ONE DIRECTION / News: Liam Payne paparazzato con la Cole (oggi, 24 settembre 2016)

- La Redazione

One Direction, news: quando uscirà il primo disco da solista di Niall Horan? Il cantante irlandese si prepara al debutto (oggi, sabato 24 settembre 2016).

niall_horan_1D_R439_new Nial Horan, One Direction

Mentre i fan sono in trepidante attesa di una possibile notizia per il tanto sognato ritorno degli One Direction, l’attenzione delle riviste di gossip è tutta indirizzata nei riguardi di Liam Payne e della propria compagna Cheryl Cole. Infatti, in questi giorni i due sono al centro dell’attenzione per via di illazioni secondo le quali la Cole sarebbe in dolce attesa. Per il momento non ci sono conferme in tal senso ma la cosa ormai certa è che tra i due la storia d’amore stia procedendo nel migliore dei modi. La conferma arriva dallo stesso Payne che ha pubblicato sui propri account social diverse foto in cui appare accanto alla sua dolce metà peraltro dedicandogli teneri messaggi d’amore come: “Mi manchi! Le cose che mi fai fare… torna a casa presto!”. In un’altra foto i due si sono lasciati andare ad un selfie in cui entrambi hanno in pieno volto delle maschere di fango. Insomma, Liam e Cheryl sono più innamorati che mai.

I fan degli One Direction si chiedono quando usciranno gli album solisti di Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan. E in tanti scommettono che il primo a pubblicare il proprio disco sarà Niall Horan. Il biondino irlandese possiede quella qualità che Louis Walsh, storico giudice di X Factor, cerca nei concorrenti: il “likeability factor”, ovvero quella capacità di piacere a tutti. Fino a qualche settimana fa sembra che Niall si sarebbe dedicato solo al golf, ma a inizio settembre il cantante ha firmato un contratto con la Capitol Records. Difficile pensare che Niall pubblicherà il suo primo disco entro il 2016 ma quel che è certo è che il ragazzo ha una marcia in più rispetto agli ex compagni: sul palco dei loro show si è spesso esibito accompagnato dalla chitarra elettrica o acustica. “Niall è molto dotato musicalmente ed è un grande chitarrista”; ha detto Wayne Hector, che ha lavorato con gli 1D per le canzoni “Best Song Ever” e “Steal My Girl”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie