Ventinove anni di successi per la regina del nuoto che dopo il miracolo di Budapest si pone nuovi obiettivi, cosa ne sarà del futuro di Federica Pellegrini?
Nei giorni scorsi si è parlato molto di Federica Pellegrini soprattutto in merito alla sua vittoria miracolosa a Budapest, durante i Mondiali di Nuoto. La sua impresa è sotto gli occhi di tutti e molti addetti al lavoro, vip e fan hanno decantanto le gesta della campionessa, e oggi? Oggi siamo pronti a farlo tutti, ancora una volta, perchè Federica Pellegrini compie gli anni, i suoi 29, e alla soglia dei 30 si prepara a guardare avanti con nuovi obiettivi e per nuove conquiste mai sazia dopo una carriera fatta di medaglie e di duri colpi dai quali si è sempre ripresa. Vittorie, una nuova vita, nuovi obiettivi e l’addio a Filippo Magnini, così si sono conclusi i primi trent’anni di Federica Pellegrini, come saranno i suoi secondi?
FEDERICA PELLEGRINI COMPIE 29 ANNI TRA SUCCESSI E GOSSIP
COME SARANNO I PROSSIMI 30 ANNI?
Sappiamo bene che la campionessa è alle prese con le sue ultime gesta ma, a quanto pare, ha deciso di lasciare i 200 per dedicarsi ai 100 e vivere con più tranquillità e “meno sforzi” gli anni che verranno. Il suo allenatore non è molto convinto che questa sia la scelta più giusta mentre suo padre non è convinto di un’altra novità nella vita della figlia, ovvero l’addio a Filippo Magnini. Federica Pellegrini ha annunciato la rottura definitiva dal fidanzato e collega alla fine dei Mondiali di Nuoto anche se il padre spera che ci possa essere ancora un futuro per i due e magari finalmente le nozze e l’inizio di una vita da mamma per sua figlia. Sarà davvero così? Per ora non possiamo far altro che farle gli auguri di buon compleanno e metterci comodi per guardare insieme come andranno i prossimi 30 anni della sua vita.
