Michele Bravi sarà ospite di Facciamo che io ero (un'altra volta): una possibile occasione per rivedere quando era stato ospite di Virginia Raffaele, travestita da Fiorella Mannoia.
MICHELE BRAVI OSPITE DI “FACCIAMO CHE IO ERO”
Michele Bravi spopola sul web ogni volta che appare in tv: non c’è niente da fare. Da quando ha conquistato il pubblico dei talent, il cantante continua a rimanere sulla cresta dell’onda. Anche se le pause nella sua carriera non sono mancate. Tre anni fa, Michele Bravi è stato ospite di Virginia Raffaele e il momento fatidico potrebbe essere raccolto in Facciamo che io ero… un’altra volta, in onda nella prima serata di Rai 2 di oggi, lunedì 25 maggio 2020. In quell’occasione, Bravi ha interpretato una delle sue canzoni più celebri, Solo per un po’. Prima però ha accolto la Raffaele al centro dello studio, travestita da Fiorella Mannoia e intonando il brano Che sia benedetta. Bravi è stato convinto poi a inchinarsi di fronte alla celebrità e farle pure il baciamano.
MICHELE BRAVI: “A SANREMO SONO ARRIVATO QUARTO”
“Quindi pure tu fai musica”, ha detto la finta Fiorella, “c’è posto per tutti alla fine. C’è chi canta l’impegno, chi canta il Paese, chi canta la denuncia, chi canta il sociale e chi canta sui social”. Bravi è stato al gioco, anche quando la comica ha cercato di sminuirlo a livello musicale e fargli notare che ormai il Festival di Sanremo è superato per gli artisti più giovani. “C’ero a Sanremo”, ha detto il cantante, ma la finta Fiorella non l’ha visto. “Sono arrivato quarto”, ha aggiunto Michele. “Due posti sotto il secondo, ma non conta niente”, ha risposto la Raffaele.
