Napoli Calciomercato/ Pià, Hoffer e Rullo: quante operazioni in uscita!

- La Redazione

In casa azzurra si lavora ad alcune operazioni di mercato in uscita

hoffer_R375x255_29lug09

CALCIOMERCATO NAPOLI- Non solo operazioni in entrata ma soprattutto operazioni in uscita per dare spazio a chi gioca poco o a chi non rientra nei piani di Walter Mazzarri. Al momento in casa azzurra si stanno valutando alcune ipotesi. La prima è il prestito dell’austriaco Hoffer che fin qui ha giocato pochissimo.

Il Chievo Verona è in pole per averlo ma sembra che anche altri club abbiano fatto un sondaggio su di lui. Altra operazione in uscita è il prestito o comproprietà di Inacio Pià.

 

Dopo i contatti con il Livorno ecco che nelle ultime ore si è fatto sotto il Torino. Beretta avrebbe bisogno per il suo attacco di una seconda punta con le caratteristiche del sudamericano e non è detto che, vista la mancanza di risultati dei granata, l’affare si possa chiudere anche subito.

 

Erminio Rullo intanto sembra essere vicinissimo a chiudere con il Cittadella che sembra averla spuntata su un nutrito gruppo di squadre di B che volevano il giocatore azzurro. Per lui la possibilità di giocare dopo che sia con Donadoni che con Mazzarri questo non era capitato.

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie