Paolo Brosio si addormenta in diretta tv a Live Non è la d'Urso, Barbara d'Urso si collega e... "Buongiorno! Ben svegliato"
Paolo Brosio ci regalare un siparietto trash ogni volta che appare in tv, chi lo conosce ormai lo sa bene. Anche ieri sera è successo lo stesso con il suo collegamento a Live Non è la d’Urso. Ancora una volta il tema era proprio il Coronavirus e l’emergenza che stiamo vivendo mentre le restrizioni aumentano e la gente si chiude in casa. Il tema è importante e sicuramente drammatico ma anche ieri sera abbiamo avuto modo di ridere un po’ quando, ad un certo punto, quasi all’una di notte, la conduttrice si è collegata proprio con Paolo Brosio che, invece, stava comodamente dormendo sul suo divano. Alcuni hanno pensato che fosse solo un modo per dire che nessuno lo ha interpellato e fatto parlare, ma altri sono pronti a scommettere che il giornalista dormisse davvero a tutta forza.
PAOLO BROSIO SI ADDORMENTA A LIVE NON E’ LA D’URSO
Ad un certo punto nella sua casa e in cuffia è arrivata proprio la voce di Barbara d’Urso che ha chiamato il suo nome svegliandolo dal suo sonno profondo. A quel punto Paolo Brosio si è alzata dal divano al grido di “Buongiorno” mentre Barbara d’Urso, sorridendo con i suoi ospiti, ha subito risposto: “Buongiorno! Ben svegliato”. Paolo Brosio è stato ancora protagonista dell’allegro siparietto che ha fatto subito il giro del web e dei social. Cosa succederà ancora al giornalista quando tornerà in tv?
Ecco il video del momento:
