Helena Seger è la moglie di Zlatan Ibrahimovic: un matrimonio felice e due splendidi bambini, ma ha un sogno: "tornare a vivere in Svezia"
Helena Seger è moglie di
Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Milan ospite della nuova puntata di “
C’è posta per te“, il people show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Classe 1970, Helena è nata il 25 agosto a Lindesberg in Svezia e da circa vent’anni è felicemente sposata con uno dei calciatori più importanti al mondo. La coppia, nonostante le malelingue e gli 11 anni di differenza, sono più uniti e innamorati che mai; Helena e Zlatan sono l’ennesima conferma che l’amore non ha età visto che, nonostante la differenza di età, i due sono felicemente uniti da più di 20 anni. Donna bellissima, ma seria e riservata, Helene in passato ha lavorato nel mondo della moda, ma una volta diventata mamma ha deciso di lasciarlo per dedicarsi alla famiglia e ai figli. Una scelta sentita quella della ex modella accolta positivamente anche da Zlatan Ibrahimovic che, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato di aver vissuto questa cosa come un grande stimolo per la sua carriera nel mondo del calcio.
Cosa fa oggi Zlatan Ibrahimovic?/ La nuova vita dopo l'addio al Milan
Helena Seger è la moglie di Zlatan Ibrahimovic: 20 anni d’amore
Bella da togliere il fiato, Helena Seger è la moglie di Zlatan Ibrahimovic. Per seguire il suo uomo la ex modella ha lasciato la sua terra natale, la Svezia, ma non nasconde che prima o poi vorrebbe tornarci. Intervista da Wellness, la modella ha dichiarato: “Malmoe mi piace molto, ma la Capitale è più anonima. Per questo mi piacerebbe viverci”. Su di lei si conosce davvero poco, visto che è una donna molto schiva e riservata; Helena, infatti, ha sempre preferito mantenere un profilo basso sulla sua vita privata vivendo il suo amore per Zlatan lontano dalle telecamere e dai social. Una scelta condivisibile visto che è sposata ad uno dei calciatori più amati e chiacchierati del mondo del pallone.