TIGER WOODS, INCIDENTE STRADALE CHOC/ Il video: “Fortunato a essere ancora vivo”

Tiger Woods, incidente stradale choc per il noto campione americano di golf: ha riportato diverse fratture, ma ha rischiato la vita

“E’ stato molto fortunato a sopravvivere”. Così ha parlato lo sceriffo intervenuto sul luogo dell’incidente capitato ieri al campione di golf, Tiger Woods. Il noto atleta è finito fuori strada con il suo suv, riportando fratture scomposte di tibia e perone della gamba destra, ma anche danni alla caviglia e al piede, e vedendo le immagini che ci giungono da Los Angeles si capisce quanto lo sportivo abbia seriamente rischiato la vita. Stando a quanto spiegato dalla fondazione di Woods, lo stesso è sempre stato cosciente e reattivo nonostante la gravità delle lesioni, e solo per miracolo non ha perso la vita.

Numerosi i messaggi di pronta guarigione giunti nelle ultime ore, a cominciare da quello dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama che lo ha definito “il più grande di tutti i tempi del golf”, augurandogli “una rapida ripresa” e aggiungendo: “Mai dare per finito Tiger!”. Del resto quello capitato ieri è il terzo incidente stradale grave capitato a Woods, dopo quelli del giorno del Ringraziamento del 2009, e del 2017. “Che dispiacere”, ha aggiunto Justin Thomas, golfista numero 3 al mondo e molto vicino a Tiger: “Fa male vedere uno dei miei amici più cari avere un incidente. Spero solo che stia bene”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)