Mariasole Pollio oggi a Vieni da me: chi è il fidanzato? Il “mistero” potrebbe essere risolto nello studio di Caterina Balivo. Intanto sulla sua carriera...
MARIASOLE POLLIO RACCONTA IL SUCCESSO A VIENI DA ME
Mariasole Pollio ospite di “Vieni da me” oggi: la giovane attrice italiana ha anticipato la sua partecipazione nelle Instagram Stories. «Amici, sono pronta. Sto partendo ora dal set perché sarò in onda su Raiuno a Vieni da me. Sarò ospite di Caterina Balivo. Mi raccomando, connettetevi!», ha dichiarato. Il programma, a conferma della sua partecipazione, ha condiviso la “storia” sui social. Influencer e conduttrice, oltre che attrice, rivelerà se il suo cuore è di qualcuno? I suoi fan si chiedono infatti se sia fidanzata. A dicembre, ad esempio, si parlava di una relazione con lo youtuber romano Valerio Mazzei, idolatrato da tantissimi followers. La 16enne sta insieme a Mazzei? Potrebbero essere semplicemente amici, ma alcune fan dello youtuber hanno notato una vicinanza con la giovane. Mariasole Pollio non ha mai confermato né smentito, alimentando mistero e rumors sulla sua vita sentimentale.
MARIASOLE POLLIO A VIENI DA ME: CHI È IL FIDANZATO? INTANTO SUL SET…
Mariasole Pollio nelle settimane scorse ha raccontato ai microfoni di Blogo la sua crescita a livello professionale. Sta infatti partecipando alla dodicesima stagione di Don Matteo. «Servono ancora un po’ di tempo e di esperienze, ma ho riscontrato dei miglioramenti, che mi hanno resa veramente molto orgogliosa. Il set è la scuola più grande, anche se frequento una scuola di cinema; sono cresciuta e son contenta di questo percorso», ha dichiarato ai microfoni di Blogo. Per il futuro sogna la conduzione del Festival di Sanremo e una parte in un film di Paolo Sorrentino. Invece sul suo passato da youtuber e il pregiudizio nei suoi confronti da parte del mondo televisivo ha detto: «Il pregiudizio lo coglievo all’inizio. Youtube mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere ai miei coetanei; poi l’ho interrotto, mi sono concentrata su altro. La fase di pregiudizio l’ho vissuta, ma in maniera minima. Il mio pubblico si è abituato a vedermi in altre vesti».
