Edoardo, figlio Gerry Scotti: la sua scelta di stare dietro le quinte e non in primo piano ha stupito un po' tutti.
Come sappiamo, la sua vita privata ruota invece tutta attorno alla giornalista Ginevra Piola, con cui è fidanzato da due anni e che sposerà presto. Anche se sulle pagine di gossip è facile trovare già il nome di ‘moglie’ al fianco di quello di Ginevra. Di lei però sappiamo davvero poco, tranne che compie gli anni il 3 gennaio. Lo dimostra un vecchio scatto che Edoardo ha pubblicato sul suo profilo Instagram, mentre si trovano entrambi al mare, a Posada Margherita, in Messico. Clicca qui per guardare la foto di Ginevra Piola.
Edoardo, figlio Gerry Scotti: come mai è sparito dai social?
Edoardo Scottiha scelto di allontanarsi dal mondo dei social: da tempo ormai non aggiorna più il suo profilo Instagram e i fan non hanno più alcuna notizia sul suo conto. Il figlio di Gerry Scotti è sempre stato presente nelle parole del conduttore, che ha rivelato in una vecchia intervista di aver vissuto un periodo di forte preoccupazione durante i suoi primi anni di vita. “A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino“, ha dichiarato, “oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”.
L’anno scorso tra l’altro Edoardo è stato vittima di un incidente che lo ha obbligato ad un ricovero d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano. Si è dovuto sottoporre ad un’operazione a causa di una frattura scomposta al femore, ricorda Il Messaggero, e per fortuna si è risolto tutto per il meglio. Dopo i dovuti accertamenti, le autorità hanno appurato che al momento dell’impatto, avvenuto mentre il giovane si trovava in moto, non aveva assunto alcun tipo di alcolico.
Foto, a Posada Margherita
