Fabrizio Corona ospite a Mattino Cinque minaccia di fare la guerra legale alla Boccassini ed ai poliziotti che lo hanno arrestato e chiede giustizia per i due anni di vita che ha trascorso.
Anche oggi la trasmissione Mattino Cinque ha dedicato ampio spazio a Fabrizio Corona, ospite in studio, il quale ha commentato la recente sentenza della Corte d’Appello di Milano che si è pronunciata lo scorso venerdì. Da un anno la sua pena è stata ridotta in secondo grado a sei mesi nell’ambito del processo che lo vedeva imputato per un illecito fiscale e per intestazione fittizia di beni. Nonostante questo, però, Corona si è detto comunque molto arrabbiato e assetato di giustizia. Parole dure, quelle pronunciare dall’imprenditore nel corso della trasmissione, al cospetto della padrona di casa Federica Panicucci: “Quando sarà finito questo processo, quando sarà definitivo, chiederò i danni alla Boccassini, chiederò i danni ai poliziotti che mi hanno arrestato, farò azioni civili, azioni penali, farò tutto quello che potrò fare”, ha tuonato. Fabrizio, senza mezzi termini ha ammesso di essere in attesa della sentenza definitiva minacciando guerra, “perché, quei due anni di vita e quello che hanno fatto a mio figlio, io non me lo dimentico”. Corona ha puntato il dito in particolare contro la condotta di un poliziotto e contro le modalità con le quali sarebbero state eseguite le indagini dalla questura. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
“VIVIAMO AGLI OPPOSTI IN QUESTO MOMENTO MA…”
A Mattino 5 si parla ancora di Fabrizio Corona, con lui in studio, e di Belen Rodriguez. In questi giorni si è parlato molto di loro e di un possibile ritorno di fiamma tra i due ma nessuno ha mai confermato quello che è successo o non successo. A lanciare lo scoop è stato Riccardo Signoretti con il suo Nuovo Tv ma lo stesso Corona ha targato la notizia come fake perché i due si sono lasciati ormai da anni per via delle sentenze e della vita che l’ex re dei paparazzi stava per affrontare. I due non torneranno insieme, parola di Fabrizio Corona anche se Federica Panicucci si dice certa del fatto che lui sia ancora innamorato di lei e questo spiega il fallimento delle sue storie dopo l’addio con la bella argentina. Lui questa volta non gioca e non lascia il pubblico dubbioso visto che, dopo un sorrisino davvero sincero, ribadisce il fatto che lui non è innamorato di lei e sicuramente Belen non è innamorata di lui. Sicuramente alla base di questa sua certezza c’è il fatto che al momento vivono agli opposti.
LA VERITA’ SU BELEN RODRIGUEZ
In particolare, Corona a Mattino 5 rivela: “Quando uno vede me e vede lei, siamo sempre al centro dell’attenzione entrambi ma in questo momento stiamo vivendo agli opposti”. Lei ha messo già i tasselli al proprio posto ed è matura, una madre di famiglia, mentre lui continua a sbagliare e ad essere un po’ sbandato, e questo non ha permesso loro di ricontrarsi, almeno non per adesso. Corona si è dato un anno di tempo per sistemare tutto quello che deve e poi rigare dritto magari trovando la pace dei sensi ed è per questo che la Panicucci sottolinea ancora il fatto che proprio per questo, un giorno, potrebbe ritrovare Belen Rodriguez sul suo cammino.
