BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Emma Marrone / News: stop alle polemiche, la cantante si dedica al suo tour (oggi, 4 settembre 2016)

Emma Marrone, news 4 settembre 2016: nuova polemica per la salentina, attaccata sul web per la risposta data a un fan che chiedeva un nuovo singolo. Ma lei passa al contrattacco su Instagram

Emma MarroneEmma Marrone

Sembra che Emma Marrone sia riuscita a mettere da parte le polemiche nate nel corso degli ultimi giorni sul web dedicandosi ai preparativi per la realizzazione del suo Adesso tour, che per la gioia dei suoi fan partirà fra pochi giorni. Tuttavia, ogni suo scatto continua a ricevere commenti di ogni tipo, fra chi si proclama a suo favore e chi è deciso a bacchettarla per l'ennesima bravata. Emma, però, non ha intenzione di continuare ad alimentare ulteriori polemiche e continua a concentrarsi sul suo lavoro, condividendo gli aggiornamenti di ogni dettaglio del suo tour. Nelle ultime ore, in particolare, la cantante salentina ha postato una foto nella quale è possibile vedere il suo team al lavoro. Nello scatto Emma inquadra soltanto i piedi, ma sembra proprio che nel gruppo ci sia un'intesa molto forte, cosa che aiuterà il team a portare avanti l'Adesso Tour nel migliore dei modi. Cliccate qui per vedere la foto postata da Emma sul suo profilo di Instagram.

Dopo quella sul terremoto, è tempo di una nuova polemica per Emma Marrone. Stavolta a scatenarla è la risposta data dalla cantante salentina a un giovane fan che su Twitter le aveva chiesto un nuovo singolo: "Abbiamo bisogno di un nuovo singolo perché l'album ne sta risentendo! Spero in Adesso (Ti voglio bene)". Una richiesta innocente che ha però indispettito la cantante salentina, che ha risposto per le rime: "Finisci prima le medie e poi da grande farai il discografico! Il mio album sta benissimo!". Il web però è insorto, schierandosi per larga parte con l'ammiratore di Emma piuttosto che con lei. L'ultima parola però l'ha avuta la Marrone, che è tornata sull'argomento con un lungo post su Instagram: "Partendo dal presupposto che la mia risposta era sarcastica e ironica vedi emoticon ???? come milioni di volte ho fatto con altri di voi .. Vorrei farvi notare che nel suo tweet di ironico non c'era niente,tanto che ha taggato la mia manager e addirittura la mia casa discografica facendo notare che il lavoro di due anni e di tanta tanta gente necessita di un cambio di singolo per poter funzionare . Vi spiego due cose se posso .. I cambi di singolo sono dettati dalla casa discografica in base alle scelte fondate su dei dati precisi, naturalmente presto capirete questo argomento e questa scelta da quello che accadrà . Detto questo non capisco tutto questo odio e accanimento da parte di alcuni di voi soprattutto dal momento in cui non credo di aver usato termini offensivi o di aver insultato nessuno! Anzi ... Era una battuta proprio per abbassare i suoi di Toni nei confronti della mia manager e della mia casa discografica. Comunque tranquilli io ai vostri insulti ci sono abituata.. Però vi dico una cosa dal profondo del cuore .. I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto. Amen. ???? ps: voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!". Ad accompagnare le sue parole, che comunque hanno raccolto oltre 41mila like in una manciata d'ore, un aforisma che sembra un inno alla sincerità a tutti i costi: clicca qui per leggerlo.

© Riproduzione Riservata.