano stanotte eri magica. Ragazzi eravate lì nel mezzo di una tempesta e avete portato i palloncini rossi solo condividere questo momento con me! Grazie per avermi dato tutto! Sarò sempre vostra”). Clicca qui per vedere il post di Rihanna 

– Il concerto di Rihanna andato in scena ieri a San Siro ha sicuramente regalato un grande spettacolo a coloro che volevano vivere da vicino la magia dell’Anti World Tour ma non sono mancate le polemiche. Anche a causa del maltempo abbattutosi ieri in serata sul capoluogo lombardo la cantante ha infatti accumulato ben un’ora e mezza di ritardo, dovendo poi tagliare lo show vero e proprio. Su Twitter non sono mancate le lamentele: “Gran concerto, #Rihanna incantevole, ma non è giusto tagliare durata e scaletta per recuperare un’ora e mezza di ritardo #ANTIWorldTourMilan”, “Certo che far pagare sassate alla gente per poi arrivare 1.30 dopo e fare 1 ora di concerto è da ladri #ANTIWorldTourMilan”, “Riassunto dell’#ANTIWorldTourMilan: -80 minuti di ritardo e 60 di concerto -Salta le canzoni della scaletta -Ma la foto con Tiziano Ferro?”. C’è anche chi ha voluto prendere le difese di Riri: “per chi si lamenta: non è stata colpa sua ma del maltempo. ha dovuto saltare canzoni per non andare oltre la mezzanotte”, “La maggior parte di quelli che si stanno lamentando dell’ #ANTIWorldTourMilan sono quelli che sono stati a casa, just saying”, “Lamentatevi tutti, io me lo sono goduto a pieno e mi sono divertita. #ANTIWorldTourMilan”.

Ieri sera allo stadio San Siro di Milano è andata in scena la seconda e ultima data italiana dell’Anti World Tour di Rihanna. Tra il pubblico c’era anche Noemi che ha immortalato la serata con una foto insieme ai suoi amici: “Super concerto Rihanna! Daje che ti aspettiamo! @FraVurro #SanSiro #Milano #friend #livemusicphotography”, ha scritto pubblicando su Twitter la foto in bianco e nero (clicca qui per vedere la foto). Poi la cantante ha pubblicato un video di Rihanna che canta “Diamonds”: sulle note della canzone tutto il pubblico ha alzato al cielo i cellulari trasformando lo stadio in un tripudio di luci. Clicca qui per vedere il video 

Ieri sera, mercoledì 13 luglio, Rihanna si è esibita allo Stadio San Siro a Milano per la seconda e ultima data italiana del suo “ANTI World Tour” (due giorni fa era a Torino). Tra il publico c’erano davvero tante star. Come rivelato poco fa c’erano anche Benji & Fede che hanno coinvolto Marco Mengoni in una foto di gruppo prima del concerto. Grazie ai due ragazzi sappiamo che al concerto c’era anche Tiziano Ferro: “Siamo qui al concerto di Rihanna e Fede ha paura di chiedere la foto a Tiziano Ferro”, ha scritto Benji su Twitter prendendo in giro il suo amico (clicca qui per vedere il post). Questa mattina sono in tanti a chiedere ai due ragazzi se sono riusciti a fare la foto con il cantante di Latina: “Alla fine la foto con Tiziano Ferro? Siete riusciti a chiedergliela?” e “alla fine Fede ha chiesto la foto a Tiziano Ferro”. Al momento nessuna risposta.

Ieri è andato in scena il concerto di Rihanna a San Siro in Milano per il suo ”Anti World Tour”. Come al solito quando ci sono questi grandissimi eventi sono tanti gli artisti italiani che si muovono per assistere a grandissimi ed emozionanti momenti. Tra questi ci sono anche Marco Mengoni e il duo che fa impazzire le più giovani Benji & Fede. I tre artisti sono veramente felici di essere presenti per asscoltare una grandissima artista internazionale che riesce sempre a tenere alta l’attenzione del pubblico non solo con la sua musica, ma proprio con una grande presenza scenica e la voglia di far respirare musica. Nel commento il duo rivelazione di internet scrive: “Pronti per il concerto di Rihanna“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Dopo Torino, Rihanna sbarca finalmente a Milano dove a San Siro ci sarà il tutto esaurito per l’artista delle Barbados che, durante le varie tappe del suo tour mondiale, ha dovuto fare i conti con la fatica. Il pubblico italiano, tuttavia, nonostante i rumors che vorrebbero Rihanna non in perfetta forma, sono pronti a scatenarsi al ritmo dei maggiori successi della cantanti. Uno show pazzesco fatto di luci ed effetti speciali che non deluderà il pubblico di Rihanna che sarà aiutata dai canadesi The Weekend e dal rapper americano Big Sean nel ruolo di supporter. A sostenerla, inoltre, ci sarà anche la Rihanna Navy, la flotta di fans fedelissimi che la segue in giro per il mondo. L’attesa, dunque, sale e non solo per lo spettacolo musicale che Rihanna regalerà al pubblico di San Siro. La cantante, infatti, è nota per le mise mozzafiato che, spesso, non lasciano spazio all’immaginazione. Tutto, dunque, è pronto in quel di San Siro. Non resta che aspettare l’inizio dello show.

C’è anche lo staff della pagina Facebook Rihanna Italia allo stadio San Siro di Milano per accogliere i fans della cantante delle Barbados che, questa sera, torna nel capoluogo lombardo dopo quattro anni dal suo ultimo show. In attesa che il sipario si alzi, lo staff della fanpage italiana di Rihanna ha invitato tutti i fans a cercarli nei dintorni dello stadio per scattare una foto ricordo e dire “io c’ero”. Prima dello show di Rihanna che ha promesso uno spettacolo unico, il pubblico di San Siro potrà ballare e divertirsi al ritmo di due dj. E’ tutto pronto, dunque, per uno dei concerti più attese dell’estate 2016. Rihanna sarà all’altezza di tanta attesa? I fans fedelissimi dell’artista non hanno dubbi: quello cui assisteranno questa sera sarà uno show unico nel suo genere. Cliccate qui per vedere il post. E’ ufficialmente partito il countdown per il concerto che Rihanna terrà questa sera in un San Siro completamente esaurito. Nonostante manchino ancora molte ore prima che scatti l’ora X e il gran caldo che sta asfissiando l’Italia, sono già numerosi i fans della cantante delle Barbados che hanno preso d’assalto l’impianto sportivo di Milano che, per l’estate, si trasforma nell’arena della musica. Tanta la gente già in fila nel tentativo di riuscire a prendere i famosi posti vicino alle transenne e poter così vedere bene la bellissima Rihanna che, oltre ad incantare con la voce, regalerà uno spettacolo mozzafiato con luci, effetti speciali e outfit ricercati che non lasceranno nulla all’immaginazione. Nonostante la fatica, sui volti dei fans di Rihanna regna un sorriso ricco di soddisfazione, tipico di chi sta per realizzare il proprio sogno. Cliccate qui per vedere il post.

Quattro lunghi anni di assenza, ma finalmente oggi, mercoledì 13 luglio 2016, Milano potrà prendere fuoco grazie al concerto di Rihanna. L’artista delle Barbados approda in Italia con il suo Anti World Tour 2016, con cui promette ancora una volta di accattivare l’interesse dei fans con musica che varia dal genere pop che l’ha resa famosa, fino al più recente reggaeton e rap. L’apertura del concerto avverrà alle 21:30, ma l’adrenalina di quanti accorreranno allo stadio San Siro potrà subire un aumento fin dalle 19:30, grazie all’abilità sui piatti di DJ Mustard. Alle 20:20 il timone passerà invece a Big Sean, che a sua volta lascerà il palco a Rihanna. I fans sono già in trepidante atteda da adesso, soprattutto perché la precedente data di Torino di questi giorni sembra non aver saziato del tutto la loro sete di buona musica. Questo è quanto riferiscono in tanti nei commenti lasciati sui profili ufficiali della cantante, mentre chi vedrà Rihanna per la prima volta freme all’idea di non poterla fotografare. Le misure ristrettive dello stadio, come accade in più parti di Italia, potrebbero infatti compromettere i selfie durante il concerto, ma soprattutto le inquadrature verso il palco. Un evento che rimane importante per chi adora la barbadiana dai lineamenti sotici, soprattutto perché questo Live promuove il suo ultimo ed ottavo album Anti. Nella data di oggi, come rivela La Stampa, sono attesi 52 mila visitatori, un numero che ben si distanzia dall’ipotetico sold out e che segue l’andamento incerto di Anti sul mercato. Chi ha già potuto vedere Riri dal vivo sa che anche questa volta potrà essere ipnotizzato a suon di musica, soprattutto se si considera l’appeal sul palco dell’artista e la presenza in scaletta delle sue hit più famose. Sul finale l’effetto scenico portato avanti per tutto il Live culminerà inotre con un vero e proprio party, all’insegna di luci e schiume. 

Di seguito la scaletta prevista al concerto di Rihanna di oggi, mercoledì 13 luglio 2016: 
Stay, Love the Way You Lie, Woo, Sex with Me, Birthday Cake, Pour it Up, Numb, Bitch Better Have My Money, Pose, Consideration, Live Your Live / All of the Lights / Run, This Town, Umbrella, Desperado, Man Down, Rude Boy, Work, Take Care, We Found Love / How Deep is Your Love, Where Have You Been, Needed Me, Same Ol’ Mistakes, Diamonds, FourFiveSeconds, Love on the Brain, Kiss it Better





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie